The Cruise Secret
di ChandersonLover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/20, ore 18:30

Sai che non amo la CrissColfer, ma ormai ti considero davvero un'autrice molto capace, quindi chissenefrega della ship io devo leggere qualcosa di tuo.
Questa credo di averla inserita tra le ricordate anni fa, l'avevo letta solo una volta e non l'avevo recensita. Adesso, con tutto il tempo libero che abbiamo, ho pensato di riprendere tutte le storie e lasciare a ognuna una recensione e sono rimasta piacevolmente sorpresa quando mi sono accorta che questa storia era una tua creatura e l'ho letteralmente divorata, emozionandomi mano a mano che la storia scorreva.
Hai raccontato molto bene di un amore tormentato, basato su incomprensioni e sul classico "sono sicuro non sia questo, perchè lui pensa quello". L'intreccio è davvero molto emozionante, non so chi adorare di più, se Darren con il modo tutto suo di far capire a Chris i suoi sentimenti, o l'amore sincero di Grant, capace di mettere da parte la sua felicità per il bene dell'altro.
Brava, è davvero una storia densa e corposa, che si legge d'un fiato e che lascia appagati per quanto bene è scritta.
Complimenti, tanti tanti.
A presto, un abbraccio, SM

17/09/16, ore 14:24

In due capitoli, lunghi ma stupendi, hai scritto tutto!
Bella davvero bella, ora però so curiosa del seguito *w*

19/05/16, ore 00:18

Sono giorni che leggo le tue storie (chiamarle fic mi sembra riduttivo) e finalmente prendo il coraggio di commentare, al posto di starmene in un angolo a leggerle e basta, in tarda serata.
Non posso dire che una mi piaccia più dell'altra, perchè davvero le sto adorando tutte: mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e riesci ad esprimere alla perfezione ciò che i due potrebbero pensare, sentire e capire, e questo tuo dolcissimo erotismo tra i due mi fa impazzire. Sono così... perfetti insieme. Li adoro.
Complimenti, davvero.
Ma ho notato, purtroppo, che non posti storie da tempo. Mi piacerebbe davvero leggerne altre. Tornerai a scrivere su questi due pezzi d'uomo? Specie ora che la serie è finita... Ne ho proprio bisogno, mi fai sognare con le tue parole, tanto che ciò che descrivi si proietta perfettamente ed immediatamente davanti agli occhi di chi legge.
Hai una nuova fan! <3

PS= Mi sto affacciando proprio ultimamente al mondo di Glee, di nuovo, dopo anni. Vorrei cominciare a scriverci su anche io, specie sulla fantastica coppia Klaine... mi piacerebbe avere tuoi consigli in merito :)

18/09/14, ore 16:40

Ok, si va bene... La storia del fazzoletto è troppo... Troppo, troppo, troppo bella!
E poi di nuovo Moulin Rouge?! Io sto per piangere! E la scena in cui i loro amici cercano di convincerli contemporaneamente ad andare al party, mi a fatto davvero ridere, il fatto che fossero contemporaneamente nelle stanze confinanti usando inizialmente le stesse parole e poi usando tecniche adeguate alla persona che avevano di fronte... XD XD XD
Che dire, sei fantastica come sempre!
Ormai le tue storie sono la mia droga in attesa che il vero Darren faccia coming out e si dichiari finalmente al vero Chris! XD XD
Alla prossima recensione!
Baci baci!
Sara

17/09/14, ore 15:47

Eccomi di nuovo! La tua paura, infondata, che scappi a gambe levate dai tuoi racconti viene subito smentita! XD XD
È vero che fai sempre piangere il mio piccolo Chris come una adolescente premestrua, ma non riesco a fare a meno di leggere...
La gelosia di Darren mi fa impazzire ogni volta, mi piacerebbe essere li con loro per applaudirlo ed urlargli "bravoooo!" Perché in fondo ha ragione, chiunque sarebbe geloso di tutto quel ben di dio che porta il nome di Chris Colfer! XD XD
Quando si accanisce contro quel tizio biondino lì (anche di lui non riesco a pronunciare il nome, è più forte di me! XD XD) è stato veramente eccezionale! L'avrei fatto anch'io! XD XD
la storia del fazzoletto poi è geniale, proprio un comportamento da chi ha bevuto alcool... XD XD
È la terza storia tua che leggo e sono rimasta colpita di come al loro interno ci siano sempre dei tratti comuni a tutte che fanno capire che sei tu a scriverle e di come la tua mente vede o vorrebbe vedere i CrissColfer. Si lo so, è un ragionamento contorto ma provo con qualche esempio: nelle tue storie è quasi sempre Chris che piange per primo perché è il primo a capire di essere innamorato e il primo a cui si spezza il cuore, Darren è quasi sempre infantile e capriccioso ed è però quasi sempre lui a fiondarsi come una bestia su Chris, Chris è sempre il primo a rinsavire e a pensare che stiano facendo una cazzata, Grant è sempre li a fare il becco e bastonato di Chris, durante l'atto Darren è sempre l'attivo e Chris il passivo... E così via... Insomma quello che volevo dire è che da ogni storia traspare sempre un po' di te stessa e della tua visione del loro mondo e questo è molto affascinante!
Non vedo l'ora di continuare a leggere! XD XD
Baci
Sara

12/03/14, ore 19:35

Arrivo un po' tardi a recensire la tua storia, ma spero che verró considerata! Bada che questa recensione vale per tutti e due i capitoli.
Questa storia è bellissima!!
È diversa dalle altre CrissColfer che ho letto. Qui non è tutto rose e fiori, unicorni e siamo tutti amici! Qui c'è una serie di fraintendimenti che fanno si che un'amicizia velata d'amore 'finisca' e ti giuro, alla fine dello scorso capitolo mi hai fatto morire quando hai scritto che Darren aveva lasciato l'anello e tutto. Seriamente, ho avuto un crisi nervosa!
E questo capitolo! Oddio che cosa stupenda!
Per quanto la coppia ChrisxGrant non mi ispiri molto, mi è dispiaciuto davvero tanto per Grant, per come ha dovuto rinunciare a Chris e per quella lacrima solitaria. Ma non prendiamoci in giro, Chris puó stare solo con Darren! (e quel 3% di animo sano di mente e attaccato alla realtà, anche con Will!) Comunque tornando alla storia, il litigio è stato veramente realistico e ben scritto, le urla, tutta la frustrazione e la rabbia accumulata nella settimana, che fanno dire in modo non molto carino i veri sentimenti di Darren ma che in un certo senso, detti così, fanno risvegliare Chris da quello stato di trance. Che dire, COMPLIMENTI!
Alla priossima, Weasley

16/12/13, ore 19:56

Aaaaaaaallooooraaaaa!
Ho riletto questa meravigliosa perla che tu hai scritto e complimenti è fantastica, non a caso l'ho inserita tra le preferite. E' sempre un piacere rileggere certe storie. <3
Ma da qui mi sorge una domanda spontanea: ma solamente a me non piace Grant? lol
Parlo fisicamente (come persona non gli si può dire nulla), la faccia, il fisico in generale... boh io non ci vedo niente di che! Tutti che gli sbavano dietro, boh ti giuro non capisco haha.
E' una mia opinione ovviamente! Ognuno ha i suoi gusti e io ovviamente li rispetto. Ma per me paragonato a tutti gli altri del Glee cast (specialmente a Chris e Darren poi, che sono la meraviglia delle meraviglie, amori miei hhdgafhjghfgrtimhrj!) non è nulla di che! Vicino a Chris poi proprio non ce lo vedo, "non è alla sua altezza". (non so se capisci ciò che intendo.)
Per me Darren e Chris stanno bene solamente tra di loro, nessun'altro può competere, sono la perfezione in tutto e per tutto!
Con tutto il rispetto per il Chill e il Miarren e per i loro shipper, sono carinissimi, specialmente i Chill, ma non riesco a vedere nessun'altro vicino a loro. Per me esistono solamente loro due, i miei bellissimi Crisscolfer <3 (oddio ti prego scusa per tutte le ripetizioni che ho fatto haha ma non mi so esprimere molto bene >.<)

E di conseguenza, per me, lo stesso discorso vale per Sebastian. Come personaggio sì mi piace... ma ci sono solo i Klaine e non sopporto chi si mette in mezzo. Infatti detesto con tutta me stessa la Kurtbastian e il Seblaine. Ho provato comunque a leggere storie su di loro, ti giuro che ci ho provato ne ho lette un po', ma niente. Ho totale rispetto per i shipper di quelle coppie, come friendship tra l'altro le adoro, ma guai a chi si mette in mezzo alla Klaine, si appartengono l'uno all'altro stop. u_u

Ti chiedo scusa per tutto ciò che ho scritto fino a adesso, magari tu non sarai nemmeno d'accordo con me e ti avrò dato fastidio XD Pardon! Ma ci tenevo a dire quanto siano bellissimi, perfetti e sublimi sia i Crisscolfer che i Klaine <3

Tornando alla storia... Come ho già detto meravigliosa. Sul serio, bravissima! Adoro il modo in cui scrivi, e hai sempre delle idee brillanti!
Tralasciando la piccolissima parte Chill (lol povero Will haha! Però ti capisco non si può resistere a mister Colfer ù.ù) e Grant, mi hai letteralmente u c c i s a con la parte delle fragole e champagne. Dio... non ti permettere mai più, adesso io come me le procuro un nuovo paio di ovaie?! Come?! .................... sto scherzando, continua così haha! Ci sono rimasta malissimo poi quando concluso il tutto è arrivato 'lo spilungone' e si è rovinato tutto ç_ç Ma per fortuna ha capito che si deve fare da parte perché non può competere con Criss (bravo clap clap) e le cose si sono risolte nel migliore dei modi. Aaaaaaaaaaah <3

Spero tu continuerai a scrivere altre Crisscolfer! Abbiamo tutti quanti bisogno di loro due! Nella vita reale ormai si guardano a mala pena, non sia mai che appaiano nella stessa foto insieme! Per fortuna esistono le fan fiction ed esistono autrici eccezionali, come te, che scrivono di loro due! Grazie di esistere u_u

Well.... credo di aver detto tutto. Ancora i miei complimenti per questa tua storia e tutte le altre in generale che hai scritto. Bellissime. Non vedo l'ora di leggerne altre nuove! Specialmente Crisscolfer hehehehe. Le aspetterò con ansia!

Ci si vede (?) alla prossima, ciao ciao!

15/12/13, ore 14:17

E' da mesi che sono su efp e per ora mi sono limitata a leggere e basta le fanfictions. E' da un po' che volevo anche iniziare a recensire, e ho deciso di iniziare da te. Perché? Beh perché in questo momento tu sei una delle autrici di ff klaine e crisscolfer che preferisco e apprezzo di più, nutro una sorta di venerazione per te. The cruise secret è solo un esempio del tuo fantastico e travolgente modo di scrivere; hai la capacità di far tenere le persone attaccate allo schermo del computer dall'inizio alla fine senza mai una pausa. Amo il modo in cui le tue storie siano così impregnate di angst; sono storie così cariche di amore e significato che io davvero non so neanche come descriverle. So solo che ogni tua ff o one shot è per me un piccolo capolavoro che mi emoziona dall'inizio alla fine. Attendo con ansia gli aggiornamenti di Just promise me you will stay e Just a mistake, e anche se ci vorrà del tempo so che ne sarà valsa la pena aspettare, perché il tuo modo di scrivere e gli svolgimenti delle storie non mi hanno mai deluso. Continua così che stai facendo davvero uno splendido lavoro :)

06/11/13, ore 19:47

wow!!!
bellissima!! non ho resistito dal non leggerla!! hihihi
"puntandogli il dito contro" cooper docet :) :) :)
'sta Mia ha davvero rotto e nella tua FF fa davvero una bella fine, anche se dovrebbe lasciarla Darren e non l'incontrario!!!
Bella bella bella!!
Complimenti!!

06/11/13, ore 17:11

AAAAAAWWWWW!!!
Bellissima!!!
Ma povero Darren però!! uffi!!!
Oggi non riuscirò a leggere il seguito...
Caspita sei davvero brava!!
Mi immedesimo e mi sembra di essere li nella scena, o addirittura negli occhi di Darren..
wow...
ribadisco wow..

05/11/13, ore 00:57

Anche se l'ho letta in ritardo, non potevo non scrivere qualcosa alla fine, come faccio sempre <3 Continuerò sempre a dirtelo: le tue parole mi emozionano..e ti ho spiegato anche il perché :* keep on writing!! <3 :*** fantastica storia
You're amazing

24/08/13, ore 19:50

Oh mio Dio! Amo la tua storia. È scritta benissimo, ha una trama (il che non è da poco) e per giunta molto bella, intrigante. Si vede che ci hai messo tanto impegno per scriverla. Caspita, non so tu quanti anni abbia, ma io, pur avendo avuto la brillante idea del fazzoletto su cui strutturare la storia, non sarei riuscita a scriverla. Davvero brava, complimenti. ~ Sara

26/07/13, ore 04:47

Come promesso, sto pian pianino leggendo le tue ff, e continuo a convincermi del fatto che siano TOTALLY AWESOME! Davvero, vorrei continuare a leggere, e se non fossero le 4 e mezza del mattino giuro che lo farei ç.ç Ti ringrazio veramente col cuore in mano per non aver fatto finire questa shot QUI, in questo tragico istante, ma aver scritto un secondo capitolo del quale sono gioiosamente fiduciosa! Insomma, la nostra CrissColfer deve sopravvivere, deve vivere! Non possiamo distruggerla, abbiamo il cuore troppo debole e siamo troppo sensibili per affrontare una bestia simile! Che dire ancora? Ti basti sapere semplicemente che gioisco al solo pensiero di avere ancora tanto da leggere, per cui, grazie per tutto l'amore che le tue fantasticosissime storie e il tuo modo di scrivere - che, ribadisco, adoro seriamente - trasmettono! Grazie grazie grazie **

Ps. Voglio sognare anch'io situazioni del genere. Il fatto che non mi capiti spesso è una crudeltà. Hai qualche consiglio per migliorare questa precaria situazione in cui mi trovo? HAHAHAHAHAHAH Ancora tantissimi complimenti a te e al tuo cervello :')

Alla prossima recensione :D

(Recensione modificata il 26/07/2013 - 04:49 am)

22/07/13, ore 18:50

Bellissima.
Ti giuro, non ci sono altre parole per descrivere questa ff, davvero meravigliosa.
Devo dire che quando mi è stata linkata la mia faccia era questa: o.o, cioè, era lunghissima, ero davvero spaventata xD
Però sono felice di essermi fatta coraggio (io non lascio mai nessuna lettura incompleta :P) e di essere arrivata fino a qui, perché ne è davvero valsa la pena.
E' dolce e un po' di sano sesso CrissColfer ci sta sempre xD
Volevo fucilarti quando ho finito di leggere la prima parte xD, sono davvero contenta che si siano messi insieme :)
Detto ciò ti saluto, non ho altro da dire, ah, sì, vai tra i preferiti u.u
Kliss,
Emma.

24/05/13, ore 21:16

Quanto amo questa storia,cioè menomale che hai messo il continuo,sarei caduta in una depressione assoluta se non l'avessi fatto scusa hahahahahahaha btww amo il fatto che oltre a esserci molto smut sia anche dolcissima dsoijsdofjdf vabbè ti lascio prima di iniziare a sparlare:*
-justemisheart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]