Immortali
di Allyn

15/04/13, ore 01:08

*_* BELLISSIMA!
Come hai fatto a scrivere un capolavoro simile?
Veramente è fantastica!
Grammatica perfetta (poi se c'è qualche errore non l'ho visto e non è grave), narrazione perfetta e poi non sei caduta nel volgare e questa è sicuramente una cosa importante!
Tanti complimenti! :)
Ciao ciao!

28/03/13, ore 11:35

Cavolo, scrivi in un modo a dir poco divino e talmente coinvolgente che mentre leggevo non sono riuscita a staccare gli occhi dal testo fino alla fine!
E' una storia a dir poco fantastica e anche il fatto di non svelare il nome dei due ragazzo, a parer mio, la rende ancora più accattivante.
Quindi, che altro dire, penso che sia una delle one shoot più belle che abbia mai letto, complimenti :)

21/03/13, ore 14:58

Ma questa storia è fantastica, meravigliosa, mi sorprende che abbia solo una recensione!! Mi è piaciuta tantissimo, pensa che l'ho letta stanotte sul telefonino andando su internet, e nonostante la scomodità visto che si leggeva piccolo l'ho letta tutta di un fiato, complimenti davvero!! Avevo i brividi dopo averla letta!1 Un abbraccio grande!!
P.S. Come promesso sono passata tra le tue storie, anche se ne ho letta ancora una, tranquilla, leggero anche le altre appena avrò un po' di tempo.
Ciao ciao!1 :D

18/03/13, ore 21:46

Bellissima One Shot :3 ma tu scrivi in un modo così poetico, caldo e coinvolgente, che non puoi più staccare gli occhi dal testo... "ma silenziose erano anche le labbra di lei, che lente e dolci lo animavano di un piacere più forte, quasi insostenibile." questa breve parte mi è piaciuta un sacco, ma ovviamente mi è piaciuto tutto x) però cavolo quanto mi piace come scrivi... Okay ora ti saluto definitivamente (credo) perchè sto rompendo xD oyasumi nasai ^^ Aiko