I migliori
di Notte senza luna

01/10/13, ore 18:23

COMPLIMENTI!!! E' un bel testo io adoro ''LA VITA SECONDO JIM'' ma purtroppo ci sono pochi testi

15/07/13, ore 09:39

Ti devo dare un giudizio negativo, ed ora ti spiego il perché:
-mancano le maiuscole all'interno delle << >>;
-mancano gli spazi dopo le virgole (certo, non è obbligatorio ma rende più scorrevole leggere il testo);
-qui 'Jim,John,Dan,Andy,Kyle,Gracie e Ruby rientrano a casa; Jim ha in mano una grossa coppa e la posa sul tavolino del salotto. I bambini vanno al piano di sopra,mentre i quattro decidono di festeggiare la meritata vittoria.' e qui (e in altri punti) 'Si sorridono a vicenda,scambiandosi dei piccoli abbracci,poi,decidono di cantare una canzone,per festeggiare la loro vittoria. Si guardano tra loro con aria di intesa,poi,come si fossero capiti al volo,iniziano a cantare “I’m A Soul Man”,ballando divertiti.' sembra un'opera di teatro. Amplia sempre quando puoi.
-Anche il font sarebbe da sistemare, ma quello è un giudizio estetico personale per aiutare il lettore a leggere il tuo testo con scorrevolezza e senza intoppi.
Ricordo inoltre che la critica è un giudizio che serve a crescere e non il contrario.
Quindi continua e non ti perdere d'animo!
Ponds.