Il Compleanno dei Crue!
di Nikka Neil

28/06/13, ore 17:29

tu sei un genioooo! hahahaha lo sai vero certo che lo sai..la fase del domani è domani e bla bala bla è fantastica hahahahaha poi aw quei teneri cuccioli (?) che si baciarono sotto il tramontoo sudfhgfj hahahahahahha la tua prof ha ragione sei bravissima. <3

21/06/13, ore 06:39

Hi again! :D
Te l'avevo detto che venivo ed eccomi qua, a recensire un'altra delle tue storie.
Prima di cominciare devo dire che non conosco molto bene i Crue, ma mi stanno davvero simpatici c:
E questa storia da dove salta fuori?? XD se ne facessi un manga secondo me andrebbe a ruba, mi offro per i disegni!
Ti dico solo che sono le 6 e mezza e ho svegliato mia sorella che dormiva, perché ridevo sola come una cogliona :3 haha il risveglio violento delle 2:30, Vince che non vuole giocare perché ha lo smalto nuovo, i tuffi da deficienti che sono, i ragazzi che appena usciti dall'acqua pensano subito ad andarsi a rifare il trucco e Nikki che si vergogna a baciare Tommy quando giocano a Obbligo o Verità ma che dopo se lo sbaciucchia tutto XD you're a f*ckin genius!
Unico avvertimento: stai più attenta alla punteggiatura. Se lo rileggi vedrai che è troppo pieno di virgole. D:
Detto questo ti saluto di nuovo,
sempre ShootingStar_xx.
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 06:44 am)

20/03/13, ore 00:01

Bella questa one-shot, divertente! Ce li mostra sotto una luce decisamente cazzona e spassosa, brava! :)
Tra l'altro ho pure colto la frecciatina, strano ma vero ogni tanto il mio povero cervellino torna tra noi eheh ;)
Ti dirò, non è detto che una storia non sia un granché solo perché non prende spunto dalla vita vera di un artista, ci sono storie e storie e in fondo... una fanfiction è una fanfiction, spazio alla fantasia :)
Perciò ti dico che questa tua prima 'fatica' sui Crue mi è piaciuta e che sono curiosa di vederti alle prese con qualcos altro riguardante loro, magari una bella long-fic! :)
rose_