That's my family...
di veronika88

22/10/09, ore 10:39

allora, ieri sera l ho letta frettolosamente, anche 1pò stanca, ora me la sono riletta e voglio anche aggiungere che hai saputo tener fede ai personaggi, e questo breve scorcio di via-casalinga in casa brief è molto realistico, anche divertente soprattutto nell'immaginare la piccola bra petulante che ronza attorno a vegeta senza un minimo di timore.
"sei arrabbiato con me?" quale domanda più ingenua senza sapere che lo sguardo serio è parte connaturata nel padre!! :D :D
l'ho messa tra le preferite..me gusta mucho!
;)

22/10/09, ore 00:14

ehi, mi sono trovata per caso a leggerla...è veramente carina, mi è piaciuta molto!!!, ben descritto vegeta....e bra come la figlia petulante ihih

05/10/07, ore 20:04

è divina davvero bellissima, 6 una formidabile scrittrice! brava brava brava!!!!!! un bacio

01/10/07, ore 21:24

Davvero bellissima...scritta molto bene! Mi è piaciuta parecchio, sisi!! Brava, brava! Baci

01/10/07, ore 20:31

Ehm...so di essere sempre io, ma da brava cretina ho dimenticato di dire una cosa importante...mi piace l'idea che Vegeta, dopo essere morto, abbia cambiato concezione di vita...finalmente ha capito che si prova, e decide di non uccidere più!^^ Ok basta! Kissone

01/10/07, ore 20:29

Waw...davvero bellissima!Il pezzo con Bra è splendido!!!! Kissone

01/10/07, ore 19:43

complimenti a te e alla tua amika!!!! bellissima..brave!!!

gaara love
01/10/07, ore 19:36

meravigliosa e poi non l'hai resa per niente ooc cosa che capita molto spesso nelle storie di bulma e vegeta.