am i enough
di heyder123

17/03/13, ore 21:46

è stupenda eadsfdhyfi.Mi piace un casino e spero tu continui presto. Ti andrebbe di leggere, e magari recensire lol, la mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1685949&i=1

17/03/13, ore 20:30

Oddio ma è bellissimissimo anche questo capitolo! Ma come fai?! Hai mai pensato da grande di fare la scrittrice?! Sei bravissima! Io il tuo libro lo comprerei subito! Sei jsyahahaaagwhsha! ❤❤ continua al più presto!

17/03/13, ore 16:58

Ho appena finito di leggere e mi piace moltissimo questa storia come inizio,continua al più presto e scrivi beeeenissimo c: xx

17/03/13, ore 16:24

OMGGGGGsono troppo ansiosaaaaaa!!!
io pensavo chissà dove la voleva portare con  la nebbia che rendava il tutto un po' spettrale!
E poi la scena delle foto è stupendaaaaa!!
esigo il continuo e quando Carmy esige una cosa la ottiene sepreeee!!
comunque apparte gli scherzi sei veramente brava e non preoccuparti non avere fretta a d aggiornare!!
baciiiiiiii

17/03/13, ore 15:55

Insomma la tua storia è troppo adnajccshcsvbhudvjudbhud <3 é stupendaaaaaaaaaaaaaa <3 Harry sembra che abbia tipo il ruolo,piu o meno,che ha in Dark ;) xxx
Nicky :*:*:*

17/03/13, ore 14:58

ti prego continua! è stupenda!! ora sono curiosa quindi ti prego di continuare a scrivere

17/03/13, ore 14:25

Mi piace molto! Credo che sia una storia bellissima e ben scritta! Spero che tu continui presto. Ciao

17/03/13, ore 14:17

ciaooo , la storia è molto bella e mi è piaciuto soprattutto il tuo modo di scrivere .... compliemti e alla prossima ! ciaooo

16/03/13, ore 21:40

ma è stupendissimamente stupendo!!!Ma come fai ad essere così brava??MI sono innamorata di questa storia già dal primo capitolo,ti prego continua presto ,la A-D-O-R-O!!!!
baciiiiiiiiii

16/03/13, ore 20:04

Oddio è qualcosa di bellissimo! Lo adoro, sei bravissima! Non so come fai a essere così brava! Mi piace tanto, continua al più presto sono curiosa! Anche se ho letto solo il primo capitolo già adoro la storia!