Autumnal light
di Feux

05/12/07, ore 21:55

Sparisco per tre mesi per un virus al computer, ritorno, digito Dean nei personaggi per vedere qualche ficcy nuova e... ne trovo una tua! E oltretutto con Seamus e Dean (sai che li adoro, vero?!?)... E' stupenda, come ha fatto ad avere soltanto una recensione?? Davvero bellissima, scritta in modo scorrevole e chiaro, e ti coinvolge tantissimo... Per carità, non li vedo molto come una coppia, normalmente, però sei riuscita a farmeli apprezzare insieme! E quel finale ambiguo, senza conclusione? Che patato... Ancora bravissima! (Finisce tra i preferiti!) Un bacione! Moony (che non era evaporata XD)

01/10/07, ore 21:09

merlinoooo! non posso crederci, hai superato te stessa! intanto, grazie di avermela dedicata, sei stata tanto gentile. ma è della storia che voglio parlare. è delicata, ma anche profonda. autunnale, naturalmente, com'è ormai nel tuo stile. dolce, ma anche un poco amara: come le castagne. la coppia d/s è troppo sottovalutata nei fandom, e non capisco perché. sono due personaggi stupendi. magari seamus nel quinto libro fa un po' arrabbiare, ma dean è una personcina ammodo^^ sfumature della pelle, sfumature del cuore. ma non è il cuore di dean... lui non esiste in realtà. è il cuore di feux. sei tu che sai creare questa magia.