Il Giglio della Giustizia, il Fuoco della Disperazione.
di Pure_Red_Fire

Tu dici che io sono brava, ma hai mai provato a rileggere le tue storie? sono stupende *_* Questa flash fic è così profonda, bella, ricca di sensibilità che può considerarsi un piccolo capolavoro! :)

Mi è davvero piaciuta molto. Anche l'immagine iniziale di questa madre che piange e della guerra...è davvero efficace e cattura subito l'attenzione del lettore. Io credo che questa ragazza, con il suo abbigliamento un po' strano e queste caratteristiche fisiche particolari sia l'allegoria della libertà. Ed infatti lei dinnanzi all'ingiustizia non può fare altro che soccombere ed andare alla morte, per ritrovare lei stessa. Discorso troppo serio e senza senso che dici? Ahahah :) No, amore a parte tutto è splendida <3 Love ya.

Allora comincio col dire che a me è piaciuta, però devi assolutamente correggere quell'errore nella prima riga « e si ci chiede se ».
Per il resto è molto ben fatta ed esprime delle emozioni forti, infatti riesci a descrivere bene sentimenti che proviamo un po' tutti anche se la parte della descrizione della ragazza non mi è molto chiara ( ma vabbè), come ultima cosa volevo dire che mi è sembrata più una critica all'umanità che alla società.
Sicuramente la metterò nelle ricordate ciao ciao ^-^
Tai.