Only Love You When I'm Drunk
di Scemafranci

19/12/14, ore 21:01

noooooooooo!!!!! Gray con una gonellina rosa nooooo!!!!!!! povero cucciolo.... ahahahahah!!!! e il collegamento tra Lucy e il pollo?! sto ancora ridendo XD ahahahahha!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito per capirci qualcosina... beh perchè fino ad ora ho solo domande XD

07/08/14, ore 17:34

Sto ridendo troppo, davvero.
Credo di non aver mai riso tanto leggendo una FF.
Amo anche te ora ciao.-

10/05/14, ore 22:31

Oddio.

Sono rimasta sconvolta dal finale! OvO Ora sono troppo curiosa di scoprire l'intrigo di quella notte ><
Aspetto con ansia, baci.

SavannahBlue ~

09/05/14, ore 02:13

Il tuo “spero di evervi sorpreso almeno un po'” è riduttivo. Mi sono presa un coccolone.
A l'ultima frase ero tipo “Erza? Ah, sì. Erza. Normale. Come sempre.” Poi mi sono bloccata un secondo e ho detto “Aspetta. Che cazz- ERZA?!”
ODDEI. Non me l'aspettavo proprio. Sai?
Ecco perché Gray aveva paura di essere picchiato da lei.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

Kim_

P.s.: come se il fato ci odiasse sotto al tuo capitolo c'era la pubblicità che diceva “Dolori mestruali?”. Rido.

06/05/14, ore 15:30

Macciao! :) Jashin, la tua storia mi piace tantissimo. *-* è così kausdfclaydgfh *-* L'ho scoperta adesso, in realtà, perché avendo finito le fic su Hidan nella sezione Naruto, quelle di Kagerou Project, Trigun e Pandora Hearts mi sono detta: "Ehi, perché non tornare sulla buona vecchia sezione di FT?" E poi ho visto il titolo. E ho detto "Oddio". E nel mio cervellino è scattata la lucina "Mika", che quando scatta non fa nulla di buono, essendo così tremendamente fottutamente pazzamente innamorata di lui (eh grazie, è il mio cantante preferito XD). Allora ho letto l'impostazione: e sia chiaro che io AMO Erza, quindi è palesemente ovvio che mi sia precipitata... e avevo ragione. Questa roba è fantastica *-* Ora, sappi che io sono malata. Ma una vera, vera, vera malata di mente. I crack pairing sono la mia passione *-* E di conseguenza è inutile dire (sì, è inutile, ma io lo dico lo stesso tiè. U_U) che, nonostante io ami incondizionatamente le Gerza e le Gruvia, ho tifato sin dal primo momento le Grayza. Anche se non ci azzeccano niente. Anche se tutte le volte che vedo Erza e Gerard/Jellal/Mistogun ecc ecc ecc (i mille volti di quest'uomo XD) faccio gridolini e risatine, anche se tutte le volte che vedo Gray e Juvia mi vengono gli occhi a cuoricino (e sbavo, molto, perché Gray è Gray *-* <3), anche se sto cercando in tutti i modi di sopprimere(?) questa mia parte così...ehm... malata e crackosa, non posso fare a meno di shippare tremendamente quei due. E continuo a dirmi "No! Gray deve stare con Juvia, perché Juvia è bella e simpatica e quei due sono tanto carini! Ed Erza deve stare con Gerard perché lei è meravigliosa e lui è un cazz...ehm, cavolicchio di figone da paura ed è tenerissimo!", ma non c'è niente da fare. La Grayza li supera tutti! XD E so benissimo che questa non è una storia Grayza (uff sigh sniff D':), però è meravigliosa lo stesso! XD Riguardo alla Nalu, chi non li adora?? *-* Quando vedo Natsu o Lucy con qualcun altro mi incazzo. Seriamente. U_U Wendy e Romeo *w* Li adoro. Alzack e Biska fanno coppietta fissa, quindi amo pure loro! XD E, dato che i crack non sono mai abbastanza (*-*), l'altra mia coppia assurdamente preferita è la Lami *-* Perché Laxus è semplicemente asfrjdeygfleiyfgl (intendilo come vuoi, basta che sia positivo XD) e Mira è altrettanto!! XD (che descrizione, ragazzi. -_-) Insomma, li amo troppo. Quando ho visto l'immagine di inizio capitolo del chap 380 ci ho sbavato davanti per 30 anni e rischiavo di non avere più tempo di leggere il capitolo XD Giuro, cinque minuti buoni ce li ho passati lì davanti, quell'immagine la conosco a memoria! E gli unici pensieri che avevo erano "Oddio quanto è bello Laxus", "Oddio quanto diavolo sono belli" e "ODDIO LA LAMI è CANON!!!". (L'"Oddio" non manca mai XD) Okay, magari proprio canon no, però... XD
Tornando a te... Oddio i figli di Erza e Gerard *-* Che meravigli *-* Mi sono innamorata di Ariel hahahaha XD mi dà l'idea di un gran figo, sbav. *-*
Che dirti se non di aggiornare presto? XD Questa va nelle seguite, sappilo ;) Beeeeeeene, ora mi dissolvo(?).
A presto, spero *-* (ehm, avrai capito che amo gli XD e gli *-*!!! ^w^)
Ciaooooo!
Giò-chan<3

06/05/14, ore 09:10

Hey ciao =D , scusa se quarta mia recensione arriva così tardi a storia già iniziata , ma lo trovata solo ora e voglio dirti subito una cosa , mi piace tantissimo *------*. Mi ha incuriosito subito il titolo , quindi sono corsa a vedere di cosa si trattava è sono rimasta a bocca aperta , è bellissima *--------*. Tu non mi hai strappato solo qualche sorriso , sono quasi morta dalle risate è bellissima *----*.Erza e Jellal sono qualcosa di unico e sopratutto hanno due figli sipaticissimi , mentre nel terzo capitolo , si intravede la mia amata Gruvia , chissà cosa accadrà nei prossimi dove capitoli , sono troppo curiosa . Ho preferito recensire direttamente dal terzo capitolo , per non romperti troppo le scatole , bene spero di leggere presto il quarto capitolo , a prestoooo =).
Fairy*

09/01/14, ore 00:30

Sssalve.
Innanzitutto trovo doveroso dire che la jerza è il mio OTP di tutti gli OTP, e, purtroppo, non essendoci molte (non eseendoci affatto) ff su di loro, puoi immaginate i miei salti di gioia quando ho visto questo tuo aggiornameno c:
Ecco, a diee la.verità avevo letto anche il primp capitolo, ma non avevo recensito perché amo la JelLax, sono una delle mie brotp preferite, proprio non ce li vedo a litigare. De gustibus, che vuoi farci. Non che comunque abbia disprezzato il capitolo. Anzi, ricordo che mi era piaciuto.
Ora, parlando di questo. capitolo.
I MIEI JERZA CON I BABIES CHE TESORONI CHE SONO DHVHNSAAHDDYHKNIDEJVEVOVRGVHJVFJHFFHVJKVF FUHCJBJFFKVRJDSTJVJJG
Non ce la posso fare, lì amo troppo. E amo troppo fanfiction del genere, anche nel fandom inglese non se né trovano molte...dovrebbero scrivere di più sui jerza babies, già già u.u
A dispetto di quello che pensi tu, l'idea è originale, anzi molto molto carina, secondo il mio modesto parere, e la trama strutturata in modo abbastanza organico. Se proprio devo fare la puntigliosa lamento il fatto che ho fatto abbastanza confusione con i nomi, non capivo chi era figlio di chi, e magari questo ha reso la lettura meno scorrevole...ma poi, chissà, magari -probabilmente XD- sono io che sonp stupida. O forse è anche il fatto che sto leggendo a mezzanotte, e dovrei andare a dormire. Approfitto per dire che sto scrivendo col cellulare, quindo se vedi errori di sorta è colpa del t9 cretino, scusa ^^''
Tornando alla recensione...non immagini la mia gioia nel vedere che non ci sono errori grammaticali, e che il lessico è appropriato: mi è piaciuta
molto anche la scelta di parole della bambina...ti sei calata perfettamente nel personaggio, è meraviglioso *w*
A proppsito, ho apprezzato anche il fatto che i personaggi siano IC...soprattutto con il mio jelly a volte trovo certi obbrobbri....-.-
Quindi, brava, grazie per questa storia!
Spero con tutto il cuore che aggiornerai a breve con qualcos'altro di jerzoso! -il mio disperato bisogno di jerza sì nota poco, sì? XD-
Kiss
Mokona_

Ps:se non sei in pari con le scan ignora il post sciptum, potrei fare SPOILER
Ti prego, unisciti al cerchio di preghiera per jelly, e speriamo che bel capitolo di domani non muoia, ma vada a salvare la sua bella dalle grinfie della digimon di tartaros e poi inizino a lavorare a quel bendetto
30jerza babies project. Ok, adesso me ne vado, ciao.

08/09/13, ore 17:32

Mamma quanto ho risoooo!! AHHAHAHHHAHHHAHHAHH!!

No, ok mo mi ripiglio e faccio la persona semi-seria..
Allora..

Ciao!!
Sono relativamente nuova della sezione, ma assolutamente esperta di Fairy Tail.
Che dire..è spettacolare questa FF!! Mamma mia davvero, ci sono stati dei momenti in cui avevo addirittura le lacrime agli occhi..un esempio..mi sono immaginata le mille espressioni di Gerard e paragonate a quelle seriose di Mashima e sono scoppiata in fragororse risate. Vogliamo parlare della cintura di castità?? Ecco, Erza che usa il re-equipe per mettersela mi ha letteralmente messa in ginocchio (si lo so lavoro eccessivamente di immaginazione, perdonami). Poi c'è stato un ultimo punto in cui mi sono fatta un ulteriore viaggio mentale (tu pensa che sono lucidaaaa) ovvero quando hai scritto che Gerard girava "innocentemente" per casa in mutande mettendo in risalto tutto il suo essere maschio (e caro Gerard Fernandez, sei veramente uno dei più maschi di tutta fairy Tail ma in Raven ti hanno spudoratamente copiato.. ndLadyS)..ecco li mi sono anche vista lui che esordiva con un "Men"..immagina la mia reazione..

Ok ok la smetto..

No seriamente, gran bella FF, molto divertente e fresca anche su personaggi come loro!!

Nella speranza di non averti spaventata troppo con la recensione, ti salutoooooooo

Baci ba,
Lady S

01/05/13, ore 02:30

Altro che sorriso, ho riso come una scema. Intanto per Gerard il grande deficente, per il Gerard papino, per il Gerard Fairy Tailiano, per il Gerard "innamorato" di Luxus (sembrano moglie e marito u.u), beh, Gerard mi ha fatto ridere molto. E Luxus non scherza XD
Beh, anche Erza fa la sua parte, per non parlare di Mira **
E di Kana uhuhu ma pensa te Luxino... a proposito, che stava combinando per essere ricattat? XD
Grazie per avere scritto questa fic, è bellissima *^*

28/04/13, ore 15:58

Oh mio Dio, Oh mio DIo, OH MY GOD AHAHAHAHAHAHAH. STOMORENDOGIURO.
Sono approdata in questa meravigliosa storia solo ora, e sotto graditissimo suggerimento, e credimi, non smetto di ridere ahahahaha hai reso benissim Er e Ger e il NIENTE SESSO è stato il colpo di grazia, insomma non potevo non leggerla **
Sei stata bravissima e mi accodo ad Hope in canzone (?) per dirti che devi scrivere ancora roba così, per il mio e il suo bene, per il fandom, per Er e Ger che sono tanto aMMMMMMoreH, per tutto insomma!

Un Bacio

helly

28/04/13, ore 10:14

Piango, davvero. Sia dal ridere che dalla commozione di vedere una One shot Gerza così bella e divertente (ti prego ti prego ti prego, DEVI SCRIVERNE UN'ALTRA**) Inizio col dire che io amo Gerard haha e infondo lui è Luxus fanno una bella coppia suvvia haha Erza con i libri in testa mi ha fatta morire haha Se scriverai un'altra storia come questa spero che inserirai più parti riguardanti Ariel ** bellino lui con un padre del genere poi haha <3 Bravissima, spero di leggere altro scritto da te:) ~ LastHope.

17/03/13, ore 00:04

ahahahah..rido ancora..
davvero carina. sul serio.
mi fa ridere il fatto che Erza si metta dei libri in testa e il fatto che legga nei pensiero Gerard
ahahahah..sei brava sai? dovresti farne un altra XD

16/03/13, ore 22:06

Ahahahahah sono morta dal ridere leggendo questa shot, è fantastica XD
Mi piace molto la Gerza, e tu scrivi molto bene ^.^
Divertente, leggera, simpatica, senza errori e ti invoglia a continuare arrivando fino in fondo, un ottimo lavoro davvero, complimenti!
Spero di leggere presto un altro tuo lavoro.
Jeo 95 =3