Gato.
di adelfasora

12/08/19, ore 20:28

dunque premettendo ke d questo film dreamworks sapevo del esistenza dello spinoff derivante la saga d shrek,ovvero ql principale,ma nn ho mai visto alcun film d questa costola della storia del orco verde xò anche se nn li ho visti questa tua ff lo trovata carina!questo spinoff lo conosco solo d fama sapresti dirmi se ha una colonna sonora?se la risposta alla1°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per i film di questo spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?
(Recensione modificata il 12/08/2019 - 09:06 pm)

17/03/13, ore 21:16

A me è piaciuta. Hai uno stile tutto tuo, molto bello, e per me piacevole.
Mi è piaciuta la storia e mi è piaciuta anche Kitty.
Assolutamente IC.
Quando da fuoco al mantello...
Mitica.
Mi è piaciuta.
Alcune parti non le ho capite molto, ma sono io che sono ritardata, quindi...
Complimenti ancora.

16/03/13, ore 18:01

Lo sai che l'avevo pure scordata? Ma sei fortunata che ho i feels facili, e mi emoziono per poco.
Ma perchè sei così cucciola e impegnata, piccola mia? Perchè ti ostini tanto a fingere di non saper scrivere quando è palese che ti piace fantasticare sulle cose muy zenzual (magari ispirandoti a colui-che-non-deve-essere-nominato meglio conosciuto come l'ammor mij)?
Sei brava e bella, mi piace perchè nelle tue fanfic sembra tutto un paese delle meraviglie, e queste situazioni fanno sempre sorridere. Tanto. Tanto. T A N T O.
Mettere in una fanfic una citazione da un'altra fanfic deve essere eccitante. Poi proverò anche io.
Ah, follemente IC tutto.
Salute e pace, l'eretic..cioè, volevo dire, La Mutaforma Magnifica e Filoprussina.