Cold
di WheresIzzy

02/09/14, ore 20:54

Awwww ma è troppo carina!:3
L'idea è originale ma soprattutto...dolcissima!
Mick e Keith innamorati sono tenerini da morire ;)
E anche Brian per una volta se non altro non è una storia sulla sua morte ;(
Brava, mi è piaciuta molto!
Jenny

19/05/13, ore 12:01

nn è male...solo un po' corta...ma in ogni caso riesci a spiegare tutto^^
me gusta^^....
Kisss
-Yuki♥

23/03/13, ore 19:45

Ti ricordi di quella recensione dove reputai "E P I C O" il baciami il culo del piccolo Rose? Ecco, definirei allo stesso modo quel: "Ah,quasi dimenticavo, Keith riceve ancora oggi le telefonate della compagnia del gas per quella bolletta arretrata di più di 40 anni fa."
Che poi, secondo me, una cosa del genere sarebbe anche potuta accadere. Visto quant'è cazzone...
Vabbe, comunque questa storia mi piace tantissimo, okay? Anche perché qui non pubblica quasi nessuno.
E poi vogliamo parlare di Mick e Keith che, dio, mi han fatto sciogliere il cuore. Se mi guardo intorno vedo la pozzangherina.
Gnaw, vado, ancora complimenti per la storia.
With luv, binsane.

16/03/13, ore 10:10

Io ci sono sempre a commentare le nuove storie sugli Stones visto che siamo solo due o tre cucchi in questa sezione.
Allooora, le storie demenziali mi piacciono, visto che quei cinque erano la demenza in persona e io mi diverto a sfotterli in una maniera assurda.
E poi povero Charlieee, sempre in un complesso di inferiorità, ma diciamoci la verità chi percuote meglio di lui?? Ogni riferimento ai doppi sensi è puramente causuale.
Ehm .. Ehm .. Keith e Mick insieme come una coppieta non so se trovarli esilaranti o estremamente carini e mi stupisce che in questa storia Brian è stato zittito quando in realtà è uno degli stronzi di turno, bel ciccino :33
Bill poi me lo immagino con un bel completo da infermiera che assiste i poveri quattro pazienti AHAHAH.
Bene se questa OS è la 'trama' di una storia devi ASSOLUTAMENTE metterla, sappi che io ci sono a recensire ;D
Un bacio <3