Sun in the sky you know how I feel
di pirisilla

09/09/13, ore 00:53

Complimenti per l'originalità della storia!! Mi è davvero piaciuta tanto, poi è ben scritta. Le OS si leggono sempre alla veloce, non sono impegnative, intendo. Però se sono scritte bene sono anche più piacevoli da leggere!! :)
Shippi seriamente i Larry?? :) Anche io! Se ti va potresti passare a leggere la mia prima ff, è molto fluffosa e credo che a giudicare da quello che scrivi... potrebbe piacerti :)

Baci!!!!!

20/08/13, ore 16:51

Mmma! Amo anche questa, può essere? Sarà davvero che ne apprezzo molto la struttura.. però c'è anche da dire che tu scrivi da dio e cose dolcissime! Quindi come non amere anche questo tuo scritto? Louis chiassoso com'è a fare il bibliotecario non ce lo vedo proprio, ahahah! XD Ah!! Ho apprezzato l'ispirazione ai nomi dei personaggi di "Modern Family" xD Mi sono immaginata Jay seduto a leggere i manuali di caccia xD Complimenti <3 Un bacio!

04/04/13, ore 14:49

Wow! Ma come fa una shot così bella a non aver ricevuto recensioni io non lo so!
Stra complimenti, è ben scritta e anche strutturata in maniera che dire interessante è poco! Harry e Lou sono fluff e beli e guai a chi dice il contrario! E tu sei proprio brava!