Loved you first

Bravissima!!
Mi è piaciuta tantissimo questa FF <3

-Oned_FF <3

14/08/13, ore 12:53

E così ho finito di leggere questa piccola meraviglia!
A dire la verità non sono ancora arrivata a questo punto nella long RSWB, ma vabbè tanto non mi sono spoilerata troppo ahahah
Ci sarà una festa in piscina, ewe.
A dire la verità è che loro mi piacciono troppo insieme, quindi non potevo resistere amdhdj
Hai avuto una bella idea a creare questa spin-off, mini-long a posto di una OS tipo missing moment, perché mi è sembrato di leggere un'altra storia ma allo stesso collegata con l'altra, anche se totalmente diversa per i personaggi.
Beh, dire che mi è piaciuta mi sembra inutile e riduttivo a questo punto :)
Sei molto brava, e sono sicura che con il tempo svilupperai ancora di più le tue capacità, già notevoli all'interno della sezione One Direction.
Ci sentiamo bella, e scusa se non ho lasciato una recensione ad ogni capitolo - cosa che è più da me - ma sentivo il bisogno di leggerla tutta di fila ajdhfb
-Joanne

02/08/13, ore 03:19

Ok sono a recensire pure qua :)
Che dolce questo capitolo...
Pensavo che lui avrebbe trovato il coraggio ma a quanto pare è dovuta farsi avanti Molly :)
Poi il bacio alla fine dsfjafhl
Ci risentiamo alla prossima recensione, Sara xx

31/07/13, ore 17:45

JAAAAAS ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
ODDIO che bello questo finale ❤❤❤❤❤❤❤❤
Li amo insieme, sono bellissimi ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
E sono contenta che le cose si siano risolte, finalmente ❤❤❤❤❤
Ho amato questo spin off e ora non rimane che aspettare l'happy ending fra Vi e Harry!
❤❤❤❤❤❤❤
Un bacione

29/07/13, ore 19:03

Oh signore.. :')
Quanto sono dannatamente adfghjkl!!
Sto avendo uno di quei momenti di sclero da bambina di cinque anni che crede agli unicorni (?)

Le tue storie passano troppo velocemente, non faccio tempo ad affezionarmi ai personaggi che tutto finisce.. spero di leggere ancora qualcosina su di loro in RSWB comunque.

-Ali <3

28/07/13, ore 00:45

Finalmente si sono messi insieme,amo questa coppia! Mi é piaciuto molto il fatto che non hai fatto apparire Zayn come un puttaniere o come uno sbruffone,ma lo hai fatto apparire come un ragazzo dolce. Ho letto tutti i capitoli di questo spin-off e questo capitolo mi é piaciuto particolarmente. Ripeto sei molto brava a scrivere. :)

25/07/13, ore 08:24

Oh mamma quanto è dolce! Devo dire che è la prima volta che leggo una fan fiction su Zayn scorrevolmente, senza fermarmi e senza annoiarmi (oltre quelle della Agata, ma è un discorso a parte)! Secondo me hai saputo scrivere dal suo punto di vista in modo eccezionale! Molly, anche se non mi sta particolarmente simpatica perché ha la testa bacata e mi sembra un po' un'idiota, l'ho trovata adorabile nell'ultima parte, e ti dirò che sorridevo tutto il tempo come una scema perché li trovavo dolcissimi AHAH
Beh come al solito sei bravissia, ora non aspetto altro che un capitolo di RSWB :)
Un bacione,
Ari

24/07/13, ore 20:30

omg, omg, omg. amo questo capitolo, ragazza uu.
e tu sei bravissima dfjshc.
ti adoro, ok.
con amore,
zjam.

24/07/13, ore 13:04

ah ah ah ah Molly è più intelligente di te Malik che dichiarazione bizzarra oserei definirla
un bacio Alessia

24/07/13, ore 01:07

Ciao :)
Allora, oggi ho letto sia la fanfiction (right side wrong bed) e sia questo spin off.
Devo farti i miei complimenti perchè secondo me scrivi molto bene. Inoltre, mi piace la trama della storia e il modo in cui hai descritto i personaggi. Mi spiego, in genere Louis nelle ff è un ragazzo fantastico, mentre in questa storia dimostra di essere un po' uno stronzo, poi Niall viene l'hai descritto come un puttaniere, mentre di solito è il ragazzo dolce e innocente, poi c'è Zayn, solitamente spavaldo e stronzo, che tu hai descritto come timido e riservato.
Ah e infine mi piace l'idea di questo spin-off perchè la storia di Zayn e Molly è dolce e interessante come quella di Harry e Victoria :)
PS: si, lo so, questa è una recensione "complessiva", ma ho una connessione lenta e sono troppo pigra per recensire le due storie separatamente :3
Un bacio <3

14/06/13, ore 20:49

mi piace l'idea dello spin-off e del fatto che sia zayn, per una volta, a parlare. e quindi niente, amo right side wrong bed e amo anche questo spin-off. molly è il mio personaggio preferito, e credo che lei e zayn siano una bellissima coppia, anche nonostante le diversità. complimenti c:

13/06/13, ore 14:22

Eccomi!
Come potevo mancare anche qui?
Allora, come mi aspettavo e stupendamente stupenda.
Il punto di vista di Zayn mi è piaciuto tanto ed è anche molto originale rispetto ad altre storie dove siamo sempre noi ragazze a parlare.
Molly è faiga!
Anche Zayn.
Sono fatti per stare insieme.
Quindi, ti scongiuro, aggiorna presto entrambe le storie che sono curiosissima di sapere come vanno a finire.
Alla prossima.
Baci 'Depp_' c:

04/06/13, ore 22:40

Jhkdsfhjkfdkjshdfsdfjhkjsfkfh oddio questo capitolo è bellissimo!
Niall mi sa tanto proprio di buzzurro Hahahah
Invece Zayn è dolcissimo ❤❤❤❤❤
Vorrei troppo che Molly aprisse gli occhi e capisse che ragazzo fantastico è zaaaaayn!
❤❤❤❤❤❤❤
Adoro quei due! La parte finale poi da davvero dolcissima ❤
Aspetto con ansia il prossimo AHAHAH un bacio!

02/06/13, ore 00:46

Go Zayn go! Penso che in questa storia sia davvero un mito :)
Spero che sia anche riuscito a fare aprire gli occhi a Molly... magari che si renda conto a chi si riferisse Zayn quando le ha detto che merita di meglio :)
Mi dispiace che manchi solo un capitolo alla fine della storia... sono troppo carini questi due :)
Non vedo l'ora che aggiorni,
Baci, Sara xx

01/06/13, ore 22:33

Ohh santi numi, ma cos'ha in mente Molly?
E l'ultima frase di Zayn? ahahah "TI MERITI DI MEGLIO".. maddai!! E chi glielo dice che lui è "meglio"?
Ok, forse in questa storia lo è ma che narcisismo gente. lol

Però tifo per lui, come sempre. ahahah
Allora al prossimo e ultimo capitolo.. dopo RSWB ovviamente. :)

-Ali xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]