L'inizio del mito
di Miss_Panda

30/05/13, ore 18:27

wow... wow... bellissimo.
ti prego aggiorna prestoo che adoro le storie con bardack... baci

05/04/13, ore 23:09

ciao :D
Questo capitolo è stato bellissimo così pieno di informazioni da farmi scoppiare la testa!!
Lei che si trasferisce da lui?! Wow ;3
Lei che scopre di essere rimasta incinta?! anch'io voglio un figlio ç_ç bebè bebè bebè!!!
Il duello finale è giunto!! Lo odio a suo padre!!
Penultimo capitolo scherzi?!?! Spero di si!!
Al prossimo capitolo baci la tua best Lucy :***

04/04/13, ore 22:50

Eccomiiii!! Wow, è stato un capitolo pieno di emozioni! Prima lei che si trasferisce definitivamente da Bardak, poi è incinta e poi lo scontro finale col padre. Ovviamente è stato Bardak a colpirlo da dietro vero? Non voleva perdere la sua donna e il bambino, che caro! *.* Ma, ora non mi piace una cosa e devo durtela purtroppo: questo è il penultimo capitolo? Nooo dai! Mi stavo appassionando a questa coppia (di cui, come ti ho detto, non sapevo proprio nulla) ma spero che sará un epilogo degno di questa bella ff. Allora, a presto! s_smile ;)

04/04/13, ore 20:34

Ciao:) bellissimo questo nuovo capitolo e speravo k aggiornassi presto:) povera taanipu speriamo in bene x fortuna si è liberata di quel tiranno del padre! W bardack:) ciao al prossimo e ahimè ultimo capitolo! complimenti:) SilviettaDbz

27/03/13, ore 22:42

ciao bella :*
Io stra adoro questa coppia!! Spero che trav loro vada tutto bene e duri!!
questo capitolo aveva quelle scene un pò hot che piacciono per la loro semplicità :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio la tua best lucy :**

25/03/13, ore 22:32

Ciaooo! Eccomi! Che capitolo interessante ;) Questa coppia sta cominciando a piacermi un sacco e ora voglio vedere che fine faranno a vivere insieme! Mi é piaciuto molto il particolare della damnatio memoriae che dava il tocco di classe! Ti consiglio peró di rileggere la prima parte perchè, non mi ricordo in che punto, all'inizio c'è un "ancora" in più. Allora, vediamo come prosegue! s_smile ;)

24/03/13, ore 17:39

waaaaa capitolo fantastico!:) ammetto di essere un'amante della coppia bardack-taanipu e secondo me la tua storia sta delineando proprio bene!:) continua così e aggiorna presto!:) SilviettaDbz

17/03/13, ore 22:31

Eccomi qua! Con molta fatica devo dire, perchè non mi reggo, ma vabè, l'importante è essere arrivati.
Allora, la storia mi piace, è una bella idea, anche se io so pochissimo su Bardak ecc non avendo visto film su DB ma solo le serie. Sono manchevole, ma avevo intenzione di rimediare appena ho un minuto di tempo. Coomq questo non c'entra, l'importante è che la storia è interessante e cattura subito l'attenzione quindi... bhè, nulla, è bella e basta. Non ho molta fantasia oggi, ma sarà la febbre..
Ci vediamo al prossimo capitolo!
s_smile ;)

17/03/13, ore 21:50

Ciaooo :D
Come promesso eccomi qua a commentare ;)
Solo tu riesci ad avere un idea così geniale!!! Bardack e Taanipu?! Wow!!
Come inizio è fantastico non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio la tua Lucy :*

17/03/13, ore 20:05

ciaaaaaaaaao ^^
come promesso, sono riuscita a leggere la tua fanfic, e devo dire che l'inizio è davvero molto promettente ed interessante^^ infatti la storia va tra le seguite ^^ sei molto brava sia x quanto riguarda i contenuti di ciò che scrivi sia per la forma con cui li esponi ... in alcune long mi addormento a metà del primo capitolo^^
Mi raccomando continuala perché è davvero bella :3
bacioniii ^^

16/03/13, ore 17:54

Che bello questo capitolo, molto originale come storia!
Taanipu poi... non imagino che pensieri perversi stia fac endo Bardack! xD
Beh, aggiorna presto,
Kirame