In memoria di E.M.
di Flaren_

01/06/13, ore 22:06

Giuro, mi sono commossa.. e non mi è mai capitato prima. Nessuno può capirti meglio di me in quanto ho perso il mio migliore amico in un incidente stradale.. sono passati 3 anni ma mi manca tantissimo.. mi sento incompleta senza di lui... le persone come loro rimarranno sempre con noi, nel nostro cuore. Loro ci saranno sempre...

17/03/13, ore 12:14

È assurdo come a volte basti così poco per mettere fine a tutto. È proprio assurdo. Non esistono parole per definire l'ingiustizia del caso, di una sorte che decide di prendersi una tua metà. Quasi per metterti alla prova, o per vedere se riuscirai a resistere o raggiungerai la metà di cui sei stato privato. Ingiustizia crudele.

Sinceramente appena ho visto nella sezione drammatico il titolo 'In memoria di E. M.', ne sono stata attratta come una calamita. C'è da dire che il amico a cui tengo di più ha come iniziali E. M. Ed entrare e leggere questa one-shot, mi ha fatto capire quanto sia ingiusta la vita, e quanto si ala contempo necessario che io viva con lui ogni secondo, per non perderne neanche uno. Certo, sono stata terrorizzata all'idea che fosse veramente lui, per il fatto che si chiama Edoardo ed ha un motorino. A parte il colpo al cuore nel terrore che fosse veramente lui, questo testo è pieno di ogni significato ed è veramente un onore averlo potuto leggere.

Grazie a te, per aver condiviso con noi questa tua esperienza, che seppur in parte inventata e completamente sofferta, mi ha regalato un sorriso. Un sorriso che dono a te, e al tuo amico, sperando con tutto il cuore che lui viva felice ovunque sia. L'importante è che tu sorrida, perché solo così, quella tua metà, potrà riprendere, per quanto possibile, a vivere. Grazie. In memoria di E.M.

16/03/13, ore 20:17

L'inizio della storia non è un granchè, anzi è quasi noioso ma il resto...è bellissimo. Soprattutto la parte in cui la ragazza racconta a Edo tutte quelle cose sulle fotografie ecc.
Poi le ultime frasi, "mi mancherai..." , sono davvero strappalacrime. Ad ogni modo mi dispiace per il tuo amico E. M. e, anche se so che esiste solo in questa storia, mi dispiace anche per Edo. E anche per la ragazza perchè è vero che quando una persona cara muore ci si sente completamente vuoti. Sono contenta che alla fine si sia ripresa :) Bye-bye