This is love?
di Aranel94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/14, ore 19:47

SARETTAAAAAAA :D ok sto ancora leggermente sclerando per il nuovo capitolo ed è... bellissimo! Come gli altri del resto u.u è un capitolo dolcissimo dall'inizio alla fine e sapere che Alex mi ama! *-*  che bella cosa *-* la parte di Harry è dolcissima e tutto il capitolo è stupendo <3 il conforto del padre di Sara poi è proprio tenera *-* continua presto Saretta pleaseeeee <3 Peace and Love
Xx Manuela

15/03/14, ore 13:39

Hei ciao ! Sono qui per lo scambio:)
Mi avevi detto di scegliere tra le due fan fiction che mi avevi detto e sono voluta passare da questa.
La trama è carina, il capitolo ben scritto e strutturato, interessante è l'idea che hai avuto di mettere in grassetto le conversazioni, non stanca l'occhio e rende la lettura più leggera e scorrevole al lettore.
Ti consiglierei solo di aggiungere un banner alla storia.
Ora devo andare,
baci,
Elisaku.

16/07/13, ore 21:35

bello!!! aggiorna presto. questa ff merita! xx continua così!!

09/07/13, ore 19:19

Dire che sto saltando da più di un quarto d'ora per tutta la casa è dire poco! È qualcosa di meraviglioso! Tutto è perfetto e non vedo l'ora di leggere la continuazione! Non so come ringraziarti Saretta davvero :') Xx Manu

01/07/13, ore 21:02

scusa la domanda ma se sono in crociere per la maturità il padre da dove sbuca??

21/05/13, ore 00:16

Devo ammetterlo Saretta mi hai davvero stupita! Non sapevo che fossi così brava a descrivere le scene pervy e questa lo é abbastanza... Comunque mi piace e ciò dipende dal tuo modo di scrivere che io ADORO! Veramente non so come fai a scrivere così bene e sono sempre più contenta che la nostra storia la scrivi tu comunque io o bisogno di un favore urgente! Mi serve qualcuno che sa fare banner ed é importantissimo che tu mi spiega come si fa ad aggiungerle ai capitoli visto che non so come si fa XD Xx Manuela

19/05/13, ore 12:06

è bellissimo :') sto piangendo, mi hai fatto commuovere!! xx

14/05/13, ore 21:47

Bellissimo come sempre Saretta <3 già mi immagino i vestiti che indossava Sara durante la gara *-* mamma mia che capolavoro *-* e poi Zayn é ahsjdhcbdkbdjg! *-* continua ti prego sono troppo curiosa! *-* P.S. Puoi recensire anche il capitolo 33 della mia storia, please?! *-* Xx la tua piccola Hazza <3 *-*

14/05/13, ore 21:12

mi piace un sacco la tua storia continua presto! ah attenta agli errori!

14/05/13, ore 11:53

È bellissimo c: Spero continui al più presto <3 Amo la la tua FF *-*

14/05/13, ore 11:32

ti prego continua!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! questo è stato bellissimo!! xx

29/04/13, ore 13:40

ho letto la tua storia tutta la mattina è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa continua ti prego

16/04/13, ore 22:25

molto bello, continua così ;) xoxo mi piace molto la parte di Josh e Niall!!!

16/04/13, ore 19:17

Here i aaaam.
Wwoooah questo capitolo è ksgsks sai che questa storia continua sempre meglio? Kshsjs
Vorrei proprio sapere chi vince fra Sara e Zayb muahaua (amche se la mia idea ce l'ho) c:
Al prossimo capitolo xx.
-vale

16/04/13, ore 18:50

Assolutamente FA-VO-LO-SO mi piace sempre di più e il modo in cui scrivi é semplicemente.... WOW! :D :D continua voglio sapere chi vince tra Sara e Zayn ;) secondo me Zayn :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]