Sfumature di Rosso
di N e v e r l a n d 91

03/07/14, ore 22:48

Semplicemente magnifica! *_*
I personaggi sono perfetti, mi sembrava di trovarmi li, di essere Watson! Continualaaaaa XD

27/12/13, ore 16:39

Oh mamma mia!!! Sono curiosissima di sapere cosa tramano quei due!!! Povero Johnny che viene tenuto all'oscuro di tutto! Ti prego, continuala, perché DEVO sapere cosa tramano! Voglio assolutamente sapere cosa succede!
Complimenti, davvero una bella storia e sono belli anche i capitoli precedenti ;) complimenti!
Ciux
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 04:40 pm)

26/03/13, ore 23:59

"Sherlock mi fissava, il brodo riscaldato dinanzi a lui creava un movimento di vapore che distorceva il suo viso, ma non ne rovinava la bellezza, anzi la rese più astratta, interessante, come il quadro di un artista del rinascimento. E un viso come il suo, sarebbe stato desiderato Da tanti, a quel tempo."
Tutta questa frase mi ha bloccato e sono rimasta a fissare il vuoto per qualche istante. <3 Non puoi scrivermi ste cose, lo sai che poi la mia testolina vaga.
John avrebbe dovuto dare a Sherlock un altro pugno e uno schiaffone, solo per il fatto che racconta con non-chalance le cose. Cosa hai da raccontare con leggerezza, eeehh??John ha sofferto come un cane per te!!*si arrabbia*
Il biciclettaro (?) che ha urtato John nella puntata finale è di certo messo lì apposta , questo è vero XD
La gelosia nascosta male di John è carinissima, come è carinissimo il fatto di aprire il frigo e trovarsi cadaveri a pezzi <3

25/03/13, ore 22:24

Penso che l'hai scritto di getto -ooh, come si vede che l'hai scritto di getto!-
Penso che è la cosa più bella che fino ad ora abbia mai letto su questi due <3
Pensò che John è dolcissimo e lo capisco cosa prova.
Penso che Sherlock , ad ogni fan fiction in cui ritorna, si prende un sacco di mazzate da John -XD-
Penso che sono proprio loro due e che la scena sotto la pioggia me la son vista davanti come al cinema <3

18/03/13, ore 14:56

Indovina chi sono? XD Lo sai, lo sai. <3
E certo che devi andare avanti, santo dio!!
Non lasciarla così, okkei?
Povero piccolo John, ha come amico un cattivone come Sherlock, un vero cattivone.
Mi piace, mi paice, continua pure <3

17/03/13, ore 10:37

bellissima o:
se ti va passa a leggere e recensire anche la mia ff:) ♥