Arthur Kirkland, non aprire quel portale !
di IchanLaVichinga

09/06/14, ore 02:01

Senti zia, Io non so chi sei ma se non continui codesta meraviglia io ti troverò e ti ucciderò, comprendi u.u? Hai capito che siamo a metá del duemila quattordici? !?!??!? DUEMILAQUATTORDICI !!!!! TI RENDI CONTO SIS !?!?!??!? *si ricompone* Coff coff....comunque..lasciamo perdere i miei scleri e torniamo alla storiA hahahhahahhahbababahHhHahHhahahHahhaHhahhahahhahahhahahahhHHhahzhhahshszbbzbxnxhbsbzjs shsbshzbhsbsgzhzy X°°°°°D ciò è stavo tipo morendo dalle risate. Stavo cadendo dalla sedia quando i tre dell' apocalisse sono entrati e Luz e 2p!Italia (ho scordato il nome XD) stavano giocando a briscola e sono morta quando Luciano (spero di averlo incarrato il nome) chiama suo fratello ..faceva tanto "made in sud" XD. povero Oscar :'( nessuno lo considera (anche se spero che uno dei suoi compari sia segretamente tsundere ed innamorato di lui, stile FrUkUsa o roba simile)...Arthur ha dato il nome al capitolo poi è scomparso, e credo che Sia innamorato di Giappone ( anche se sono fan accanita della UsUk, e della onesided FrUk {onsided sarebbe l'amore di uno non corrisposto, e quando intendo non corrisposto parlo di Francis ovviamente ù.ú} e metto parentesi random ma chissene....spero tu abbia capito qualcosa di quello che ho scritto perchè con tutte ste parentesi non capisco una mazza nemmeno io...)io intanto ti invio codesto obbrobrio di recensione,poi nel caso la modifico...sai com'è...è tardi e sono stanchissima, oggi ho anche fatto la cresima {cazzo c'enta!?}.In qualsiasi caso scrivi benissimo ed anche se puoi migliorare le idee non ti mancano. Ti prego, rispondimi per dirmi che l'hai abbandonata/ ti manca l'ispirazione /hai fatto un viaggio temporale e quando sei tornata (se sei tornata) hai dimenticato di aver mai scritto una stora simile (wut) oppure pubblica semplicemente il prossimo capitolo entro il 2015 possibilmente ora ho finito puoi andare il pace Anybody

12/05/13, ore 12:00

Heilà, signorina vichinga !

Dan : Come me !

Trovo che la storia sia molto divertente e appassionante.
Hai reso molto bene i caratteri dei personaggi reali e dei 2!P.

*Fine recensione seria, inizio stupidaggini*

Oddei, è fantastica !
Adoro i personaggi 2!P e sopratutto il caro nipponico.

Complimentoni e alla prossima !

29/03/13, ore 18:04

troooopo figa XD Ti posso giurare che io Romano me lo sono inmaginato in tutte le forme tranne che in questa e credo sinceramente che gli doni anche ...°w°
In pratica hai invertito i caratteri di Romano e Feliciano con un' accentuazione nel carettere di quest'ultimo , ma anche gli altri personaggi erano fantastici sopratutto il confetto *w*(sinceramente me lo porterei a casa *ç*,ma ho paura che mi mangi ... xD).
Poi è davvero divertentissima , quando sono arrivato al punto della vecchietta che sembrava Chuk Norris in meno pausa sono scoppiato a ridere come un mongolo di conseguenza mia nonna e mio fratello mi hanno guardato come quando guardi uno scoiattolo con la rabbia (???), poi per evitare di essere preso per pazzo durante altre battute , mi sono spostato in altra stanza .
Spero che saprai sconfiggere tutte le avversità che la vita e soprattutto la scuola (vedi verifiche a sorpresa) ti mettono davanti e riucirai a finire questa bellissima e divertentisimma Fic .

Un abbraccio grande come il mondo ,
jojo_13

29/03/13, ore 15:47

Scusa il ritardo, ma ho un mucchio di recensioni arretrate.
Bene, cominciamo;
Sproloquio numero:
1)Cheee, come si fa a mangiare carne umana? Oh my God, Oscar, col cavolo che ti difendo d'ora in poi, fa bene Shoichi ad usarti come ariete sfascia-porte, te lo meriti!
2)Pffff, la vecchietta, ommioDio, sono morta!
Mi ha ricordato quella super energica di Madagascar, non sò se l'hai visto.
3) ... Quindi stai a comprarti le scarpe... Ma razza di idiota, porta il tuo culo con le mutandine in pizzo qui ! Renditi utile qualche volta ! » -Va bene, Benni, ma non ti arrabbiare! E poi le mutante oggi  sono tigrate, non in pizzo~ -
Tre parole: Morta E Sepolta.
Pace all'anima mia o_O
Non vedo l'ora che tutti i personaggi si trovino faccia a faccia con i loro 2!p, ci sarà da divertirsi!
Baci,
Shaya21

25/03/13, ore 14:02

Oddio Lovino che fa shopping con Antonio! Ora posso morire felice :') Che bellino Benito! *se lo immagina come quei grandi boss della mafia OWO* Mi sa tanto da duro in questa fic (anche se gioca a briscola), finalmente un po' di riconoscimento! xD E tutti che vogliono abbandonare il mio confettino rosa! Cattivi! Per fortuna che Alfred... *si, è un usukiana*
Chissà dove sono andati a finire le vere Nazioni...alla fine quelli del mondo parallelo riusciranno ad ucciderli? Non vedo l'ora di sapere come va avanti! Continua così ;)
Alla prossima,
Road :)

24/03/13, ore 16:27

Hahahahhaha, mutande trigrate e porte spaccate con la testa di un' inglese effemminato, sto morendo dalle risate, hahahahhaha.
Questa storia è divertentissima, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Sei un genio!
A presto,
Sachi :)

18/03/13, ore 14:23

Oddio, Iggy con i capelli rosa? Giappone irrascibile? Francia meno pervertito? (almeno fino ad adesso xD) America con glio occhiali da sole e una mazza chiodata? Io già la adoro questa fic :') Arrica Italia! Che bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Quindi, aggiornaaaaa!! :D
Alla prossima,
Road :)

17/03/13, ore 20:07

Veramente carina e divertente!
Mi hai morire dalle risate te l'assicuro!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Sachi :)

17/03/13, ore 18:41

Mi Sono Sbellicata Dal Ridere.
E dire che all'inizio non volevo neanche leggerla, dato che non amo particolarmente i 2!P.
Sono troppo affezionata alle versioni originali.
Ma sono soddisfatta di averlo fatto:-)
Gli Inghilterra e Giappone alternativi sono una forza.

... « Emnh.... ragazzi ! Scusate ! E io ? Io che faccio ? Anche io devo fare qualcosa !»« Muori. E' la cosa più utile che tu possa fare.»...

Povero Oliver,nessuno lo ama *coccola*

... « Shiru ka  /Non me ne frega un cazzo/ se hai paura !»- James... Brutto bastardo americano, fammi uscire e ti prendo a calci in culo !»- « Konoyarou... /Bastardo/»- « Finiscila di chiamarmi Shoichino o i prossimi dolcetti che preparerai saranno con la tua stessa carne ! »...

Che bello, un Giappone meno "Sono Un Pezzo Di Marmo". *Si commuove*
Ma oltre all'Asse "classico" ci saranno anche gli altri componenti(Prussia, Romano, Austria...)?
Insomma , mi piace.
Con i dialoghi, anche se in certi punti erano un po' confusi, te la sei cavata bene.
Byeeeee
Shaya21

17/03/13, ore 16:57

i miei complimenti! mi sono sbellicata specialmente quando è arrivato america. Aspetto con ansia il prossimo!! <3

17/03/13, ore 16:52

Bellissimo 'lancia petali di rose' stupendo 'altro lancio' magnifico 'ancora...' primo capiolo!!!
Tu non sai quanto ti adori in questo momento *porge un mega mazzo di rose rosse con applausi in sottofondo*, i 2p di hetalia li amo, pazzi e sadici come sono sopratutto N. Italia e Inghilterra e il fatto che su Efp ci siano solo 3-4 sorie con loro o su di loro ti da più punti 'lancia in aria altri petali'
Complimenti ancora per il capitolo mi è piaciuto molto se non si è capito *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che ovviamente arriverà il più presto possibile... Vero?! 'minaccia con una rosa e fa faccia minacciosa'
Nah, apparte gli scherzi, compimenti di nuovo ' lancia gli ultimi petali'

Alla prossima <3
~yayissima \(*<>*)/
'comincia a spazzare il terreno con uno spazzolone gigante da bidello le rose fischettando'
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 04:55 pm)

17/03/13, ore 15:44

Mi piace veramente molto, anche se a un certo punto mi sono un attimo persa nei dialoghi, ma fa niente.
Allora, mi piace molto il fatto che tu faccia parlare i personaggi nelle loro lingue madri, già questo è un punto a tuo favore.
In alcuni punti mi hai fatto sbellicare dal ridere, specialmente quando si dividono i compiti e al povero Oliver viene detto di morire.

Ok, avrai capito che mi piace LOL

Nel prossimo capitolo c'è italia?
SIIII'!!
-Ama Italia-

Ok, aspetto con un ansia il prossimo capitolo, intanto la storia finisce fra i miei preferiti.

17/03/13, ore 14:31

Mi ha fatto letteralmente cagare mucche..
Però devi SUBITO pubblicare il secondo se no ti picchio. <3