as long as you love me.
di cliffovds

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
26/08/14, ore 01:08

È passato un anno dalla coclusione di questa ff e io è la seconda volta che la leggo che dire. Piango ogni volta cavoli. È bellissima, l'adoro. Speravo in un finale non cosi ma alla fine a volte anche nella realtá non esiste il magico lieto fine che tutti vogliono. Bella davvero complimenti

20/01/14, ore 21:02

Tanto per iniziare questa è la FF rossa che io abbia mai letto,non è la tipica storia dove i due si innamorano di colpo e cose così...questa ff ha qualcosa di speciale anche nei personaggi,per tutta la storia ho pensato che justin e Chanel esistesserò davvero da qualche parte in questo mondo e quando il padre della ragazza ha ucciso Justin non ci ho creduto e per tutto l'epilogo ho sperato che Justin entrasse in quella stanza d'ospedale rassicurandola dicendole che era ancora vivo e che sarebbero andati a Parigi il giorno dopo,ma preferisco questo finale perché non sempre le cose finiscono con "E vissero insieme felici e contenti"

Baci :)

06/09/13, ore 02:13

dire che ho pianto al fe credo sia il minimo... l'ho letta tutta d'un fiato.. bella, davvero, coplimenti.. detto ciò m dileguo, complimenti ancora.. xx Kiddy

28/08/13, ore 15:21

Anche io l'ho visto..IL MIO SOGNO CHE SI AVVERA..♥
COMUNQUE BELLISSIMA STORIA..♥

27/08/13, ore 18:14

Sarà un mese che non entro su efp.
E quando ci rimetto piede, cosa succede?
Trovo la mia fan fiction preferita giunta al termine.
Bhe, scusa se recensisco solo ora ma dovevo assimilare tutto questo.
So che Chanel ora avrà una nuova vita, ma senza Justin la mia mente non riesce a immaginarla.
Ho trovato, comunque, bellissimo chiamare Justin il bambino di Alyssa e Luis.
È un modo per dire che Justin sarà sempre lì.
Complimenti ancora, hai portato a termine una bellissima storia.
Grazie di cuore,
una fiera lettrice:)

25/08/13, ore 17:52

here i aaaam.
Allora.. inizio col scusarmi per il mio ritardo. Davvero.
Poi..E' LA FINE? NON PUO' NO NO.
Ho letto gli ultimi capitoli che avevo arretrati con una velocita' assurda hahaha.
Di quest'ultimo capitolo questa e' la mia parte preferita:
In quel momento un piccolo squarcio di ricordo si presentò nella mia mente, costringendomi a chiudere gli occhi e concentrarmi su ciò che stava accadendo in quel frammento di tempo passato. “L'incidente di cui tutti voi state parlando è quello che è accaduto a me e mio padre?” chiesi guardando Alyssa. La ragazza annuì impercettibilmente spostando lo sguardo sul pavimento. “Dove è mio padre?”
“Chanel, lui non ce l'ha fatta. Il colpo lo ha ucciso sul colpo. I medici credono che sia un miracolo che tu sia sempre viva.” rispose l'altra ragazza, trovando il coraggio di guardarmi negli occhi.
“Quindi, è tutto finito. Mio padre ha ucciso Justin e un camionista si è portato via l'ultimo frammento della mia famiglia.” conclusi sentendo un groppo in gola. Cercai di trattenere le lacrime, quando qualcuno bussò sullo stipite della porta. “Ehi Chanel, appena ho saputo che ti sei svegliata sono corso qua.” era stato Luis a parlare, in braccio teneva un bambino dell'età di sette mesi circa. Aveva gli stessi occhi della madre e i capelli del padre, mi scrutava mettendosi in bocca tre dita contemporaneamente, mentre il ragazzo lo dondolava dolcemente per cercare di farlo stare calmo. In quel momento ricordai. “Aspetta, vuoi dire che..” indicai il bambino con mano tremolante. Alyssa annuì e si alzò per lasciare un bacio sulle labbra del fidanzato e prendere in braccio il figlio. “Come si chiama?” chiesi passando una mano nei capelli fini e lisci del bambino. Louis e Alyssa si scambiarono un'occhiata veloce, prima di sorridere. “Volevamo ricordare qualcuno di grande, qualcuno che ha lasciato qualcosa di importante in tutti noi.” disse lei sorridendomi. “Justin” dissi con decisione, per poi vedere la coppia di ragazzi sorridere e abbracciarsi.

Davvero complimenti, quando finisce una ff mi viene sempre una cosa ewe.
Mi dileguo, un bacio xx.
-vale

14/08/13, ore 12:15

Ciao bella, ho seguito da subito questa fanfiction e l'ho quasi sempre recensita. Sono una delle tante che non voleva che finisse.
Per come stavano andando le cose, lo devo ammettere, speravo in un lieto fine.. o almeno, ad un finale meno tragico!
La fanfiction è molto bella ed è scritta anche bene, non immagini quanto mi dispiaccia sapere che è finita.
L'ultimo capitolo e l'epilogo sono stati scritti bene e mi hanno quasi fatta piangere. Ora ho la tristezza addosso :'(
Non so perchè ma, nonostante sia una finzione, non riesco a vedere Justin morto. Mi fa sempre uno strano effetto.
Oltre questo, sei bravissima! Continua così. Alla prossima <3
Michela <3

p.s. Ti andrebbe di passare a recensire la mia fanfiction? Vorrei sapere il tuo parere. Un bacione!

13/08/13, ore 20:51

Ho seguito questa fanfiction dall'inizio, per tutto questo tempo è stata la mia preferita. Scrivi così bene che mi facevi entrare letteralmente dentro la storia e mi facevi sentire parte di essa, ho amato da morire questa storia e quando è morto Justin stavo scoppiando a piangere, giuro non credevo che potesse finire così loro dovevano scappare insieme e andare lontano dal padre di Chanel per essere finalmente felici ma quello stronzo ha ucciso Justin, ci sono rimasta davvero malissimo. Per un po' ho creduto, anzi più sperato che nell'epilogo tornasse e che non fosse mai morto ma non è stato così. Nonostante questo ti devo fare i miei complimenti, sei riuscita a farmi emozionare per una storia e sono state davvero poche le volte in cui è accaduto.
Le ultime righe sono state bellissime: "Come si chiama?” chiesi passando una mano nei capelli fini e lisci del bambino. Louis e Alyssa si scambiarono un'occhiata veloce, prima di sorridere. “Volevamo ricordare qualcuno di grande, qualcuno che ha lasciato qualcosa di importante in tutti noi.” disse lei sorridendomi. “Justin” dissi con decisione, per poi vedere la coppia di ragazzi sorridere e abbracciarsi.
Mi mancherà questa storia, davvero tanto.
Ancora complimenti

13/08/13, ore 18:31

la parte più commovente è stata la fine, quando spiegano il perché hanno scelto di dare il nome di justin al bambino. mi è piaciuta un sacco come storia. sei una grande.

12/08/13, ore 14:08

No no no... Ti prego no.... Perché? Perchè, lui non doveba morire no ti prego fai un altro capitoli fai qualcosa lui non puó essere morto no cazzo sto piangendo da mezz ora..

11/08/13, ore 22:19

PERCHE' STO PIANGENDO?
DIMMI PERCHE' STO PIANGENDO.
Io non riesco a crederci, è finita.
omg.. ho amato questa storia, ci sono stata dall'inizio.
Anche se ero una di quelle lettrici silenziose che non lasciavano recensioni a tutti i capitoli.
Adesso io spero tu continua quella con caitlin
Sei brava, solo questo posso dire.
Fai emozionare, e non tutte ci riescono, complimenti! <3
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 10:20 pm)

06/08/13, ore 17:28

Io credo che tu abbia fatto bene nel far finire la storia cosi, insomma la maggiorparte delle ff che ci sono qui hanno sempre lo stesso finale, cambiare dopotutto non fa male. E' vero mi è dispiaciuto tanto aver letto una fine cosi, ma come poteva andare?
Complimenti veramente <3

05/08/13, ore 18:26

IO.NON.CI.POSSO.ANCORA.CREDERE.
merda è finita, la parte dove lo prende a botte è uguale a quella del video (ALAYLM, ma credo che tu l'abbia fatto apposta). mi hai totalmente spezzato lol, sul serio. sono in shock da ieri sera. quel "qualcun altro" secondo me si riferisce a louis e compagnia bella. forse sono passata prima da loro per poi andare alla ricerca di chanel.

05/08/13, ore 08:26

Oh Madonna santissima! No non puoi lasciarmi così! Dai tu prego! Mi viene da piangete giuro, ero cosi felice per Justin e Chanel! Quel brutto babbuino con la segatura al posto del cervello di suo padre lo prenderei a ciabattate! Continua presto ti prego sono troppo curiosa! Sei meravigliosa ricordalo, Un bacio! Cri

04/08/13, ore 17:06

potevi dirmelo prima che finiva così, e io questa storia non l'avrei mai letta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]