Imperfection.
di Lucindaes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/10/14, ore 20:19

Ciaooo **
Ringrazio Kyoite per avermi parlato di questa storia perchè non la conoscevo purtroppo e mi dispiace di leggere così in ritardo DX
Comunque come primo capitolo mi piace molto, davvero, mette curiosità e il pensiero di un Reita playboy mi fa impazzire, seriamente **
Adesso corro al secondo **
Ancora complimenti **
ps: perdona questa recensione orribile DX ma non connetto più DX

Ciao Carissima <3
Mi dispiace un sacco di averci messo così tanto a recensire questo meraviglioso (e ultimo TwT) capitolo, ma ho voluto aspettare la fine della scuola e il via libera del mio computer, perchè volevo fare una cosa fatta bene, visto che ormai Imperfection è terminata TwT.
Lasciami iniziare dicendo che mi dispiace tantissimo sapere che non ci saranno più aggiornamenti da aspettare con ansia, anche se credo che questo capitolo finale sia stato uno dei più belli dell'intera fanfiction, per quanto ti assicuro che li ho amati tutti, dal primo all'ultimo. Ora che ho il tempo di respirare, potrò rileggermeli tutti con calma per potermela gustare intera <3
Riguardo quest'ultimo capitolo, ci tenevo particolarmente a dirti una cosa: per tutto il tempo di lettura non sono riuscita a fare a meno di pensare a un aggettivo che mi pareva riassumesse bene l'atmosfera di quest'ultimo capitolo. Delicatezza.
A proposito di questo, non credo di aver mai letto una lemon così meravigliosamente delicata e allo stesso tempo passionale. L'ho amata. L'ho amata al punto di non riuscire a staccare per un solo attimo lo sguardo dallo schermo del mio cellulare, nonostante fosse mezzanotte e nonostante sapessi di dover andare a scuola il giorno dopo a fare una verifica. Ti avrei scritto subito la recensione, ma era davvero tardi e sapevo che se iniziavo avrei scritto un papiro e a letto non ci sarei andata più.
La scena che mi è rimasta più impressa è quella in cui Taka prende l'iniziativa e inizia a "torturare" il "povero" Ryo che a momenti non strappa le lenzuola. è stata un parte così delicata (e scusa se continuo a ripetere questo aggettivo, ma non riesco a non usarlo se penso a questo capitolo) e intensa che è la prima cosa che mi veniva in mente tutte le volte che pensavo a cosa scrivere in questa recensione.
E poi questa parte.
 "Per ripararci dai nostri due carnefici, ci siamo incontrati ed abbiamo deciso di aprirci a vicenda. Non ricordo bene cosa mi avesse spinto ad ascoltarlo e cosa avesse spinto lui a parlarmi, ma lo ringrazio con tutto il cuore, qualunque cosa essa sia.
Eravamo imperfetti.
Ad entrambi mancava qualcosa, che l'altro aveva. Lentamente, entrambi abbiamo iniziato a riparare quegli orrendi buchi che ci rendevano "difettosi" agli occhi degli altri.
Non posso dire con certezza che i buchi e le falle non ci siano più, ma sono sicuro di una cosa.
Siamo complementari.
Due esseri imperfetti, con mancanze e ferite tentate di ricucire alla svelta, aspettando che il tempo faccia il suo corso e che le faccia rimarginare.
Siamo due esseri imperfetti che però, insieme, sono perfetti."
Queste ultime frasi sono qualcosa di meraviglioso. Perfette. Chiudono tutto quello di cui raccontavano questi 28 capitoli, chiude l'anello, insomma.
Ti prego, continua a scrivere su questo fandom!! Spero che questi 5 pazzoidi ti ispirino qualcos'altro <3 (inutile dire che ci metti in mezzo Aoi mi fai una ragazza felice...mooolto felice xD)
Detto questo, scappo a mangiare...
Un bacione enorme e ancora tantissimi complimenti per tutto <3
Con affetto,
Fra <3

P.s. Tipo, io ho scritto questa recensione giorni fa, ma poi il mio computer ha fatto lo stronzo e mi ha chiuso la connessione -_- mi spiace ancora per il mega ritardo! >.<

Questa recensione ha un titolo, e cioè " Lacrime".
Da circa il ventesimo capitolo, più o meno, avevo prefigurato l' idea che probabilmente leggendo la fine di questa storia mi sarei fatta un bel pianto.
Sapendolo preventivamente allora ho cercato di prepararmi psicologicamente, perché il momento sarebbe prima o poi arrivato. Ma quando ho visto l'aggiornamento, pur essendo a letto, le gambe hanno cominciato a tremare in un modo tremendo, non le sentivo quasi più, quindi o mi stava venendo un infarto o è stato lo shock di notare quel " completa".
In realtà quando ho visto l' aggiornamento ( ed ero anche indietro di una recensione) ho anche urlato: " È impazzita forse?? Io non sono preparata a tutto questo!!"
E alla fine non ce l'ho fatta, al decimo rigo ho cominciato a piangere, e in pratica non avevo letto ancora niente. Sembravo una fanciulla mestruata durante un attacco depressivo.
Cioè, questi due fanno l'amore, sono felici e contenti e io piango come una deficiente senza sapere perché.
Non avevo mai pianto così tanto per la fine di una storia a lieto fine. Ho sempre pianto per storie drammatiche, nelle quali quasi sempre ci scappava il morto e mai per un così bel lieto fine.
Il motivo per cui mi sono affezionata a questa storia in maniera così morbosa - ma questo non deve farti paura, ti assicuro che sono una persona perfettamente sana di mente, entro i limiti, certo- è legato al fatto che mi sono rivista spesso in Takanori e in parecchi suoi gesti. Alt, non ho disturbi alimentari e nemmeno ho compiuto gesti estremi, ma tutto il resto di Takanori sono io, soprattutto nei suoi momenti più cupi o in certi modi di vedere il mondo e di rapportarsi ad esso.
Oh cos'è, una fase confessioni? Può darsi, d'altronde questa è l'ultima recensione che ti lascio e posso anche esagerare.
Ryo afferma che il sapore di Takanori non lascia traccia a lungo e quindi è costretto a stare il più possibile attaccato a lui. Anche io Io penso così ma riferendomi alla storia in sè: più la leggo e la rileggo e più ne voglio, vorrei conoscere ogni sfaccettatura della vita dei nostri personaggi. Ma d'altronde non puoi scrivere un papiro, parlando di quante volte Ryo vada al bagno. Ci hai raccontato i momenti più importanti, e il resto lo lasci alla nostra immaginazione.
Non ci sono troppi vuoti o questioni irrisolte, due recensioni fa ti ho fatto capire che volevo che Ryo togliesse la fascetta, in maniera scherzosa. In realtà lo volevo davvero e mi sento soddisfatta, per quanto mi riguarda non posso reclamarti nulla se non il fatto che la storia sia finita e che sia finita in maniera troppo veloce. Insomma, due aggiornamenti nel giro di sette giorni, non c'ero abituata, sono troppi per me... ecco perché ho dovuto recuperare la passata recensione. Forse mi hai un po' abituata male, ma non è che io mi sia adagiata sugli allori, seh magari, l'alloro è profumato e fa passare il mal di pancia, mi sono adagiata sui libri, e i libri profumano all' inizio, poi cominciano a far puzza di inchiostro, quello degli evidenziatori, e fanno venire il mal di pancia, soprattutto quando un esame è vicino e la concentrazione è poca.
Come ti avevo già detto, il detto " Prima o poi anche le cose belle finiscono", non lo mando giù, mi sembra soltanto un palliativo, e anche adesso che c'è quel " completa" sarà difficile da digerire, ci vorrà un po' di tempo in effetti, a me non piacciono i cambiamenti, per niente. Sarà difficile smettere di aggiornare la pagina e sperare di vedere il titolo della tua storia troneggiare in alto tra quelle aggiornate.
Ma tu mi dirai " Eh, ma io che ci posso fare? Mica posso stare qua con la storia in corso, perché a te non piacciono i finali. Io ho da fare!". Hai ragione x') scusami, lo accetterò te lo giuro, d'altronde è una bella conclusione e non c'è nulla su cui disperare o piangere la notte.
Il nano ha vinto, ha vinto su tutti. Anche su quella stronza di Momoko-chan, mica mi dimentico di lei eh. Come dimenticare la mia acerrima nemica, che nella sua pateticità è da mesi che dice alle sue amiche vacche " Vedrete! Presto Ryo mi chiederà di nuovo di uscire per farsi perdonare!", e tutte ridono insieme, ah come sono spensierate. Ah, se lo solo sapessero che invece Ryo ci dà dentro con un nano, ah mi ispirano pietade.
Mi rendo conto che ho scritto un sacco di cretinate e in pratica ancora non ho detto nulla. Bene. Ma questa è colpa tua, perché mi hai sempre dato corda ♡.
Parlando del capitolo in sè, tempo fa ad un' autrice raccontavo che le lemon cominciano a stufarmi, ma fortunatamente non tutte. Mi danno fastidio quelle storie col rating rosso imposto, perché fa più " auditel", tipo che siamo tutte arrapate. Questo fa si che le lemon risultino macchinose, rigide e barbose, visto che non è da tutti saperle gestire. Sapessi quante ne ho saltate durante la lettura di certe storie. Sono poche ormai quelle che si salvano e la tua rientra tra quelle.
Ti confido, inoltre, che di solito se una lemon mi piace davvero molto, poi non la rileggo. Ho letto, apprezzato e stop, insomma, che c'è da rileggere in una lemon? La tua invece, l'ho letta più volte, non so quante, ho perso il conto. Questo perché è particolare, nel senso che tu sei riuscita a trasmettere qualcos' altro oltre il rapporto fisico. Ryo non si appropria come un orco cattivo del corpo del nanetto, ma dall' inizio alla fine usa una delicatezza di modi, un rispetto, che mi hanno davvero lasciato a bocca aperta. Ti sembrerà una frase banale ma... è così bello. E forse anche per questo mi sono commossa.
La bellezza sta anche nel fatto che Ryo si perde in ogni piccolo gesto donatogli da Takanori; avendo fatto le sue esperienze ed essendo il più piccolo inesperto, avrebbe anche potuto non coinvolgersi così tanto, e invece quello che tra i due mi sembra davvero perso è proprio Ryo, e questo ci fa capire quanto sia sinceramente innamorato di Takanori. Che a proposito, alla fine si è dimostrato davvero intraprendente! Ebbravo! Cioè immaginavo qualcosa di peggio, tipo un Takanori che sbraitava e piangeva perché Ryo gli faceva male. Ahahah, no... ormai il Taka che faceva di tutto un gigante problema non c'è più.
Il fatto che Ryo si stupisca del fatto che ogni minimo gesto di Takanori lo faccia impazzire, mi fa sorridere e mi fa riflettere anche sul suo passato: tutta la sua vita precedente è stata segnata da un pizzico di ipocrisia, un' ipocrisia che si rivelava anche nei momenti " bollenti", nessuno gli aveva mai chiesto di togliere la fascetta perché lui era visto come il figo tenebroso senza naso, a nessuno era mai importato di vederci qualcosa che andasse oltre l' esteriorità. E invece Ryo ci ha spesso mostrato di essere una persona molto fragile e dolce. A differenza del suo compare Yuu che si era perfettamente calato nella parte del dio, a Ryo stava un po' stretta la sua, che ha dovuto imporsi per farsi rispettare e farsi valere.
Certo mi sarebbe piaciuto sapere il giudizio di Takanori sul naso di Ryo. Credo però che sia solo un dato superficiale.
Mi piace anche il fatto che dopo aver concluso i due tornino a stuzzicarsi, certe cose non cambiano mai e questo mi fa sorridere, 'sti benedetti venditori di organi al mercato nero sono sempre presenti, ahah! È stata una cosa davvero carina.
Quanto ho scuoricinato ♡ ( permettimi il termine che ho appena inventato oltretutto) quando i due hanno cominciato a farsi le coccole poi! Ma quanto sono belli?♡
E poi i momenti dei ringraziamenti, che sono anche i tuoi. È stata la parte in cui davvero mi sono lasciata andare alla malinconia... un po' come quando dopo aver assistito ad una commedia teatrale, si apre il tendone e gli attori si inchinano per ringraziare gli spettatori tutti insieme. E ho immaginato te, al centro di tutti, come regista, che ci ringraziavi. Io ero lì che ti applaudivo eh.
Il colpo di grazia è arrivato con le ultime riflessioni di Ryo, a sol pensarci mi viene da piangere... hai presente quei film in cui un personaggio X alla fine vede scorrere la sua vita davanti agli occhi, e il tutto è accompagnato da una musichetta malinconica? Beh, mi è sembrato proprio di vedere Takanori e Ryo nel bagno della casa di Yuu, il momento in cui è iniziato tutto, e mi sono sono commossa, cioè mi sto commuove do... n-non sto piangendo eh, forse... è che ho fame, è che ho ancora venti pagine di storia dell'arte da ripetere, è colpa del mio naso raffreddato!
Questi quattro mi mancheranno, e mi mancherai tu e le tue deliziose risposte alle recensioni. Io amo leggerle e tu sei tra le poche che dopo che invio, ad esempio, una recensione da millecinquecento parole, non mi risponde con tre righe scarne. Sei sempre stata puntigliosa e precisa con me, e talvolta sono sicura di averti fatto perdere del tempo prezioso. Però io quando invio una recensione instauro un dialogo, o meglio un confronto, non parlo da sola, e mi fa piacere sapere se ciò che sto dicendo è giusto o meno. Altrimenti mi limiterei a scrivere una recensione composta da due frasette. Per cui ti ringrazio davvero, ah a proposito la tua scorsa risposta alla recensione mi ha fatta piangere, ma ero debilitata da un mese di influenza e continue ricadute, solo adesso sto migliorando, probabilmente ero più debole del solito, ecco spiegato il motivo delle mie lacrime. No, in realtà lo so bene, e te l'ho già spiegato il motivo.
Sai che stanotte ho sognato che accedevo su efp e che postavi un altro capitolo, dicendo che ci hai prese tutte in giro e che la storia continuava? Ah, cattivona. In realtà la mia coscienza pressava ricordandomi che dovevo lasciare questa recensione, l'ultima. Perdona il ritardo davvero.
Questa storia ha lasciato il segno anche per le canzoni da te citate o proprio inserite sotto forma di testo. La maggior parte le avevo tutte nel mio mp3, erano già di per sè speciali, ma da quando le accosto a questa storia hanno quel qualcosa in più che le rende uniche. Anche Evil Angel farà parte di quella playlist, e che col suo titolo mi fa ridacchiare, perché mi fa pensare a quel demonietto di Takanori.
Modificare ciò che tu reputi " sbagliato", non lo trovo giusto. Fanno parte della tua storia. È come quando ad una vecchissima opera d'arte, qualche anno dopo un artista diverso ci fa delle aggiunte. E sai cosa si decide di fare quando l'opera viene restaurata? Di lasciare quelle aggiunte, perché ormai fanno parte della sua storia.
Quindi lascia le cose così come sono, non avere paura di leggere i vecchi capitoli, se mai un giorno ti capiterà, se vedi un errore sorridi e pensa a quello che puoi fare per migliorarti e a quanto sei migliorata. In passato eri anche animata da una fretta che ti portava ad aggiornare anche a pochi giorni di distanza e quindi è normale che i capitoli presentino qualche piccola sbavatura.
Gli ultimi invece sono stati molto più pensati, ma ti assicuro che per quanto mi riguarda li trovo tutti bellissimi, dal primo all'ultimo.
Sto finendo, non ti preoccupare, è la mia recensione più lunga della storia questa, mamma mia, ma se non la scrivevo a te a chi altri avrei potuto?
Ti sono sembrata forse un po' esagerata, ne sono consapevole, forse tra qualche tempo rileggendo la mia recensione mi vergognerò per aver espresso così chiaramente i miei pensieri e di essermi aperta così tanto, di solito non lo faccio mai.
Tu ci hai ringraziato, ma anche tu devi essere ringraziata, per non aver mollato ed essere riuscita nonostante le mille difficoltà a postare l'ultimo capitolo. C'è stato un momento in cui avevo perso le speranze, e credo che amare così tanto una storia senza leggere una conclusione, sia molto peggio di piangere perché è finita.
Grazie mia adorata e dolcissima nanetta, grazie per aver condiviso alcuni tuoi aspetti in quest'opera rendendola davvero umana e realistica, perché Imperfecfion è una storia di cambiamenti, mutamenti, certe ferite non potranno essere mai cancellate, il passato in questa storia non si rinnega ma costituisce un punto di partenza per un futuro riscatto.
Ti mando un abbraccio che ti protegga da tutti gli altri futuri raffreddori e dalla zanzare, quelle cominciano a rompere già, sono così antipatiche.
A parte gli scherzi, adesso è arrivato il momento dei saluti. Non so bene come chiudere, ci vorrebbe una bella conclusione ad effetto, ma dopo aver scritto un papirozzo del genere, credo di potertelo risparmiare.
Mi piacerebbe un giorno rivederti ancora qui, o magari in un altro fandom - sperando che io lo conosca-. Ti lascio un impudente bacione enorme sulla guancia, di quelli che lasciano il segno.
Arrivederci... perché questo non è un addio, giusto?
Ciao piccina, stammi bene, in bocca al lupo per tutto, per tutto tutto, anche per le cose più sceme.
Kyoite.

25/05/14, ore 23:50

Salve carissima. Ebbene, direi che arrivare più in ritardo di così sarebbe stato impossibile, visto che hai postato il ventottesimo e ultimo capitolo TwT ma è stato un periodo molto incasinato per me, e non sono proprio riuscita ad arrivare prima. Mi scuso se questa recebsione non sarà un granchè, perchè è piuttosto tardi e per di più io sono dal cellulare...il che vuol dire che con tutta probabilità seminerò una miriade di errori grammaticali dovuti al touch. Fine della premessa tediosa xD Vediamo un po'. Partiamo dall'Aoiha *cerca di concentrarsi e di non focalizzarsi troppo su Yuu per dare un sensi alle sue frasi*....MA QUANTO SONO BELLI QUEI DUE MADONNA SANTA! Cioè...quando Kou lo prende a ceffoni mi è davvero preso un colpo...ma per fortuna subito dopo si chiariscono, si sorridono e parlano civilmente per risolvere la questione. Aoi, sono così fiera di rte TwT TwT penso che lui e Taka siano i personaggi ad essere cambiati di più nel corso di questi 27 capitoli. Kou, ti devono fare santo! Sei riuscito a fare di Yuu Shiroyama un essere civile! xD xD ha ancora qualche istinto da bambino di cinque anni, ma sono sicura che con il tempo i tuoi occhioni e le tue labbra morbide lo aiuteranno a darsi una regolata definitiva xD xD Kou, non sai quanto ti invidio, mamma mia... E poi la scena in cui Aoi blocca la porta prima di andare a parlare con Taka e Ryo e chiede a Kou cosa c'è che nom va...TwT amore bello, sei davvero cotto TwT sono davvero troppo dolci, quei due, e io adoro pazzescamente ogni vosa che fai loro dire o fare...e soprattutto il modo in cui glielo fai dire o fare. Passando al dialogo di Takanori con Yuu...beh, sono davvero felice che alla fine Taka si sia deciso a calire che Yuu non stava cercando di imbrogliarlo per poi vendere i suoi organi al mercato nero xD xD xD Bravo Yuu *^* ce l'hai fatta a chiedere scusa e spiegarti. Visto che non era tanto male, Taka?? TwT oh, sono davvero davvero davvero felice. Un:ultima cosa e poi vado a nanna: sei una scrittrice meravigliosa. Ilodo in cui ti soffermi sui particolari e descrivi le sensazioni dei personaggi...è delicato e coinvolgente insieme. I miei più vivi complimenti. Comunque, ci risentiremo presto, non appena riuscirò a recensire anche l'ultimo capitolo TwT TwT è strano pensare che non aggiornerai più...TwT Vado a dormire prima di scriverti un poema senza senso. Un bacione e alla prossa, Fra <3 <3 <3

20/05/14, ore 00:22

[" io non dovrei avere voce in capitolo.", ma pff, eh-ehm... enorme palmface.].
Ciao mia adorata, mi perdoni vero?♡ È vero che mi perdoni per questo mio ritardo? Oltretutto hai già pubblicato il capitolo 28, no, non lo chiamo ultimo capitolo, ma... non ti dico niente per quello, avrà la sua recensione, voglio concentrami su questo, anche se mi sento così mortificata. Scusami.
Quando ho visto una settimana fa questo capitolo, quasi non volevo crederci. Diciamo che con gli ultimi capitoli da te postati sono sempre stata divisa tra la gioia di leggere qualcosa di nuovo, e la tristezza che mi portava la consapevolezza che ormai la storia si stava sempre più avvicinando alla fine.
Mi spiace tanto aver ritardato, spero che tu non abbia pensato che non volessi recensire, ho tanto da fare, tantissimo. E mi dispiace per la febbre, è passata? Ti sono accanto anche come ammalata visto che anche io sono nella stessa situazione.
Chijou è una canzone bellissima, in alcuni momenti è addirittura conturbante, e credo che sia davvero perfetta per questo caos di pensieri espressi da Yuu.
Mi piace molto il pov di Aoi. Ho assistito al culmine di una lenta e sperata crescita.
Finalmente Yuu ha sbattuto la sua bellissima faccia con tutto quello che poteva ferirlo e fargli capire quanto è stato cretino in passato. Con lo schiaffetto di Kouyou questo processo ha toccato l'apice.
Lo Yuu passato era tendenzialmente fastidioso e irritante, lo dico sinceramente. Oggi Yuu, ma è da qualche capitolo che già succede in realtà, mi ha invece scaldato il cuore. Ho provato anche un senso di forte malinconia nel vederlo - metaforicamente- voltarsi e osservare ciò che è stato un tempo. Kou gli ha fatto bene perché gli è nettamente superiore, ha sbriciolato la sua regalità di paglia. Dalle macerie di questo crollo, è uscita una persona nuova.
Ciò a cui ho assistito io non è una fine, Yuu non è solo maturato e stop- titoli di coda, ma è un nuovo inizio, un punto di partenza. Yuu deve ancora cambiare, probabilmente taglierà i suoi capelli, toglierà il piercing e sono sicura che un giorno lo farà e un giorno potrà dire di essere davvero un uomo e non più il ragazzino viziato e prepotente di un tempo. È ancora un ibrido.
Vedere però la delusione di Kouyou, lo ha davvero scosso. Anche uno come lui non può rimanere indifferente davanti alla delusione della persona che ama. Nessuno vuole deludere chi più ama, ed è merito di Kouyou se sta avvenendo questa crescita.
"Ehi scusa nano se ti ho tirato un pugno, yo"?". Vabbè qui ho riso come una cretina, perché ho immaginato uno Yuu rapper che si rivolge a Takanori con un " Yo, bro', come butta?". Sono le proiezioni della mia fantasia malata questa. Ahah, non ci fare caso.
Finalmente viene ammesso apertamente ciò che avevo leggermente intuito nello scorso capitolo, cioè il fatto che Yuu e Kouyou non sono ancora pronti per superare certi limiti. Come è successo per Takanori e Ryo, che adesso hanno trovato il loro equilibrio, anche Kou e Yuu in effetti si sono rapportati troppo velocemente e in alcuni punti si sentono ancora impreparati. Kou è un personaggio che adoro perché fino alla fine hai voluto lasciargli quell' alone di mistero e imprevedibilità: lo abbiamo conosciuto come una persona matura, intuitiva, comprensiva e altre belle caratteristiche, ma ho sempre trovato affascinanti certi suoi modi di ragionare e dissimulare. Anche Kou ha le sue paure e sono sicura che avrà anche i suoi attimi di scemenza, i suoi difetti, se oggi lui si è arrabbiato con Yuu, non vuol dire che in futuro non succeda il contrario. Lui compensa ciò che manca in Yuu e viceversa.
Anche questa coppia ha avuto il suo " confronto", ma in maniera più composta e rilassata rispetto a quella formata da Taka e Ryo che quasi stavano per darsele. Vabbè si sa, Taka è un peperoncino.
Ed ecco il momento tanto atteso, quello delle scuse di Yuu.
Avevo un po' di paura per Takanori, anzi, avevo paura di Takanori. All' inizio mi è sembrato quello di tanto tempo fa: impaurito, sordo ai richiami altrui perché chiuso nelle proprie convinzioni. È partito coi piedi di piombo, sembrava non volerci proprio parlare con Yuu o stare ad ascoltarlo. Un perdono mi sembrava difficile da ottenere, con queste premesse.
E invece pian piano anche Takanori ha dimostrato ciò che è diventato, non è scappato in lacrime perché impaurito, non si è fissato suoi propri preconcetti, ma è riuscito ad ascoltare il moro accanto a lui. È corretto il suo atteggiamento iniziale, Yuu lo ha comunque picchiato e lo ha fatto sprofondare nella disperazione. Mica dimentico quel bel capitolo che si intitola proprio " Imperfection".
Anche Takanori è rimasto colpito da questo malinconico e ragionevole Yuu, pian piano la rabbia che gli stava montando dentro si è affievolita. Nemmeno lui a questo punto può farci niente, per il bene di tutti concede il perdono, sarebbe inutile ostinarsi ad odiare il moro.
Anche in questo caso, nella pace suggellata dalla stretta di mano tra i due non ci vedo una fine, nel senso di " Bene ti ho perdonato, arrivederci a mai più" oppure " Bene, la mia buona azione l'ho fatta, adesso posso sentirmi in pace con me stesso", no. Ci vedo anche per quanto riguarda questi due un nuovo inizio, e chissà, magari un giorno potranno anche stringere amicizia. Sono troppo fiduciosa? Non so, mi va di pensarla così.
Questo Yuu più maturo mi commuove, mi trasmette un forte senso di malinconia, o forse inconsciamente la mia malinconia è legata al fatto che c'è anche il capitolo 28 da affrontare, e che siamo ormai veramente agli sgoccioli.
Perchè chiami tutto questo schifezza? Shh, non osare.
Forse l'unica cosa che avrei fatto io era aspettare e pubblicare l'ultimo capitolo un po' dopo. A parer mio avresti guadagnato qualche altra recensione per questo capitolo e oltretutto non vorrei che qualcuno se lo sia perso per strada pensando che tu non abbia risolto la questione di Yuu. Spero proprio di no.
Per la recensione del prossimo capitolo... arriverà. Ecco, devo un po' ordinare le idee e mi ci vorrà qualche giorno... sai che io scrivo i papirozzi no? Mi ci vuole un po' di tempo di solito, non sono il tipo che butta giù tutte quelle parole in una sola volta, ci penso e ci ripenso prima. E poi è l'ultima recensione e ancora non sono riuscita a rileggere con calma, visto che... ah non faccio spoiler (?). Sappi comunque che arriverà, porta pazienza, è l'ultima, poi non rompo più.
Questa recensione mi fa venire l'orticaria perché non mi piace, ma ho cinque ore di sonno totale, più circa dieci di studio e non capisco più nulla. Ah, la vecchiaia.
Ciao piccina, momentaneamente ti lascio, ma tu aspettami eh? Tornerò presto. Detesto ritardare ma purtroppo non dipende da me.
Ti mando un bacione enorme e un abbraccio che ti riscaldi e ti faccia passare il raffreddore se ancora persiste ♡.
Tua Kyoite.

Ciao *-*! Oddio, che capitolo emozionante, magico e perfetto! Mi sono emozionata, cioè, Ryo e Takanori sono la dolcezza çwwwç *ricomincia a piangere*. Okay, cercherò di calmarmi, sono troppo emozionata, scusami çwwwç ♡. Che dire, "Imperfection" è e resterà una delle mie ff preferite. E dire che mi dispiace che sia finita, è dire poco. Ma si sa, anche le cose belle finiscono (purtroppo TwwwT). Grazie di aver scritto una storia stupenda come questa. Ogni capitolo mi ha emozionata e mi ha trasmesso qualcosa. Ora smetto di romperti le scatole xD. Un abbraccione, e alla prossima! :3. Spero di poter leggere al più presto una tua nuova ff :') ♡. Ciao! :) Sbenny

I-io ti odio! C-come hai potuto farla finire così? Il mio cuore non regge! Non regge più!! Yeee finalmente hanno fatto l'amore! Ma per curiositá Che fine ha fatto Yuu? Ci sarà un Epilogo? Mi sento scema ma sono tanto dispiaciuta che sia finita :(
Sai, te l'ho già detto ma era tra le mie preferite ;(
Ti voglio bene e mi piace tanto come scrivi ♥
Tua,
Yuu-chaaaan ♥ ♥
Ps: Il commento è cortissimo ma devo studiare per 3 fottute interrogazioni!!! Alla prossimaa!

Ciao!!!
Ho letto " Angolo Autrice" e mi veniva quasi da piangere, per le cose che hai scritto T^T.
Di una dolcezza infinita, quando ho letto la Parola "insegnato", ero così O.O. Nel senso se in qualche modo le mie recensioni da persona che si fa mille film mentali, ti abbia spinto (come le altre recensioni del resto), ad andare avanti, sono contenta, ma parliamo del capitolo che è più importante. Mi è molto piaciuto, perché Reita, me la "raccontato", in un modo molto dolce, e le cose sono avvenute naturale, ma questo è una tua caratteristica, che ho riscontrato in tutta la storia.Di solito una lemon non ho mai molto da dire, perchè i fatti raccontano già tutto, ma qui c'è stato il tripudio delle emozioni dei personaggi, come la cosa si è evoluta. Alla fine si ringraziano a vicenda perchè da persone imperfette (che lo siamo tutti), hanno trovato la loro parte mancante, che aggiusti con cura la parte imperfetta. Guardando tutta la storia, si può definire dal mio punto di vista una storia a 360°, nel senso: Come sono stati caratterizzati i personaggi, le loro emozioni, e la tempistica della storia, che avviene in modo umano. Anche se quando si scrive le tempistiche possono variare, dall'autrice, es: la lemon poteva avvenire prima che dopo, anche se a me è molto piaciuta, che tu l'abbia messa alla fine. Sei maturata nel modo di scrivere, e si nota la differenza anche se il tuo stile è cambiato (lasciami passare il termine), ma non in modo tragico da dire: oddio che sto leggendo?. Volente e non quando si scrive si mette una parte di se, nelle parte finale, è come se avessi letto una parte di te metaforicamente. Mi mancherà un pò Imperfection, perchè mi ci sono affeziona, a te e alla storia, spero che ci regalerai altre emozioni. Ne sono sicura perchè hai tutte le carte in regola per affrontare, quindi non è una addio, ma un arrivederci.

Ciao alla Prossima!!!

P.S. ti mando una abbraccio stritolatore, con raffica di bacini ^W^
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 05:41 pm)

Dire che è stata un'emozione unica leggere questo capitolo è dire troppo poco. Sul serio. Ogni parola di questo capitolo uccide. Ma in modo bellissimo!!!
"Siamo due esseri imperfetti che però,insieme,sono perfetti". Non so quante volte ho riletto questa frase che praticamente racchiude tutta la storia. La amo tantissimo come amo tantissimo la storia. Ora che è finita sento un senso di vuoto in quanto non sto più in ansia nell'attesa del prossimo capitolo. Quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato "Cavolo,è l'ultimo! Ho paura di piangere" invece mi è spuntato un sorriso da orecchio a orecchio e i miei battiti sono accellerati :D
Ogni cosa ha un inizio e una fine,ma quando si tratta di una bella cosa,come questa storia,è difficile dirle addio. Certo,la si può sempre riniziare,però alla fine l'effetto è sempre il solito.
A te dico BRAVISSIMA,autrice! Sei riuscita a portare a compimento un qualcosa a cui tieni dimostrando quanto ci tieni. Sei speciale!
Torna più forte che mai! Ti auguro tutto il meglio! Ti voglio bene anch'io e ti abbraccio così tanto fino al Natale dell'anno prossimo xD
Un'ultima cosa: prova a leggere questo capitolo ascoltando la cover di True love (di Fujii Fumya) che hanno fatto Ruki e Kai nel 2004. L'audio non è dei migliori,però va bene lo stesso. Io me ne sono innamorata e penso che sarà la stessa cosa per te ;)
Ciao,bella! Ti voglio bene!

12/05/14, ore 22:42

Ooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh,un bell'applausooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Il mafioso si è finalmente pentitoooooo (sì,ma ci voleva Koyou a rimetterlo in riga xD)!!!! Mammamia che capitolone!!!! E' belliffimiffimo!!! Ovviamente Chijou ha fatto il suo contributo nella lettura. E' stato proprio un bell'effetto ;)
Taka e Aoi che si sono chiariti............credimi,è stato stupendo!!
BBBBBBene,ora che è tutto sistemato arriva il sesso,vero?
Altra me: ma cosa dici? Scusala,autrice,è suonata!
Me: suonata? Senti da che pulpito!
Altra me: vuoi chiudere il becco?!?
Me: non fin quando leggerò IL capitolo
Altra me: autrice,abbi pazienza. La porto subito al centro per malati di mente "fate bene fratelli".
Ok,dopo aver discusso con la mia parte razionale ti ribadisco i complimenti e spero che aggiornerai presto.
Alla prossimaaaaaaaaaaaa!!!!!!

12/05/14, ore 18:37

Ciao!!!
Mi dispiace che tu sia malata, mi raccomando riposati e non fare alcun sforzo eccessivo e bevi tanta aranciata, bene dopo la raccomandazione da "mamma apprensiva", parliamo del capitolo.Per tutta la lettura si percepisce il cambiamento e la paura, questi due sentimenti vanno in contrapposizione l 'una con l'altro, non in modo negativo ma anzi in del tutto positivo. Yuu è cambiato, e in questo capitolo ci da la conferma, che lui stesso ci fa notare il suo cambiamento, come esempio: i capelli lunghi che ormai sono da ragazzino, il pircing che sembrava un marchio di fabbrica, che lo caratterizzava dalla massa, di studenti "anonimi", adesso il "nuovo Yuu" non ne ha bisogno. Sono rimasta stupita dalla reazione, di Kou, dopo che Yuu confessa il misfatto, riesce a tenere quella compostezza, aiutando Yuu a capire i suoi errori, anche se in un momento può dare l'impressione che li punti il dito, contro, io lo leggo in un altro modo, ha voluto in buona fede giudicare (lasciami passare questo termine), per farli capire quanto è ancora immaturo, dandogli la possibilità di riparare al danno fatto. Kou in vece è all'incontrario, molto maturo rispetto a Yuu, ma forse anche a tutti gli altri, anche lui viene pervaso dalla paura (perchè è umano mica un automa), da un contatto più profondo con Yuu. Come nei capitoli precedenti, qui ci spieghi in modo impeccabile, le mille sfaccettature del carattere di Taka: paura, rabbia, compassione, indifferenza. Lo so che è ripetitivo ma Yuu è cambiato, no perchè glielo abbia detto Kou, ma è veramente pentito di quello che ha fatto, sono sicura che aveva solo bisogno di una piccola spinta. Ma tornando a Taka, in un momento sembra che lo voglia pagare con la stessa moneta, poi ha paura, lo giudica ma alla fine lo perdona. Non me lo immaginavo un gesto del genere da parte di Taka, anche lui si è comportato da persona matura, se no sarebbe stato una cosa fatta solo per vendetta. Anche se il nano ha sofferto molto per tutto quello che Yuu, gli ha fatto è riuscito a metterci una pietra sopra senza rancore.
In questo capitolo il tuo modo di scrivere è cambiato, ma io lo apprezzo molto, ora ti saluto, perchè ti ho scritto un poema e ci vediamo purtroppo all'ultimo capitolo T^T.

Ciao alla Prossima!!!

25/04/14, ore 23:12

Ma ciao. ^^
Sono in ritardo, ne sono consapevole...ma meglio tardi che mai, dicono xD
Allora. Finalmente posso fangirlare di Yuu senza andare fuori tema, visto che non solo c'è il suo POV, ma è pure il primo del capitolo *^* Quando ho aperto la pagina e ho visto il suo nome il mio cuoricino a perso un battito. Cioè, era da un po' che non vedevamo la papera e il vecchio felicemente insieme...che si sbaciucchiano e si strusciano in santa pace, nonostante il rischio di morire congelati. Oh, avrei tanto voluto che fossero in un ambiente più caldo, così Aoi non avrebbe avuto scuse per non spogliarsi xD Volevo proprio vedere come avrebbe reagito il biondino...ma immagino sarà per un'altra volta. u.u
Quei due sono così hfaiughpqwu <3 perfetti e dolcissimi. E poi Yuu con gli ormoni scombinati...ah, se solo fossero stati al caldo...in una stanzetta confortevole...riparata da sguardi indiscreti... *parte per la tangente coi suoi filmini mentali*
Passando invece al POV di Ruki, oh, sono COSI' contenta che quei due abbiano chiarito e siano tornati a rincorrersi e sbaciucchiarsi per tutta la casa. Taka poi mi è piaciuto un sacco quando lascia fuori Akira per vendicarsi del suo ritardo. Vai così nano! Ah, scene come queste fanno capire quanto Taka sia cambiato e maturato rispetto ai primi capitoli, dove anche il gesto più spontaneo a lui riusciva difficile e imbarazzante.
Ma dovevi proprio interrompere il capitolo lì? TwT cioè...io voglio sapere cosa riescono a combianare quei due TwT sono così carini spalmati sul letto di Ruki mentre ci danno dentro TwT
Aw, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Dove spero ci sia la continuanzione della scena... a meno che qualcuno non li interropa sul più bello. Nel qual caso qual qualcuno finirà per prendersi una bella sprangata sui denti dalla sottoscritta.
Ti ho già detto che adoro il modo in cui descrivi i baci e in generale i loro contatti fisici, vero? ** beh, mi sa proprio di sì, ma ripetere certe cose fa sempre bene. Poi vabbè, ovviamente è scritto in modo magnifico anche tutto il resto, sia chiaro. Hai un modo di scrivere molto particolare che mi piace tantissimo, che vira molto sullo psicologico e non manca mai di mettere in luce e dare importanza ai particolari.
Ok, detto questo mi sa che è meglio se vado prima di mettermi a scrivere cavolate a random xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacione,
Fra <3 <3 <3

21/04/14, ore 21:44

TUUUUU!!
Sì, ho avuto una reazione simile a "wtf?", ho esternato anche " l'esclamazione", ma in italiano, ho anche lanciato qualcosa o qualcuno per aria, non ricordo cosa però... o la mia coniglia o mio fratello. Forse mio fratello, perché stranamente oggi non mi ronza intorno dicendomi cose dementi. E infine mi è venuta la tachicardia. Ah, è perché è tornata la storia che amo, non devo spaventarmi! Il mio stupore deriva dal fatto che io mi auto-impongo, quando accedo alla sezione, di non aspettarmi un tuo aggiornamento, così non ci resto male. E quando invece lo trovo, mi emoziono come una cretina solo vedendo il titolo tra le storie recentemente aggiornate.
Due-tre capitoli eh? Questa cosa mi ha messo di cattivo umore tutto il giorno, l'ho scritto pure su fb, uhuh povera la gente che deve sopportarmi. Sì lo so che prima o poi questa storia deve finire e che non può continuare all'infinito etc., però boh, faccio fatica a elaborare la cosa come una persona normale. Il detto " Anche le cose belle devono finire" che la gente usa per auto-consolarsi, non lo mando giù. Ma va beh, lasciamo perdere le lagne, a quelle mi dedicherò a tempo debito.
Ho notato che il tuo stile è cambiato, giàgià. Personalmente ti dico che mi piace, non che quello di prima mi dispiacesse, per carità, solo che forse era un po' frammentario e ti limitava. Questo ti permette di creare dei periodi più elaborati e scrivere capitoli più lunghi. Però per quanto il tuo modo di scrivere sia cambiato la tua essenza è sempre la stessa, il tuo caratteristico modo di porti lo riconosco perfettamente, cioè ti riconoscerei anche se cambiassi nome o il titolo della storia, non sei un' "estranea" con questi nuovi capitoli ecco, quindi non devi odiare il tuo operato passato e nemmeno quello attuale.
Poi magari non ho capito un ciufolo, e ti stai facendo un po' di risate, ormai mi conosci, sai che quando comincio ad ipotizzare posso anche rendermi ridicola.
Sai che in effetti sono un po' traumatizzata? Ahah no scherzo. È da tanto che sogno di vedere Ryo e Taka dedicarsi a certi... ahehm "passatempi", soprattutto per vedere come si comporterà il piccoletto, vista la sua naturale ritrosia. Nel capitolo passato, quando Takanori afferma che non riesce a soddisfare pienamente il bisogno di Ryo, avevo intuito che avrei assistito ad un' evoluzione dai toni più " piccanti". Nonostante questo però, sono leggermente stupita perché vedo Takanori come un' anima pura, un po' come se fosse mio figlio e la mia è la tipica reazione di una madre quando scopre che il figlioletto ormai cresciuto fa certe cose. Non che io non voglia leggere ciò che verrà dopo, anzi, non vedo l'ora di vedere il "seme" che è in Ryo. Ah, e per l'appunto se Ryo non toglierà la fascetta riderò come una cretina tutto il tempo, come se stessi vedendo una scena comica. È un po' come farsi il bagno caldo con le scarpe da ginnastica, non so se rendo l'idea, ahah. Ah, forse Takanori con " parte proibita" intendeva il naso di Ryo? Ecco, è giusto che Ryo si scopra totalmente e riveli TUTTE le sue parti proibite da bravo macho-man! Ed è giusto che Takanori veda il naso del suo uomo, ma dico, siamo forse impazziti? Lottiamo per i diritti del nano!
Sono partita in maniera disordinata, caspiterina, prima io devo parlare della papera e del gatto!
Mi piace il fatto che fai due parallelismi tra le due coppie, era già capitato in passato. In questo caso ci parli di pulsioni, tensioni difficili da distendere. Cose naturali oltretutto, dopo la conoscenza, i baci, le uscite e quello che vuoi, passerà più o meno tempo che i due cominceranno ad accorgersi che necessitano di compiere il passo più importante.
C'è un qualcosa che mi ha turbato nel pov di Aoi, non so bene cosa di preciso. Non parlo della scrittura ovviamente, ma di quello che devo leggere sotto alle righe. E il colpevole di tali sensazioni è Kou. È un personaggio particolare, azzardo nel dire che nella sua dolcezza e perfezione, lo trovo molto astuto e complesso, i suoi movimenti non sono scontati e nemmeno i suoi pensieri. Non so nemmeno quello che sto dicendo, ma il suo modo di frenare Yuu che se lo stava praticamente divorando, nel suo assecondarlo dopo averlo fermato, nel suo apparente autocontrollo e distacco, ci leggo molto di più: forse la paura di lasciarsi andare ad un qualcosa che è troppo travolgente per essere frenato, una volta che ti ci perdi. Vabbè che Yuu e Kou stavano fuori, quindi non è che potevano fare chissà cosa. Però sono rimasta molto colpita da Kouyou.
Parlando di Yuu, è di una dolcezza con Kou che... mi commuove quasi. Lui che si frena, lui che calibra le parole, lui che tende ad adattarsi a qualcuno, lui che vuole sembrare bello davanti alla persona che ama. Il vecchio Yuu avrebbe aspettato che gli altri alzassero il culo per lui e se così non era, tanti saluti e arrivederci a mai più. Yuu che con una dolcezza disarmante racconta un momento spiacevole della sua vita per condividerlo con la persona che ama. Oddio, un miracolo! È... Yuu, oddio, sei ancora più bello così. Certo non deve cambiare totalmente, non deve perdere il suo lato tonto e " comico", altrimenti non sarebbe più lui.
Veniamo al pov di Ruki.
Quanto mi mancava! Mi mancava il Takanori isterico, il Takanori pigro, pignolo e che si spaventa non appena sente rumori molesti. Sono sicura che pensava che fosse un rapitore pronto per vendere i suoi organi al mercato nero!
Me lo sono letto con calma e attenzione questo pov; trovo che non potevi rendere in maniera migliore il progressivo aumento di attrazione fisica tra Takanori e Ryo. È ormai finita la stagione dei giochi, dei pomeriggi passati semplicemente a ridere e a rincorrersi. Takanori che poteva nella coppia costituire il freno, porre il limite che non doveva essere oltrepassato, desidera andare al di là di quel confine. E Ryo credo che lo stia cominciando a capire. Sia Yuu che Takanori realizzano che i compagni rappresentano anche quel lato di un rapporto che ancora non avevano considerato. È come un' illuminazione! Meglio tardi che mai!
Sinceramente durante la lettura pensavo che Taka e Ryo concludessero, e quasi ci sono rimasta male nel vedere che in realtà il capitolo era finito. Si vede che hai voluto prepararci psicologicamente, grazie cara <3. Comunque mi piace davvero tantissimo come ci descrivi questa progressione, dai ritmi dolci ma anche sostenuti. Poi vabbè, quando Ryo prende in braccio Takanori e gli dice che adora il suo sorriso... altro che tachicardia. Ho avuto un arresto cardiaco :') Ryo mi fai sempre morire! Da quella parte in poi è stata una morte continua per la perenne dolcezza di questi due. Sono bellissimi. MERAVIGLIOSI. PIANGO.
Sono contenta che i Gaze e che i nostri adorati Breaking Benjamin ti abbiano ispirata, mi spiace invece per la faticaccia che hai dovuto fare per scrivere il capitolo, visto gli altri impegni.
Mi dispiace per il ritardo della mia recensione, l'avevo abbozzata da qualche giorno ( ebbene sì, se devo scrivere una recensione lunga faccio una bozza col word del telefono) e sarebbe arrivata prima se non ci fossero state di mezzo le feste pasquali: troppa cioccolata, troppa confusione, troppe chiacchiere, io ho bisogno di concentrarmi quando scrivo una recensione per Imperfection, altrimenti poi mi sento in colpa. A proposito, vuoi un po' di cioccolata? A me non piace e devo liberarmene xD spero tu abbia passato delle vacanze serene e che tu stia bene, e che vada tutto meravigliosamente ♡
Come vedi stavolta ho cercato di tenere a freno le dita e di scrivere l'essenziale, quello che interessa a te come autrice. Passo e chiudo, vado a fare la morta sul divano. Ho mangiato troppo e sto per esplodere.
Ciao tesoro ♡ stammi bene, e alla prossima!
Ti mando un abbraccio che ti copra dalla testa ai piedi del mio affetto! E anche un bacino sulla guancia, devoto e rispettoso (:
Kyoite.

21/04/14, ore 21:39

Hey! Seguo la tua fanfiction da un pò e credo di non aver avuto mai tempo di commentare, devo dirti che é una delle mie preferite. Adoro il tuo modo di descrivere gli aspetti interiori dei personaggi! Io adoro i The GazettE e spero di andare ad un loro concerto *incrocia le dita* anche se non capirò un cavolo di quello che diranno, ma a me basta vederli e -se una forza maggiore permette- toccarli!
Adoro le coppie di questa fanfiction. Sono d'accordissimo sulle coppie e sui comportamenti e personalità. Ti dico che questa è forse una delle recensioni che sto scrivendo davvero con il cuore!
In questi due giorni di malattia mi sono riletta tutti e 26 i capitoli dato che due non li avevo letti e ne sono rimasta colpita, rileggendoli ho provato varie emozioni. Ti ringrazio vivamente per quello che stai facendo, il tuo non è un ruolo facile -come scrittrice- e ti comprendo! Ti ammiro per il coraggio e la passione che metti a fare ciò che fai :)
Davvero mi piaci un sacco.
Un bacione enorme.
Tua sempre Yuu-chan
(si Yuu, è il mio preferito e amo il suo nome ahahah)
Sayonara~

16/04/14, ore 22:05

ma.........ma................MA NON PUOI INTERROMPERE SUL PIU' BELLOOOOOOOOOO!!!! T.T
E ora come si fa?!?!? *si deprime*
Comunque bentornata,autricia! :D Proprio in questi giorni ti pensavo.
Devo dire che il tuo modo di scrivere è migliorato tantissimo. Mi piaceva anche prima,ma ora mi piace di più. Scorre molto bene ;)
Aoi in questo capitolo è adorabile (anche se la faccenda del pugno a Taka non mi è ancora andata giù), soprattutto quando fa provare la sigaretta ad Uruha. Poi Taka e Ryo... SBRIGATI A CONTINUAREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! No,scherzo,prenditi tutto il tempo che ti serve ;) . Mi dispiace che questa storia avrà il suo termine. Perché le cose belle sono destinate a finire?!?!? Bah,la vita...
Tanti complimenti sia per il capitolo che per la scelta delle canzoni. Sono bellissime! Ascolta anche Hana Kotoba se non l'hai già fatto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]