I'm in love with my rapist.
di Breathlife_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/16, ore 20:37

Ho scoperto questa storia poco fa e ho letto questi capitoli in pochissimo.
Adoro il modo in cui scrivi, adoro la storia in tutti i particolari.
Spero davvero che tu continui perchè mi farebbe davvero piacere. :*

24/06/16, ore 07:09

È bellissima questa storia😍 infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un bacio😃

09/07/14, ore 00:58

Ahhhh vedi di continuare mia.cara ti scongiurooo non puoi lasciarmi così...

08/07/13, ore 03:11

continua, oraa. ho bisogno di sapere come continua, daaai. per favore, devo fare, ehm, le capriole? (metaforicamente parlando lol) continua subito, ciaao <3

02/07/13, ore 21:09

la storia è bellissima,ma devi continuarla,jamie non può morire così D:

01/07/13, ore 14:22

Dio! La canzone che lei suona al piano è veranente azzeccata a sto momento. .. Ma.. Ti giuri sono sconvolta! Non può morire così! Ti prego continua perché ho bisogno di andare avanti! È bellissima e scrivi da Dio, complimenti, sul serio... Aspetto il seguito.. Aggiorna presto, baci xx - Vale -

01/07/13, ore 02:57

Ciao! Oh mio Dio , questo capitolo è davvero ma davvsero triste!  Povero Liam , gli hai attribuito davvero una brutta sorte, poverino! La canzone warrior di Demi Lovato è bellissima, e riesce a descrivere veramente i sentimenti, le sensazioni, gli stati d'animo e le angosce  di Jamie... Harry fa davvero paura e poveretta stavolta gliela fa finire davvero male! Io non credo che morirà... Ma finira di sicuro all'ospedale! Non deve passarla liscia questa volta, anche se sembra pentito! Al prossimo , buona notte

01/07/13, ore 01:32

La storia, è molto ma molto Bella, io la sto seguendo, Ed in 10 minuti l'ho letta tutta, mi piace molto, poi ho visto Che pubblichi I capitoli molto spesso :)) io vorrei Che la mia storia fosse seguita come la tua ❤❤❤ Errori non ci sono, Che dire?? È perfetta❤ Magari, se hai voglia passa a vedere la mia storia, magari con una recensione? Continua Xx Marghe2001 Xx

30/06/13, ore 10:56

Mi piace un sacco la tua ff:))ma mica dovevi pibblicare ieri sera???

29/06/13, ore 00:43

Awwww credo ci tifare per Jayn :3 sono troppo teneri insieme. Comunque aggiorna presto. Mi piace questa FF <3 xx

27/06/13, ore 21:49

Buona sera! E' da molto che non scrivi e leggendo l'avviso, pensavo che volessi sul serio cancellare la storia!  Sono contenta che tu non l'abbia fatto e sono contenta anche del fatto che tu abbia continuato a scrivere e a pubblicare il capitolo , anche se è breve è già qualcosa :) Oh Dio per poco pensavo che la scena del sogno fosse vera... Deve denunciarlo e deve farsi aiutare da Zayn se proprio vuole salvarsi, ma vedo che ha già capito! Meno male che le ha salvato la vita se no moriva d'asma... Ora deve solo salvarla da Harry, il che è molto difficile e rischioso! L'amore trionferà? Spero di sì! Al prossimo capitolo, non ti scoraggiare io e altre lettrici ti appoggiamo, ciaooo <3

27/06/13, ore 21:48

Ehy pensavo avessi deciso di cancellarla! menomale che l'ho lasciata nelle seguite, altrimenti non avrei saputo che continuavi! carino comunque, sono un po arruginita ma ho riletto il capitolo precedente e mi sono rischiarita un po le idee..ti seguo :)

27/06/13, ore 21:38

o cazzo e bellissimo io ti adoro chissa cosa ne penserà Harry di tutto questo ma comunque devi continuare io ti imploro lol

27/06/13, ore 13:25

Scusa scusa scusa? Questa è la continua della storia di prima, oppure è un'altra storia?

Comunque era bellissima... Mi dispiace veramente tanto che tu non abbia più idee. :C

Baci xoxo

- Vale -

27/06/13, ore 13:20

Oddio, mi sa proprio che Zayn si è cacciato nei guai!
La mia parte preferita è quella della Nutella, sono dolcissimi! <3

Baci xoxo