Future Sex Love Sound
di Slayer87

11/05/11, ore 12:36

cattivo draco!!! davvero vuole usare l'affetto di harry per fargli male??? oddio!!! cattivissimo!!! mi stai straziando il cuore, anche perchè si vede che harry è già cotto nonostante la sua titubanza.. povero stellino!!!

19/01/10, ore 16:15

Ehi ciao!^^
Questa storia è molto bella,perchè non la continui??
Ti prego,ti prego,ti prego!!
Sperando che mi ascolterai,
Lily

27/07/09, ore 15:43

sono cosi CARINI insieme!!!! draco è molto dolce!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! very very good (come sempre!!!!^^)

30/05/09, ore 00:16

Wowwwwwwwwww......davvero stupenda questa fic!!!!Draco é favoloso nn c'é che dire stronzo ma favoloso davvero.Mi dispiace solo un pò per Harry insomma é leggermente ma leggermente un pochino credulone insomma non gli puzza la cosa no é????????? So che é impossibile ma spero tanto che tu continua questa fic davvero perché é stupenda. ciao grazie un bacio

28/02/08, ore 19:32

Mia cavaaaaa...devo dire che adovo proprio questa tua ficcina e sono assolutamente contenta che sia così lunga. Draco è semplicemente perfetto, lo adoro, bhe chi non lo adorerebbeXD? Non vedo l'ora di saperne di più dei piani di Draco e di Lucius, chissà che fine hanno in mente per Harry? Aggiorna velocemente, prima che mi autoconsumi per la curiosità. Baci Nike

26/02/08, ore 22:27

Quella di Draco per Harry è una ossessione "dolce" a suo modo...non morbosa, ma passionale sì, e tu la rendi molto bene. Il narrare in prima persona ti è congeniale, sai far entrare bene nella mente di Draco. E poi...beh...non posso non darti qualche punto anche per le citazioni da un certo libro che adoriamo tutte e due! Come ti stavo dicendo, sei una delle poche autrici che scrivono ff su coppie extra-canon...e soprattutto particolari come può esserlo una DracoxHarry...e rendere i ltutto così bello e profondo!

09/02/08, ore 11:36

mi piace una cifra draco mode più-bastardo-di-quello-che-è! complimenti aggiorna presto!

20/12/07, ore 21:41

Ma che bastardo è Draco? Va bene che a me piace tanto in questa versione da " sono il migliore", ma spero che Harry lo ridimensioni!!! XXX

04/12/07, ore 19:04

sempre piu complessa. Mi piace davvero tanto lo scorrere di questa fic, Draco ha pianificato proprio tutto ma non ha ancora capito che le persone non sono cosi' facili da manovrare! al prossimo Debby

04/12/07, ore 16:41

ok la storia già mi piace molto e quando mi sono resa conto che avevi scritto solo 2 capitoli volevo mangiarmi le mani...ma ho bisogno di sapere una cosa...quando scrivi che la storia è triste ti riferisci al finale?cmq bellissima...non vedo l'ora di leggere il seguito!aggiorna presto

04/12/07, ore 15:11

Mi sta accendendo qualcosa dentro.L'atmosfera cupa e seguire i pensieri di Draco mentre va a caccia risveglia quasi la voglia di essere la sua vittima. La lettura scorre veloce ma offre una sorpresa dietro l'altra. Che Draco alla fine abbia la sua soddisfazione o si innamori perdutamente... ti prego continua ad aggiornare!

04/12/07, ore 14:32

Ciao, mi piace molto l'atmosfera che sei riuscita a creare. Lo stile è fluido e leggere è un piacere. Ma Harry è così ingenuo come sembra o ci sorprenderà? Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento. XXX

04/10/07, ore 21:53

Ciao bella! Sai molto che questa fic mi piace un sacco e te lo dissi anche quando ti feci da beta! Mi piace Draco versione ahhrrr ed anche Harry ^^. Brava cara! Baci Deda

04/10/07, ore 20:05

It's really great! I wrote in English becouse I'm in a exchange student school year in USA! =) i love your story. I,m looking forward the other capters! Love Debby

04/10/07, ore 19:00

Bellissima, davvero. Hai caratterizzato Draco in maniera splendida anche se l'Harry ingenuo nn mi è mai piaciuto troppo penso che Draco provvederà a questa mancanza. Ci sarà una canzone per ogni capitolo? è una bella idea la long song fic. mi piace molto. aspetto il rpossimo capitlo. baci baci. pearly