10 mosse per innamorarsi
di Rio no Kitsune

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/08/15, ore 16:50

Ciao! Mi sono iscritta da poco su efp e la tua è stata una delle prime fanfiction che ho letto, e, che dire?, mi ha lasciata estasiata! Il modo in cui scrivi, la storia,i personaggi, tutto mi ha fatto emozionare dal primo all'ultimo capitolo, sono una redmoon sfegatata e la tua versione della loro storia è bellissima!! Spero che metterai presto l'epilogo, ho giá letto 'liberi' e mi è piaciuto così tanto che non vedo l'ora di leggere il finale "vero"!!
Bacioni

21/06/15, ore 16:38

Ho letto questa meravigliosa fanfiction tutta d'un fiato. La forma è scorrevole e la grammatica corretta. Con le tue parole hai rispecchiato perfettamente il carattere originale dei personaggi. Diversamente dalle altre fanfiction, quello di Fine e Shade non è stato un amore a prima vista, ma esso è maturato col tempo, proprio come nell'anime.
Come fan sfegatata della Redmoon, ti ringrazio di cuore.

Ciao ♥

-FlamingPhoenix

28/05/15, ore 20:27

Non terminerai più questa storia?
Sarebbe davvero un peccato, perché e bellissima!
T__T

Ti prego continua!!!!!

21/04/14, ore 03:30

wow ho letto i capitoli tutto d'un fiato sono bellissimi e mi fanno sognare anche io adoro la shade/fine quindi ti adoro

01/04/14, ore 00:27

E' incredibile come riesci a stupirmi ogni volta con un nuovo capitolo! :)
Tralasciando che la storia è sulla RedMoon, il modo in cui scrivi e come hai realizzato i caratteri dei personaggi è fantastico! Questo adoro delle fan fiction, la possibilità di immaginare all'infinito, di poter scrivere noi stessi quello che vorremo che accadesse in una coppia dell'anime, e tu lo sai fare davvero molto bene Giulia! :) Certo, mi dispiace che la storia stia per concludersi, ma in fondo avrà il lieto fine che merita ^_^
A presto! un bacio ;)
Ilaria

31/03/14, ore 23:05

Bello, davvero!
la tua storia è sempre così piacevole da leggere, non solo per la scrittura scorrevole e corretta ma anche per la trama interessante e mai prevedibile; cioè, sono abbituata a prevedere il finale e la struttura della storia ma devo ammettere che la tua è davvero carina e originale e ti fa pensare "voglio sapere cosa succedera". In sintesi, sono un poco dispiaciuta per il fatto che la storia sta per finire; magari non ti interessa quello che pensa una 14enne alle prime armi con la scrittura ma ho pensato che i complimenti fanno sempre piacere.
Beky99.

31/03/14, ore 19:04

Non so perché ma questa Plum mi è stata decisamente antipatica.(?)
Stimo infinitamente Bright per quello che le ha detto, era ora che la finisse di rompere le scatole!
In quanto a Shade è stato dolcissimo, mi sono messa nei panni di Fine e sono arrossita io al posto suo, asd.
Ma quanto possono essere tenerelli? Aspetto ansiosa l'epilogo, non vedo l'ora!
Un bacione, Acchan.~

P.S. Grazie infinite per avermi dedicato il capitolo, sei stata dolcissima. çç ♥
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 01:24 pm)

30/03/14, ore 22:37

Oh ma grazie per avermi dedicato il capitolo Che come tutti gli altri non ha deluso le mie aspettative anzi è stato ancora meglio di quanto potessi immaginare. Shade e Fine sono così dolci e teneri che ogni volta che leggo un capitolo della tua storia fanno nascere in me un sorriso.Sono curiosa di leggere gli ultimi due capitolo che sono sicura saranno fantastici e ricchi di dolcezza.
Comunque voleva assicurarsi che fin quando continuerai a scrivere così avrai la mia stima in eterno.
Baci
Butterfly

21/12/13, ore 15:03

Ciaoo
Premettto che una notte mentre stavo navigando per efp ho trovato la tua storia e possiamo dire che è stato amore a prima vista , un colpo di fulmine l' ho letta tutta senza mai fermarmi e quando sono arrivata all'ultimo capitolo mi sono commossa sia perché sono una grande sostenitrice della coppia ShadexFine ma anche perché mi è piaciuto moltissimo come hai fatto nascere e crescere la loro storia d'amore e soprattutto non mi sarei mai aspettata il colpo di scena di shade.Come ti è venuta in mente l'idea geniale di far usare a shade le 10 mosse che aveva usato con Rein anche con Fine???? Per me sei un genio e meriti tutta la mia stima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Butterfly_of_the moon

23/11/13, ore 23:11

Ma io amo questa storia!
La seguo sin dall'inizio, e non vedevo l'ora di iscrivermi per recensirla!

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente quell'idiota di Shade s'è dato 'na mossa; diamine, ci voleva così tanto per capire che è innamorato matto di Fine? Eddiamine, scetati./?
Le ultime tre frasi del capitolo sono quelle che mi hanno colpita di più, sono brevi ma piene di significato,aw.
Aspetto ansiosa l'epilogo.
Baci, Tizia(si chiamami così, tanto chissenefrega/?/).

23/11/13, ore 16:12

Oddio, oddio, oddio...questo capitolo è eccezionale! mentre Shade si stava dichiarando (era anche ora! :D ) sentivo dentro di me una sensazione mista tra la felicità e la sorpresa! <3
E poi hai reso benissimo entrambi i loro personaggi, una Fine sempre dolce che si preoccupa degli altri e uno Shade timido, che mostra esattamente il suo essere :)
E poi il modo in cui si è dichiarato, usando le "10 fasi" con lei. Ammetto che all'inizio ho trovato un pò strano che le prime mosse usate con Rein, dopo le aveva usate anche con Fine. Ma allora pensavo che fossero solo delle coincidenze, dei gesti di ringraziamento da parte di Shade. Col tempo naturalmente ci siamo accorte che lui si era innamorato, e che quel carillon, quel pomeriggio al Luna Park erano per passare del tempo con lei, e lì stava già per dirle tutto :D
Ero sicura che sarebbe successo qualcosa di inaspettato che avrebbe messo le cose al loro posto :)
Vorrei dirti così tante cose che non riesco nemmeno a ricordarle tutte XD ma voglio dirti che la dichiarazione di Shade è stata dolcissima e emozionate, molto meglio di come me l'aspettavo!
Ti prego non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo, soprattutto perché ci hai lasciate con il bacio! *___*
A presto, Ilaria
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 04:13 pm)
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 04:14 pm)

22/11/13, ore 18:48

H a i  m e s s o  l a  c a n z o n e  c h e  t i  h o  c o n s i g l i a t o !

Ciao Giuly :)
Ci sono rimasta, cioè...cioè...AHH!
Ok, la smetto, voglio farti una recensione decente per una volta! Degna di questa meravigliosa storia!
Sono felicissima che tu abbia messo "White horse" perché, accidenti, se non è adatta quella non è adatta nessuna! Appena ho letto la traduzione ho subito pensato a te e alla tua storia.
E ci sono rimasta stra male quando l'ha baciata. No, non male, però ci sono rimasta, oddio è stato qualcosa di...bellissimo.
Non so se tu puoi immaginarmi, ma mi sono messa ad urlare OTP appena lui ha cominciato a parlare delle fasi per Fine e lei che non capiva e già io che mi immaginavo la sua faccia quando gli avrebbe detto che era lei la ragazza a cui erano rivolte.
Fine che non capisce è stata tenerissima, però mi ha fatto salire il crimine, infatti stavo gridando: "SEI TUU!"
Oddio, va beh, sto ancora fagirlando, spero di vedere presto il loro bellissimo bacio nel prossimo capitolo ( °__° )
Bellissimo capitolo come sempre, la fine purtroppo si avvicina sempre di più...piangerò, me lo sento.
Comunque per ora mi godrò questi capitoli :)
Un bacione e alla prossima, Alice.

22/11/13, ore 14:33

Hola Rio. Finalmente hai aggiornato! Ero proprio curiosa di vedere cosa sarebbe successo dopo la proposta di matrimonio a Rein da parte di Bright.
Oddio. E'... una confessione bellissima quella di Shade. Voglio dire: è fantastico quando una persona di nascosto ma in modo abbastanza comprensibile (se ci si riflette) cerca di far innamorare l'altro. E poi, Fine è la solita... Non mi aspettavo che la rossa capisse subito, ma Shade a quanto pare si, ahah.
E il cobalto, con le tue descrizioni, l'hai reso talmente carino! ♥ "Occhi brillanti, viso rosso" e poi quando Shade rivela i proprio sentimenti a Fine... bam! Feelings everywhere *--* Che poi, si è anche accorto di averla fatta soffrire e se ne va, colpevole.
Ed è proprio per questo che ho adorato ancora di più il fatto che Fine non ha fatto la preziosa ed è corsa da lui. Secondo me, se non l'avesse fatto, avrebbe rovinato il momento. Quando si sono rincontrati e poi baciati, è stato fantasticamente bellissimo ♥
Poi bho, sei stata bravissima :)
Comunque, davvero il mistero era questo? Che Shade aveva usato le dieci fasi per far innamorare Fine? Non era ovvio... sottinteso?
Va beeeene. Ritorno al mio stato fantasma. Al prossimo capitolo, Haru.
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 07:11 pm)

27/10/13, ore 16:10

Ciao Giulia!
Non ci credo, è soltanto la tua prima storia e sei gia cosi brava, anzi ultra-bravissima, sei piena di talento. Ovviamente la tua storia è storia è seguita da tante persone chi non la leggerebbe, ti giuro che è la pura verità. Anch'io leggo molto, soprattutto i fantasy, i gialli e gli horror ma anche i classici mi piacciono molto. Ti starò annoiando con queste chiacchere passo direttamente a recensire il capitolo. Che ti posso dire, finalmente hai aggiornato non sai quanto sono felice non vedevo l'ora. Il capitolo è semplicemente fantastico, mi è piaciuto il modo in cui hai espresso i sentimenti di Fine. E anche Shade mi sembra che abbia più o meno capito quello che prova per Fine. Quello che mi ha entusiasmato di più è stato Bright...Wow chi se lo sarebbe mai aspettato, infondo manteneva sempre un basso profilo, ha dato un grande risvolto alla storia e credo di aver capito il perchè a Fine cade il mondo a pezzi, dato che Rein ha accettato la proposta di matrimonio di Bright, Shade non potrà piú essere felice con la persona che "ama" e quindi tutto quello che ha fatto e il dolore che ha subito non sono serviti a nulla. Ti giuro che non so cosa pensare, non vedo l'ora di leggere il seguito. Adesso ti lascio mi sa che ti ho dato abbastanza disturbo con questa recensione lunghissima.
Un bacio,
Johi!
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 04:12 pm)

26/10/13, ore 12:37

Oh ti prego dimmi che continuerai a scrivere. E così bella questa storia, me ne sono completamente innamorata.
E bellissima, ti prego continua. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]