Due corpi,due fratelli,una sola Anima.
di Dottoressa Stein

29/06/20, ore 08:42

che dire...non avevo mai pensato a loro due in questo modo ma dopo questa ff devo un po' ricredermi hahah
Hai descritto tutto molto bene.. si fanno forza l'un l'altro è ci saranno sempre come si dicono alla fine!
grazie per aver inserito questa ship nella mia mente hahah
ciao! E complimenti per la storia:)

26/01/20, ore 22:13

Porcoddue sei malata ma che c'hai nella capoccia ma come te sarta in quella zucca de fa accoppia du fratelli pure gemelli! Mi hai rovinato la vita, non solo l'infanzia. Vojo mori. Comunque scrivi bene.

29/05/17, ore 00:02

Per essere la tua prima volta nello scrivere Yaoi ti dico (da persona che ne ha lette e viste milioni) che è stupenda e scritta meglio di tante altre che ho letto.

09/04/15, ore 12:57

HAI ROVINATO LA MIA INFANZIA!
SEI MALATAMENTE MALATA
"TI FIDI DI ME, CODY?"
"SISI SCOPIAMO"

09/02/15, ore 01:06

Rendersi conto di aver sempre shippato questi due dopo anni è una piacevole novità... Eh beh, che ci posso fare, piccole yaoiste crescono :')
Come al solito vado sempre a pescare fic vecchie di anni e come minimo questa recensione non la leggerai nemmeno xD
In ogni caso...
La prima metà della storia mi è piaciuta, è ben fatta, a mio parere, scritta in italiano corretto e con solo un paio di virgole fuori posto. L'ultima parte invece risulta più trascurata a livello grammaticale e, davvero, sarebbe da rileggere >.< soprattutto perché è la parte "cruciale" e non può essere rovinata da verbi sbagliati
La trama la ritengo plausibile e anzi, mi chiedo se questa potesse veramente essere solo la loro prima volta uwu
Cody uke è adorabile e l'abbraccio iniziale mi ha fatto letteralmente sciogliere *^*
Twincest yaoi è sempre il meglio :3
Un bacio,
Fra :)

14/08/14, ore 15:41

Oooooookkk....em...yaoi hai detto... La mia infanzia è distrutta ahahah!!
Vabbe vabbe! Sta bene!

03/04/14, ore 13:30

Mi è piaciuta un sacco questa ff, il tuo modo di scrivere è a dir poco stupendo.
Continua così
Ciaoooooooo

24/02/14, ore 21:37

OH MIO DIO SANTISSIMO!
Non avevo MAI pensato a loro due in questo modo!
È assurdo, strano e assurdo ma.... Mi piace!
Inizio ad avere un debole per le coppie gay e Zack e Cody sono stupendi!
Baci a presto❤️

18/11/13, ore 21:52

togliendo il fatto che ora quando guardo Zack e Cody sul ponte di comando mi viene in mente questa ff... sei fantastica! scrivi molto bene! e per favore non ascoltare quelli che criticano il tuo lavoro! insomma lo spazio dopo la virgola? io non metto neanche le maiuscole senza il correttore automaitco! XD
apparte gli scherzi davvero molto molto brava! congratulazioni!

-Titti

05/11/13, ore 18:39

Ossantocielo.
Anche se hai totalmente rovinato la mia infanzia (xD), la tua storia mi è piaciuta!!
Se devo essere sincera mi hai stupita tantissimo... non avevo mai pensato a Zack e Cody in questa ottica :3
Anyway, sei stata brava anche perchè questa era la tua prima FF di questo genere, quindi te la sei cavata :)

16/09/13, ore 19:12

Uao. Solo questo.,non c'è nient'altro da dire. Mai avrei pensato ad una cosa del genere tra i due gemelli di Disney Channel. Mi inchinò a te :-)

24/08/13, ore 17:21

Ciao! :)
Ho appena finito di leggere la tua fan fiction e devo dire che, per essere la tua prima yaoi, penso che ti sia venuta davvero bene!
Mi è piaciuta molto perché, tutto sommato, credo che tu sia riuscita a non farli andare troppo OOC... cioè, sesso a parte, ho sempre pensato che le loro "litigate" nascondessero solo l'affetto che provano l'uno nei confronti dell'altro ;)
Anche le descrizioni sull'amplesso credo ti siano riuscite... certo, col tempo migliorerai e le farai sempre più belle, di questo puoi stare sicura! :)
L'unica cosa che mi dispiace, è che mi è sembrata leggermente frettolosa... e, mi raccomando, ci vogliono gli spazi dopo le virgole... si rovina il piacere di leggere il racconto altrimenti! ^_-
La recensione la lascio comunque positiva, non solo perché mi è piaciuta, ma anche come incoraggiamento per il futuro! ^_^

Jen**

18/08/13, ore 17:56

Ciao, allora, la recensione è critica prima di tutto perchè i personaggi mi sembrano un po' OOC, e anche per il fatto che non hai mai messo lo spazio dopo la virgola, e messo solamente due puntini di sospensione. La cosa piú grave peró è che il regolamento dice chiaramente che non si possono descrivere scene erotiche e sessuali quando la coppia è incestuosa. Spero di non averti offesa! Lelle_Styles

16/08/13, ore 16:18

molto bella e dolce questa FF.. scrivi molto bene ed anche se questa e' la prima FF su Zack e cody che leggo mi piace molto :)
spero ne scriverai altre.
Un bacio xx
Serena. <3

06/07/13, ore 12:54

Premettendo che mi hai devastato l'infanzia....la adoro! É molto tenero il rapporto fraterno che hanno in questa FF, sei riuscita a rendere bene l'idea di cosa vuol dire vivere insieme, sopportarsi e difendersi a vicenda...va nelle ricordate perché mi è davvero piaciuta!