Once upon a time
di fragolottina

26/04/13, ore 16:40

Ciao.. Questa one-shot č molto bella, complimenti! A parte il fatto che amo questi due personaggi, poi con questo tuo racconto e dalle descrizioni me li stai facendo amare ancora di pių! Non so che dirti, veramente.. Sono senza parole! Avendo letto molte altre tue storie (oltre a questa meriaviglia ovviamente), posso dire che il tuo modo di scrivere e molto scorrevole, che non fa per niente annoiare il lettore.. Anzi, lo incuriosisce ancora di pių! Poi alcune delle tue storie (tipo teach me - che stra adoro e che ormai so praticamente a memoria - oppure profumo di neve) sono molto dolci.. Poi tu sei una ragazza dolcissima :)

Complimenti ancora e continua cosė c:

18/03/13, ore 13:55

Sono felicissima di aver aperto la pagina del fandom, e di essere corsa in basso per vedere se magari boh, c'era qualcosa di decente una volta ogni tanto.
La verità è che il tuo nome è una garanzia, perché se non ci fosse stato probabilmente non avrei mai aperto la storia, e probabilmente me ne sarei pentita moltissimo.
Adoro te e il modo in cui scrivi, adoro le tue trame sempre così dolci ma intrise di malinconia - e questa ne aveva molta, forse era piena di entrambe le cose, traboccava.
Nonostante il pairing non sia uno dei miei preferiti (anzi, diciamo che non mi sono mai soffermata troppo sulla Roxas/Kairi, non mi dice granché) il modo in cui hai impostato la storia e le personalità dei personaggi me l'ha fatta amare, e tanto mi basta, e poi il mio cuoricino ha tanto adorato che ci sia stato un accenno di AkuRoku, perché purtroppo sono una fangirl e questo è il mio destino - "A chi appartiene il tuo corpo, Roxas?" mi ha uccisa lentamente. E' una domanda quasi scontata perché loro sono Nessuno, non hanno un cuore ma mi ha ammazzata lo stesso. E' una cosa così triste che mi ha fatto disperare, giuro.
Gli sprazzi in cui Naminé la fa da regina - strega - sono seriamente perfetti e necessari, perché danno senso e amalgamano l'intera fanfic.
Torna più spesso a scrivere da queste parti, che io non posso fare a meno di adorarti.
Alla prossima <3