Adam everywhere
di Bitchesloveklaine

26/06/13, ore 20:40

Ok, mi ero persa un po' di cose, già.
Wow, questa fic è davvero demenziale, e il bello è che continua a capitare anche a me. Lo schifo ogni volta che qualcuno menziona il nome Adam/Adamo. Che poi il nome del glee club della Nyada in inglese aveva un triplice (?) doppio senso, in italiano non rende per niente. Ma ormai ho rinunciato a farmi piacere l'italiano, quindi sono di parte. Poooovero Blaine.

P.S. Adam sempredove? LOL

18/03/13, ore 22:21

Ma è fantastica :) Blaine perseguitato dal nome di Adam è così dolce :) così geloso *w* Spero che tornino assieme, Adam mi sta sui nervi. Insomma, lui non è Blaine. Hahahhahahaha il ragazzo dello Scandals, poveraccio.. lui voleva solo provarci e il nome ha rovinato i suoi piani. Ad un certo punto stavo davvero sclerando, penso di capire come si sentiva Blaine. Poi Kurt hdhdgshjsm ._. Blaine era così dolce :3 Complimenti :)

18/03/13, ore 01:32

AHAHAH xD
Ma i RIB lo hanno fatto apposta? Mercedes, opel Adam e Mini Cooper xD
Anyway, mimhaimfatta morire dalle risate! Povero Blaine che sente/vede Adam ovunque cwc

La parte finale con Kurt mi ha fatta cadere a terra e rotolar,i sul pavimento xD

Alla prossima,
Susy :3

17/03/13, ore 22:31

Oh mio Dio, posso amarti?
Si, posso.
Questa OS è meravigliosa é il fatto che io te l'abbia ispirata é qualcosa che mi lascia senza fiato, dico sul serio.
Non so che dirti che non ti abbia già detto quindi mi limiterò ad un: sei un cazzo di genio.
Ti amo ❤ :')

17/03/13, ore 19:37

Ma è adorabile, povero Blaine, perseguitato dal nome di Adam, povero cicicno gelloso lui * patpatta *
povero, tra Joe e Kitty, che ha fatto di male per ritrovarsi accanto a quei due e sentire le loro conversazioni, povero lui...
tutta la mia solidarietà al ragazzo dello Scandals, poveraccio.. lui voleva solo rimorchiare, e il nome, l'ha rovinato il nome altrimenti forse....
certo che Kurt quando vuole essere s****o ci riesce che è una meraviglia, quel caro ragazzo
complimenti, divertente al punto giusto XD