A Couple Warblers in the shower
di Melipedia

16/10/13, ore 20:02

Lol, ma è adorabile, e comunque qui ci vuole piu pepe, perché oltre alle docce questo cappy non è che c' entra chissà cos'altro con la raccolta lol

19/08/13, ore 18:38

Jeff, amore mio sei un cucciolo sperduto ed eccitato **
Sebastian che scommette sempre su tutto e su tutti con Thad è adorabile, sarà il loro passatempo preferito dopo il sesso *le vengono idee a cascata sui Thadastian che scommettono*
Un piccolo appunto, si scrive shampoo :)
Che poi, io se fossi Jeff sarei un po' inquietata dal fatto che tutta la scuola sappia che se non fa la doccia in camera è perchè ha litigato con Nicky - Mr. dentiera, ti prego ahahah xD
Mi raccomando, io aspetto sempre un aggiornamento selvaggio di questa raccolta, la prossima volta me la regali la prima volta dei Niff? **
Un bacione,
Tatiana. <3

01/05/13, ore 20:25

no dai bellissima, da dove ti è uscita?
e comunque si, mi dispiace ma il rating va necessariamente alzato ^-^'
ti giuro che se non fosse per qualche erroruccio di distrazione qua e la sarebbe perfetta
se non hai una beta, mi offro io volontaria, se ti va fammi sapere, ok?
ciaooo

01/05/13, ore 15:49

Ben tornata, con il botto direi!
Alziamolo questo rating, che dici? We all want warblers sex! ;)
No, seriamente, questa shot è il perfetto riassunto dei Thadastian: si odiano, non si sopportano, si ignorano, diventano amici, fanno crescere in modo esponenziale la tensione sessuale e finalmente finiscono a letto (e poi mi metto assieme, belli loro *w*)
Adorata davvero, soprattutto per la caratterizzazione di Sebastian: un solo particolare - non vuole venire per primo, maledetto orgoglioso - ed è assolutamente IC! :)
Brava, alla prossima,
Tatiana. <3

17/03/13, ore 23:39

Ma ehi, bentornata Meli! <3
Il banner mi ha fatta ridere per mezz'ora, che belli sono i due uccellini? Ahahahah xD
Io sono molto Jeff, quindi ti posso dire che la descrizione della doccia per lui è completamente azzeccata!
Ho adorato come entrambi si amino sotto la doccia (ancdobceyub, Jeff cosa fai! *QQQQ) e come in fondo, anche in queste situazioni, siano il fluff fatto a persona.
Belli belli i miei Niff e bella te che finalmente ci hai dato questa raccolta!
A presto, sei subito tra le seguite ma era ovvio,
Tatiana.

17/03/13, ore 22:04

MELI!!!
alza il rating ANCORA te ne prego!!! *O*
è bellissima!!
sto tipo sbavando....
cmq aspetto con ansia la prossima!!
ciao ciao baci baci