Non ti ricordi di me? Allora io ti farò ri-innamorare!
di micchan91

28/05/16, ore 23:25

Ritardo, ritardo aiuto. Due anni di ritardo. Mannaggia.
Ho amato i primi due capitoli (due recensioni in uno♡)
Ti prego continuala è così bella *^* (come tutte del resto ma shh dettagli)
Baci♡
(Recensione modificata il 03/06/2016 - 05:02 pm)

12/12/15, ore 11:47

1 la storia è molto bella
2 non aggiorni da 6 mesi. ...andrà avanti?
3 È bellissima! !!

28/08/14, ore 00:26

Bellissima, fantastica, triste...ma STUPENDERRIMA!!! Ohhhh ti preeego devi afar uscire il terzo capitolooooo ci tengo troppooooi le tue storie mi piacciono un casino :D sono davvero belle <3<3<3 scrivi molto bene e una grande originalitá, quindi ti preeego ti prego ti prego ti pregoooo aggiorna al piú prestooooo!!! XD
Baci,
Kiara_levi

29/06/14, ore 17:06

ahwwwwww! quanto sono felice che lo ha ri-incontrato!!!! sto saltellando di gioia per tutta la casa l'altro capitolo mi ha fatto piangere di trstezza!!!!!
comunque scusa per non aver recensito prima, e che ero preso a leggere la storia! piangendo pero la mia sorella mi ha guardato male!!!
la ff mi piace tantissimo e spero che aggiorni presto!!!!
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 05:07 pm)

20/04/14, ore 14:16

TI PREGHISSIMO CONTINUALA,questa è la fiction più commovente che abbia mai letto (per ora) ti prego continuala,ps: sei bravissima complimenti non c'è neanche un errore bravaa!!!^^

17/03/13, ore 21:41

Ehmehm.
Forse, sî, può darsi, ma anche no (what??).
Esatto, perché il rosso è il mio colore preferito.
Ciau mich, FORSE ti starai chiedendo il perché di queste frasi senza senso.^^
Ahahahah, più semplice di una margherita (??)!^^ La mia reazione è data dalla tua storia!^^
Che cosa buffa ahahahah!^^
MA DICO VUOI AMMAZZARMI?!?!??!?!? è_é
*chiama il maestro Shifu e prenota una lezione per il giorno dopo*
Cioè, ero bella e comoda sul divano della sala e aprendo EFP vedo una tua storia. "Oh che bello! È la storia di cui mi ha parlato!" dico felicemente. Entro e giá dalla UNDICESIMA riga inizio a piangere, ma non è un pianto normale, è un pianto serio! Così scappo in camera mia senza farmi vedere dai miei genitori (che si stavano facendo i cavoli loro, ma al giorno d'oggi bisogna stare attenti u.u(?))
Mi butto sul letto e continuo a leggere, ho dovuto pulire più volte lo schermo dell'iPad che si bagnava...
No, anche se sapevo che Kirino era vivo (insomma, mi hai spiegato nei messaggi la storia, quindi non poteva essere morto) non ho potuto non piangere.
Mi hai dato una prova in più che sono simile a Shindou, grazie!^-^
Però non ti azzardare più a farmi piangere così!!
Ehm...iniziamo la recensione? :)
Dunquuuue. Indubbiamente la storia più triste che abbia mai letto.
Non ho visto errori però!^^ Ma chi voglio prendere in giro, con gli occhi pieni di lacrime cosa potevo vedere??^^"
Comunque bell'idea. Come sai anche io ho scritto una storia con Kirino sfigato, con l'unica differenza che questa è straordinaria e la mia é...un escremento di cane spiaccicato sui terreno...
Beh, tornando a noi mi piace, sî. Quindi va nelle preferite! :D
Mi dispiace per i tuoi amori piumati.,,ERANO ANCHE GIAPPONESI! ToT
La duojinshi è molto interessante, se hai le altre pagine le inserisci nei prossimi capitoli??
Vabbuò, ora termino questa immensa recensione, che é un bene per tutti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!^^ Ciaociao!!
Elly-chan<3

17/03/13, ore 21:22

ciaooo micchi bel capitolooo
T.T noooo kirinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sto piangendoooooooo
menomale che non è morto !!!!!!!!!
attendo il tuo prossimo capitolo..
la fic è arancione ....chi sa se ci sara qualche scena..non so se mi intendi ( faccia da pervertita) u.u
ti saluttoooo
buonanotte
alekiri

17/03/13, ore 20:47

E dillo che mi vuoi uccidere, dai.
Mi hai fatto spaventare, malvagia!
Poveri i tuoi passeri, però, pace all'anima loro.
E vabbè, finora ok forse.
Bof. Beh, per il momento si capisce...
Ran è vivo ma privo di memoria, vero? Per fare una bella cosa drammatica...
Piangerò prima della fine di questa cosa.
Lo so, me lo sento.
E ora sono curiosa di vedere quel doujinshi.
Beh, ti saluto.
Ciao.

17/03/13, ore 20:09

Rannn çç
Takuto çç
Tutti in lacrime çç
E sono in lacrime anche io çç
Francyyy hai scritto una fic davvero commovente e io mi sono messa a piangere.
Povero Kirino tutte a lui capitano ed è morto nel modo più brutto che ci possa essere, investito da un ubriaco.
Se lo prendo lo investo fino a farlo diventare come un sottile pezzo di carta per poi dargli fuoco.
Ok questo è stato il mio pensiero nella prima parte della fic, mi sono calmata appena ho letto che è ancora vivo.
Ok vivo, ma il titolo mi dice che c'è dell'altro.
Mi sa che Kirino ha perso la memoria nell'incidente e Shindou farà di tutto pur di farlo ricordare.
Comunque Povero Takuto, ha vissuto un anno terribile, non riusciva più a vivere a perfino tolto tutto quello che gli ricordava Kirino, davvero straziante.
Mi dispiace moltissimo per i tuoi passeri, so cosa significa perdere un animale a cui si teneva moltissimo.
Il mio coniglio il giorno prima stava benissimo e la mattina dopo l'ho trovato stecchito, è stato bruttissimo.
Non smettevo più di piangere çç
Poi ho dovuto smettere 'perchè il mio stato si riversava sulla mia cagnolina che vedendomi triste ha cominciato a deprimersi anche lei çç
Comunque adesso ti devo salutare, al prossimo capitolo ^*
Kiss
DEbby <3

17/03/13, ore 19:47

Sto per piangere!TT_TT
Meno male che nel prossimo capitolo ci saranno scene meno depressive, altrimenti muoio!TT_TT
Comunque non ho notato errori, perciò brava!
Mi dispiace per i tuoi Bolide e Boccino!
Comunque ci vediamo al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan