Immortal Down
di Axelle73

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/01/20, ore 16:24

Ciao!! Ho letto da pochissimo la tua serie! E mi è piaciuta molto! Complimenti! È super interessante!!! Spero che aggiornerai presto, è passato un po' di tempo , ma spero tu possa riprenderla , sono davvero curiosa di come andrà a finire!! Intanto rinnovo comunque i complimenti!

21/06/16, ore 16:35

I colpi di scena non finiscono mai!
Riesci sempre a stupirmi e a tenermi col fiato sospeso.
E devo dire che speravo ardentemente che il cap precedente fosse tutto un brutto incubo xD(e grazie al cielo lo era davvero)
E poi la fine? La adoro, certo non credo che Vivian comprenda fino in fondo cosa 'prova' per Nate ma il fatto che non volesse che lui morisse a tutti i costi è già qualcosa.
So che non posti con regolarità, sfortunatamente, ma la tua storia la seguo praticamente da quando l'hai iniziata e spesso vengo a controllare se hai aggiornato..
Perciò non mi resta che aspettare la prossima pubblicazione, a presto :*

26/04/16, ore 00:07

Ho iniziato da pochi giorni questa fantastica storia e sono finalmente arrivata a questo capitolo, la trama è molto bella e ben studiata nei particolari  ed ogni cosa è collegata alle altre.
Il rapporto tra Nate e Vivian sta diventando sempre più intenso ed ho paura di arrivare al momento in cui lui scoprirà la sua vera identità, perchè tutto quello che hanno costruito verrà inevitabilmente distrutto e non so come faranno a ristabilire quel legame, se mai ci riusciranno.... ora vorrei parlare di Chris, lo amo con tutta me stessa, credo di amarlo anche più di Nate, infatti devo ammettere che shippo di più lui e Sophie ( non mi uccidete ) ahahah infatti sono combattuta perchè so che da una parte lei dovrebbe stare con Nate ma dall'altra molte volte mi ritrovo a sperare che accada quello avvenuto nell'incubo di Vivian... ho una mente malata lo so ahahah.
Comunque parlando proprio di quel capitolo, sono molto convinta del fatto che quell' incubo le sia stato indotto da Chris anche perchè nel capitolo successivo hai inserito la scena in cui lui entra nei suoi sogni quindi credo che si sia verificato lo stesso fenomeno, però se fosse stato veramente lui vorrebbe dire che ora è a conoscenza di tutto quello che Sophie prova per Nate e questo sarebbe veramente un problema, potrebbe rivelarsi un'arma contro di lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che sarà dal punto di vista di Sophie e che quindi ci farà avere un quadro della situazione più ampio!

25/02/16, ore 14:19

Sono letteralmente sconvolta... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che aggiornerai presto
Nedree

20/02/16, ore 18:23

Bel capitolo!
Quindi aspetta, fammi capire: la morte di Nate era tutto un incubo che stava facendo Sophie? Meno male!
Ci mancavano solo i vampiri addestrati!
Alla fine Sophie ha deciso di salvare la vita di Nate facendogli bere il suo sangue.... chissà cosa succederà adesso!
Bacioni e alla prossima!!

14/02/16, ore 20:47

Bel capitolo!
Sinceramente la parte in cui compare la madre di Sophie credevo che fosse una cosa successa davvero e invece era un sogno!
La storia di Vasillissa mi è piaciuta ^^
Secondo me la rosa appassita indica un cattivo presagio...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

08/02/16, ore 21:57

Ciao, mi è piaciuto molto come hai portato lentamente Sophie a rendersi sempre maggiormente consapevole di quello che prova per Nate, e immagino che per lui non sia ancora scritta la parola fine... Forse Sophie ha usato il suo potere o è lui ad usare il suo ed è lei in pericolo.... Non so però fin da subito ho pensato che per loro ci sarebbe stato un finale speciale che fossero una specie di prescelti.... Vedremo attendo trepidante!!!!

08/02/16, ore 12:01

nn l ha ucciso non puo essere, mi auguro ke sia solo un illusione creata dalla sua mente x depistarli... cosi lo libera e sara salvo

07/02/16, ore 21:49

Wow! Sono senza parole: questo capitolo è magnifico. Ho trattenuto il fiato dall'inizio alla fine.Il pathos dell'incontro nelle segrete e della descrizione della morte di Nate è dirompente. Ho sentito il dolore di Sophie come se fosse mio. Bravissima!!! Sappi che quando ho trovato questa storia non ero sicura che l'avrei letta...invece mi ha preso così tanto che aspettavo con attento interesse i nuovi capitoli. Sono estremamente curiosa di sapere come evolverà una condizione così definitiva: Nate è stato ucciso. E' morto.!? Non preoccuparti per le tue mancate risposte. Anche le tue lettrici ( e mi riferisco a me) pur apprezzandoti e stimandoti non ti fanno sentire spesso la loro presenza attraverso le recensioni. Ma ci sono. Ciao e auguri per la scuola.

07/02/16, ore 16:55

Bellissimo capitolo!
Mi dispiace per Eric....
Ti prego non puoi aver fatto morire Nate :(
Chissà cosa succederà adesso che lui non c'è più...... cosa succederà a Sophie???
Aggiorna presto perchè non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
Bacioni!!

07/02/16, ore 16:11

Bellissimo capitolo!
Che posso dire? Intanto mi è piaciuta la scena in cui Sophie e Nate si sono messi a ballare :)
Ma il finale è stato ancora più bello!! Chissà cosa succederà adesso che è spuntato fuori Chris ^^
Bacioni e alla prossima!!!!

07/02/16, ore 16:03

Ciao questa e' la mia prima recensione e non potevo non dirti quanto mi piaccia la tua storia. Sono da sempre una sognatrice e sempre lo saro' e adoro questi racconti. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato non riuscivo a smettere. Bellissime atmosfere brava, continua ti prego......ma il LUPO e' morto davvero!!!?

07/02/16, ore 11:44

Non ci posso credere ho dovuto leggere 2 volte la scena finale Il bacio tra Sophie e Nate e stato davvero commovente,cosa né sarà di loro,del loro amore ma soprattutto Nate é morto ? e come si spiega il dolore di Sophie aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaooo :)

07/02/16, ore 10:17

Assolutamente bellissimo la scena finale mi ha fatto fremere!! Ti prego di mettere il prossimo capitolo in fretta se no potrei morire 😢😢😢

04/02/16, ore 21:57

oh porc....questo mi sa che sarà l'unico commento appropriato x questo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]