Donne e palloni
di RedHair

04/03/14, ore 15:21

Hahahahahahha ti giuro, alla fine stavo morendo dalle risate. Ma Sasuke è proprio un guastafeste, se ora arriva Ino per la coppia è finita (??) e chi sa per quanto quei due verranno presi in giro...
Devo dire che mi è piaciuta proprio tanto e che finalmente ho trovato qualcun'altro a cui piace la NaruSaku *__*
Ok, alla prossima ^^

22/03/13, ore 20:31

Donne e palloni, di La procrastinatrice:
Grammatica: 9/10
IC: 8,5/10
Originalità: 5/10
Gradimento personale 3/5
Ambientazione 5/5
Totale: 30,5/40

Pronti? Attenti? Via!:

Il nove per la grammatica è perchè ho trovato solo due errorini: "il suo moto" sembra riferito a Kiba, invece è della palla, e poi quando Sakura si copre la bocca con una mano e poi chiede scusa a Naruto non avrei messo il punto prima di aprire le virgolette, ma dopo.
Solo questi, brava.
L'IC c'è, i personaggi sono loro: Sakura e la sua tenacia, Naruto che fa gli scherzi, Kiba che si incazza ma è anche un pervertito (adoro Kiba, sempre), Sasuke irrascibile, Ino che si abbronza.
La pecca è l'originalità. Se IC e grammatica sono stati quasi perfetti, l'originalità un po' manca: è una fic carina e fresca che si legge volentieri e lascia un sorriso, ma non è particolarmente originale. Io lo so che il tema te l'ho dato io, ma era il difficile di questo contest.
Comunque, mi è piaciuta, l'ho già detto, l'ho trovata divertente, piacevole e leggera.
L'ambientazione l'hai usata bene.

///////////////
Scusami per il ritardo nel postare il giudizio.
Aggiungo che, per quanto la medaglia "di legno" sia sempre spiacevole (nel senso che quasi sul podio, e quindi scoccia), sei stata brava, la fic mi è piaciuta, e il tuo punteggio era alto.
Non ho tenuto conto delle coppie, ovviamente, ma se l'avessi fatto avresti vinto tu, lol, perché sei l'unica che mi ha mandato una NaruSaku.
Ecco, sappi che sei stata una piacevole ventata di aria fresca per me, ho letto più SasuSaku in questo contest che in tutta la vita.
Un bacio.
Frà

22/03/13, ore 11:39

Bellissima storia mi ha attratto molto e è originale!
Senza contare che hai unito il narusaku (che adoro!) con il calcio!
Non vedo l'ora ddi leggere il prossimo capitolo!

un saluto da                                                 Uzumaki Davide

21/03/13, ore 23:05

Ciaooo ^^
Ho letto la tua ff con molto piacere e mi ha fatto anche ridere soprattutto nella parte "aaah ho cristo che male!", insomma, Sakura è parecchio brava a spezzare le gambe XD, ma sorvolando su questo mi è proprio piaciuto il contesto della partita, veramente orginale complimenti :D

Un saluto,
SenzaPH

19/03/13, ore 20:04

Adoro le NaruSaku AU per il semplice fatto che Sakura non deve essere stata per forza innamorata di Sasuke, quindi l'amore per Naruto sembra molto più reale! Bellissima la tua one shot, molto originale. La decisione di Sakura nel voler battere Naruto, anzichè giocarci insieme, è davvero IC :D molto dolce la parte in cui Naruto la bacia, mentre Sasuke se ne va tutto indispettito, ahahaha :D complimenti, molto bella e scritta bene. Alla prossima :)

Soly Dea

18/03/13, ore 07:48

Buongiorno =)
Non potevo mancare...nemmeno in questa one shot XD
ehehe =)
Che dire?
Anche se è una NaruSaku, l'ho adorata =)
Perchè è davvero molto simpatica, e mi è piaciuto il modo in cui tutti rimproveravano Sakura per non saper giocare, povera piccola XD
ahaha, anzi che ha decuiso di partecipare...u.u....dovrebbero esserle grati ...u.u...
Davvero divertente =)
Complimenti =)