SORPRESA

Ancora complimenti!

Un bacio

Jenny

18/03/13, ore 19:12

Waaaaaa *_* Ha proprio ragione la tua amica, questa storia è fantastica!! Io non leggo quasi mai le storie del Cast di Castle ma questa *_*
Ti ringrazio di cuore per avermela consigliata, davvero non so come ringraziarti adeguatamente! XD
Non è per nulla scontata e mi è piaciuto molto l'interazione tra tutti gli attori e anche Andrew, me lo sono immaginato che si sbraccia davanti Nath per evitare di imbarazzare Stana e far riprendere lui, alquanto scioccato XD
Tamala si comporta come Lanie e questo mi piace un sacco, e il duo è divertentissimo ed esilarante, ho immaginato le loro facce alla scena finale XD
Nath e Stana li hai descritti davvero bene, sei stata perfettamente in grado di esprimere i loro sentimenti e questo ha reso la storia facilmente scorrevole e piacevole da leggere=)
Complimenti!
Un abbraccio,
Tempie. =)

18/03/13, ore 10:18

Brava Tittili, sembra quasi che tu sia stata lì ad assistere alle riprese per descrivere in maniera così bella, partecipata ed emozionante "La Ripresa".
Insicurezza, imbarazzo, tensione, sorpresa... quante emozioni.
Ora stai certia che quando rifarò un rewatch della 4x23 non potrò fare a meno di pensare alla tua shot.... e pensare a quello che c'è dietro le riprese dal tuo punto di vista. Credo che non riuscirò più a liberarmi da questa sensazione (e per inciso è un'affermazione positiva)!!!!!
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 12:22 pm)

18/03/13, ore 08:39

Grazie mille di avermi segnalato la tua storia! E' davvero un mix splendido di romanticismo e tontolonaggine (ma esisterà questa parola? boh... casomai perdonami!): a Nathan stranamente mancano proprio quelle due pagine che gli cambieranno la vita... eh sì, il destino gli ha dato una bella spinta, altrimenti staremmo ancora qui a pensare se quei due si vogliono bene o no. Con quel carico emotivo, il lapsus freudiano è il minimo che gli poteva accadere. Brava Tittili, ottima one shot!

17/03/13, ore 23:18

Volevi sapere cosa ne penso? Cosa ne penso? Penso che sie un genio!!! Questa one shot è semplicemente fantastica, un capolavoro di romanticismo, di dolcezza e di tenerezza. Le titubanze, i timori, le paure di entrambi. Sono commossa. Vedo la scena come se fosse stata davvero girata, o meglio come se qualcuno avesse nascosto una telecamera nel camerino di Stana. Grazie a te di avermela segnalata. Avrei perso qualcosa. Beckett66

17/03/13, ore 22:49

Aahahhahhah, che imbranati pure loro, anzi io direi "che tontoloni" ahhahha
Un meraviglioso finale di stagione e inizio di nuova vita per loro!
Il fatto che a Nathan mancavano le ultime due pagine del copione è da attribuire a Andrew malefico!???
Troppo carino questo finale di riprese, e loro troppo teneri *-*
R

17/03/13, ore 22:26

*-*
Povero Nathan, gli mancava una parte del copione! Ahahaha
Stana è cotta di lui, ma anche lui... Insomma, ha detto 'ti amo Stana' al posto di Kate.
Bellissima la fine. Mi verrebbe da dire caskettosa, ma in realtà e stanathaniosa!!!!!!
Eccome se la quinta stagione sarà un successo :)
Bella, bella davvero!
A presto