Come to me.
di Mitsuki no Kaze

09/06/13, ore 19:38

Oh mamma! *w* *nosebleed* non lo facevo così violento Yuu.
E' stato veramente un grande piacere leggere 'Come to me' e aver scelto 'Madness' dei Muse per la fic mi rende fiera,te li ho fatti piacere grazie a me ^^ lo prendo ovviamente per un piccolo tributo :)
Bene,mi congedo.Che YuuxAlma sia con te <3

09/06/13, ore 18:24

Di giàààà? ç____ç Già sta per finire?NOOOOOO!Quei due mi stanno piacendo da morire insieme,cucciolo Alma (sarà la quarta volta che lo ripeto x°°) =w=
E beh finalmente si è dichiarato,ora Yuu lo farà a fettine con la katana? x°° *svanish*

09/06/13, ore 17:42

Mi sto facendo del male.MI STO FACENDO DEL MALE. x°°
Mi sto sentendo male insieme ad Alma,povero cucciolo :') c'est l'amour!
Ok,prevedo un capitolo di fuoco *w* ciò che mi piace della fic sono i dettagli,sì anche se sembra un annuncio di tecnocasa,va benissimo lo stesso :)
*Torna a leggere il capitolo successivo*

-Kira
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 05:42 pm)

09/06/13, ore 16:40

Un caffè,quale buon modo per riavvicinarsi?Sotto sotto era una cosa premeditata,se permetto Alma è cucciolissimo (?)
*ecco che Ella comincia a parlare nel suo linguaggio sconosciuto alla vista di qualcosa/qualcuno di carino e coccoloso*....e mi sta piacendo sempre di più :) ma non voglio mettere Kanda in secondo piano,anche lui merita la sua parte,scusa Yuu *si dà a testate contro il muro* ospitarlo a casa:primo passo fatto! (Y)
Voglio sapere il resto della storiaaaaaa :D

09/06/13, ore 16:04

Accipicchia,Yuu sembra proprio me :O precisino,attento a non sbagliare.E poi...BUM!Perde il badge x°° e qui inizia il bello (secondo me) della storia.Che carino Laviiii *_*
Vado a leggere il prossimo capitolo,prima che gli cada la linea (?) *battuta pessima*
Se dovessi dare un voto a questo capitolo,io darei 10+ :D continua così :*

09/06/13, ore 15:20

Perdonami se leggo e recensisco solo adesso 'Come to me' *headshot* .....finalmente ce l'ho fattaaaaa x°°° *si ricompone*
Questo primo capitolo introduttivo mi piace tantissimo,anche Alma ovviamente :)
Bene vado a leggere il resto,continua così :* un bacio <3

11/05/13, ore 18:33

Ed eccomi nuovamente qui!!!scusami se ho visto il capitolo solo adesso ma ho avuto molto da fare ultimamente u.u cmq, è davvero un finale bellissimo!!!mi è piaciuto molto, anche se devo dire che è stato un capitolo di un hentai in pratica e non è il mio genere come sai xD però hai scritto davvero bene, e questo l'ho apprezzato...per non parlare del fatto che mi piacciono molto i Muse e infatti mi sembrava quella canzone! :) continua così mi raccomando!!!al prossimo lavoro! <3

06/05/13, ore 15:54

Beeeene... sappi che da questo momento Yami non è più tra noi... già, è il suo fantasma che ti parla e questa presenza ti verrà a trovare... quando meno te lo aspeeeeeeeetti!! è__é No ok, facciamo i seri!! Allora... diciamo che per quanto riguarda me ritengo di potermi esprimere in particolare sullo stile, dato che, come ormai sai molto bene, questo genere di cose non rientra esattamente nei miei standard. ^^" E' scritto molto bene, su questo non posso dire assolutamente nulla. Hai usato dei termini molto adatti e non eccessivi, sei stata delicata quando era utile esserlo e più pungente quando è stato il caso. Quindi i miei complimenti!! Per il resto il tuo stile mi piace, ma sai già anche questo. Beh, avevo già una vaga idea di quello che mi aspettava, perchè comunque mi avevi già preparata all'idea, quindi ho letto abbastanza tranquillamente. Sappi semplicemente che tutt'ora sono rossa peggio dei capelli di Lavi (e ce ne vuole per superarli! XD Approposito: yeeeeee!! L'hai citato anche qui!! *-*) e credo che impiegherò un po' per riprendermi!! e____e
E poi hai citato Edgar e Tui!! TT^TT In quel momento mi sono venuti i lacrimoni!! Ok, direi che quindi siamo al capolinea, eh? Sono sicura che sia una bella soddisfazione per te pensare di aver finalmente concluso una storia che ti ha tenuta impegnata per molto tempo e sarà ancora più soddisfacente vedere i suoi risultati nel tempo (vedrai quante visualizzazioni anche dopo mesi dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo, parlo per esperienza! u.u). Un bacio e continua a scrivere ed esprimerti nel miglior modo possibile come fai ora.
Ti voglio bene,
(la viva per miracolo!) Yami =^.^=

05/05/13, ore 22:59

YUUUUUUUUUU!! *urlo sovraumano*

GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA, DOVE SEI? *si aggira per le stanze con una mazza chiodata in mano *

VIENI FUORI. ORA.
COME........ COME HAI POTUTO FARE UNA COSA DEL GENERE?
ALMA! LO HAI FATTO PIANGERE! MA IO TI AMMAZZO!
TI STACCO I DENTI UNO AD UNO E TE LI FACCIO INGOIARE SCHIFOSO KANDITO ACIDO!
TI PRENDO LE ORECCHIE E LE USO COME BICCHIERI!
TI CAVO GLI OCCHI E NE FACCIO DEI SOPRAMMOBILI!
TI SPAPPOLO LE OSSA! [...] *continua così fino a sera* (voce della coscienza-> - è gia sera.-) taci tu.

Allora. A parte Yuu (che se trovi morto dentro un cassonetto dell'immondizia sai perfettamente chi è stato) il capitolo mi piace :D

Solo che secondo un mio parere personale Alma non doveva perdonarlo. e.e
O almeno non così in fretta.
Era terrorizzato povero cucciolo. ; ^ ;
(BRUTTO BASTARDO SCHIFOSO PERFETTO ESEMPIO DEL CLASSICO UOMO STRONZO A CUI DARE FUOCO.)

Comunque vabbè, happy ending anche per quel cretino e.e
La deve smettere di violentare la gente! Un minimo di romanticismo! D:
Alma è tanto piccolo e cucciolo, non può stare con uno... scimmione simile.

Tanto carino Alma che si aspettava che dopo la violenza e il rapporto normale neanche lo considerasse come il suo ragazzo. Gli ha fatto venire i complessi del ragazzo-oggetto-batti-e-via -.-

Comunque, come già ti avevo detto, tanta audacia da Alma non me l'aspettavo. xD
il mio bambino è cresciuto... *patta*

Vabbè. Mi rendo conto che non ho più nulla da dire e sto cominciando a sparare cavolate. (voce della coscienza -> - tu spari sempre cavolate. -) MA VUOI TACERE? tsk.

Comunque, davvero bel capitolo ^-^
Mi dispiace quasi che è l'ultimo :c Mi ero affezionata parecchio a questa storia-ex-oneshot-ahah (?)

Complimenti tesoro, un altra storia iniziata ed egregiamente finita^^
Un bacione, la tua Hime ♥

05/05/13, ore 22:09

ooooooooooooooook *si rimbocca le maniche* bwahahahahahaah finalmente questo capitolo ha visto la luce (dopo le dovute minacce fisiche e mentali XD) comunqueeee io già l'ho tecnicamente commentato ma vabbè che lo sappiano tutti che sono una malata mentale *???*.
allora c'è una scena che nn è stata ripresa: Kanda va in bagno ma un'oscura presenza è nascosta nel box doccia..spunta alba selvatica che afferra Kanda e lo lega al cesso -pezzo di dementeeeee, come ti permetti di trattare Almino (?) in questo modo?? hai ferito una povera anima che ti voleva solo amareeee ç___ç- Kanda guarda con strafottenza -se non l'avesse voluto si sarebbe opposto..- alba comincia a percuoterlo ripetutamente - ma non capisci che lui tu ha detto ti amooooo (o tò amo? xD) e normale che sarebbe pure disposto a farsi violentare per te!- -...- il dubbio improvviso assale il cervello bacato di Kanda - ok ora liberami e vado a vedere come sta-
-ecco bravo e cerca di farti perdonare come si confà u.u-
nel frattempo nella stanza di Alma...
appare copia di Alba e dopo assalto spupazzoso verso Alma per consolarlo..
-ok Almino mi raccomando,devi fargliela sudare la seconda volta e se proprio ti riesce prendi in mano la situazione ** vendicati del mal torto subito-
Alma non era molto convinto della situazione ormai dopo gli avvenimenti non credeva in un cambio di atteggiamento da parte di Kanda -ecco non lo so anche se non credo che si pentirà delle sue azioni- esclama con occhi brillosi per un immediato pianto -nuooooo pucciolooooooo, tranquillo che ci pensa la zia Alba a Bakanda- e le due Alba sparirono in una nuvola di fumo color arcobaleno.
ok idiozia portami via o.o
mmm lasciamo stare tutto è bene ciò che finisce bene hanno trombato, Bakanda si è fatto perdonare (egregiamente direi :D) e si è evitato così il massacro di massa e l'evirazione di parti che non sto nemmeno a dire u.u ok meglio che la smetto, donnah guarda quanto mi fai scrivere! ora partirà il rompimento di coglioni per le one-shots XDD preparati..
Donnah ti amo come amo le tue storie (quindi tanto)alla prossima storia indecente..bwahahahaha

19/04/13, ore 17:47

Bene, la piccola outsider del gruppo dei tuoi lettori è tornata!! uwu Cooooooooominciamo subito! e_______e
"Yuu possedeva una katana e sapeva come usarla"!! BUAHAHAHAHAH questa frase mi ha fatta ridere per un quarto d'ora!! XD "Yuu, sai cosa?" "Cosa?" "Mi sono innamorato di te..." "*prende katana* inizia a correre...!" ihihihih non smettevo più di ridere!! X°°°°D
Chettenero, vuole che lo vada a trovare!! *^* Eddai YUU!! Vaaaaaaaiiiiii a trovare Alma!! Fai il bravo!! Daaaiii!! DAAAAIIIII!! >_____<" Bastardo!! La spada la usi un altro momento!! VAI-A-TROVARLO!!
*^* Yeeeeeee!! Ci è andatoooo! *scuoricina in giro*
ò.ò come sarebbe a dire "era davvero una vista piacevole??" Eh nooooo, pure lui! O.O
e_________e suvvia Alma, trattieni l'entusiasmo! Fare cose sconce in pubblico non va bene! uwu
La cheesecaaaaaaaaaake!! Come far sbavare la gente! *ok, out topic, andiamo avanti!*
Ma... che... teneroooooo!! E' andato a trovarlo!! Bellino lui! *^* Yuu invece è stronzo come al solito! ò.ò
Eh no... eh no... non piangere, dai... TT^TT *piange e si dispera* Brutto Yuu! Cattivo Yuu! Monello Yuu! Brutto, hai fatto piangere Alma! o3o
Eeeeeeeeeevvaiiiiiiii!! Ce l'abbiamo fatta, alla fine il piccolo Alma si è dichiarato! E se ti interessa mentre leggevo quella frase è partito un bel tuono potente che mi ha fatto fare un salto sulla sedia... sarà un presagio...? Mah...
Intanto attendo il, ehm, prossimo capitolo... morirò? Resterò viva? Vabbè, lo leggo e vediamo, eh!
A presto,
Yami =^.^= <3

16/04/13, ore 23:04

bwahaahaah la storia sempre più avvincente *^* la scena della katana lo sai mi fa morire dalle risate XD per non parlare della parte di alma scondinzolante (cervelli collegati lo dico io u.u)yuu come al solito lo amo mi piace il suo essere "duro" con alma XD anche se povero l'ha fatto piangere ç__ç ma come dice mia mamma "chi ti vuole male ti fa ridere, chi ti vuole bene ti fa piangere" quindi yuu è moooolto più di ciò che appare <.< quindi alma abbiti(?) pazienza e beccati il bombolone dell'ultimo capitolo(se la sel ce la fa XD)maaaaaaa andando avanti brutta pazza mi sono messa a ridere come una deficente nella scena finale cito il testo: - Quelle voci a me non dispiacerebbero.- disse trovando il coraggio chissà dove.
- Che vuoi dire?-
- Voglio dire che to amo, Yuu.-
....
devo dirti altro??!!! io TO AMO XD sembra che alma si sia trasformato in un tamarro di quelli pesanti XD (magari ci farò un disegno xD) a parte questo in questi gg parliamo del sesto capitolo che deve essere PERFETTO *^* (cuoricini, cuoricini everywhere xD)

15/04/13, ore 20:23

(ok alba stai calma e fai una recensione seria e composta..)gusghfosigos <--(si commento esauriente xD) porca di quella! ok ok.
allora cominciamo dall'inizio ovviamente la mia mente malata e perversa sentiva la tua descrizione della casa (no bad really!)e già puntavo tutto su quel piccolo sgabuzzino (si accettano puntate signore\i su dove copuleranno sti poveri cristi in futurooo)poi vabbè mi piace da morire il fatto ke yuu non caschi subito ai piedi di alma dopo 2 battiti di ciglia e adoro il modo in cui non si rende conto dell'effetto che ha su alma(e che effetto aggiungerei >;D) alma povero temevo fosse il primo a capire i propri sentimenti verso yuu mah ahimè temo(spero) che ci passerà acqua sotto i ponti prima di vedere tutto il pacchetto completo (sigh..)cmq la mia mente aveva x sbaglio intravisto un triangolo amoroso con lavi ma fuuu tu hai già distrutto la mia ipotesi con il tuo commento > < (e dire che io amo i triangoli amorosi..a dire la verità + che altro gli amori sudati vah xD) cmq non commento la scena della doccia perchè qua rischio la perdita di sangue dal naso XD (ah a proposito...aggiorna al + presto ti romperò le palle finchè le tue dita nn andranno in combustione,ricorda le mie macumbe hanno sempre successo u.u)

15/04/13, ore 19:54

evvai che sono al terzooooo (mi sento a chi vuol essere milionario che fa la scalata XD , non ho mai recensito così tanto in vita mia xD solo x te seleeeeeeee <3 ) buon ,dato che ho letto la brutta copia ai tempi mi sembra che hai fatto un cambio della scena (ps: occhio agli errori di battitura nel cap di prima e anche ora u.u) o ricordo male io D: (trauma mnemonico..)alloooooraaaa il capitolo ha fatto una sbandata bellissima XD dallo yuu "sparisci dalla mia vista alma bavoso(?)" allo yuu "se non sporchi e fai casini stai da me"fofofofo cosa combineranno quei 2 da soliiiiiiiii?? >:D bwahah lo scopriremo solo vivendoooo(ho scoperto che nella mia tastiera non c'è l'ondina carina.. trauma cap2 D:)vabbè ora passo a quello che ancora non ho letto *___* quella sarà la vera(?) recensione(??) seria(?!?) > <

15/04/13, ore 19:34

eccoooooooooo rimbocchiamoci le maniche per recensire anche questo cap u.u devo dirti che hai fatto delle correzioni incredibili alla struttura del cap ora è moooolto + comprensibile!! (ormai ho capito che yuu è il mio me D: cioè non conosco nessuno + psicopatico sulla puntualità ecc di me quindi non so se è farina del tuo sacco sta cosa che è puntiglioso ma fa sentire me meno pazza xD)alma invece fa tenerezza con la sua esuberanza (lo vedo come uno di quei cani pelosissimi sempre in cerca di attenzioni :3)e ovviamente 2 tipi così come possono stare lontani??!! u.u bwahaha (me mente malata..)vabbuò vado al prossimooooo(+ che altro sono curiosa di leggere il capitolo che nn ho ancora letto XD)