H.A.A.H. - Le fleur de Lis
di slyfox18

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/13, ore 17:46

Pippy mi ricorda tanto Dobby...e ho quasi paura di andare avanti a leggere..non voglio..ricadere in una valle di lacrime come con Dobby! Cioè,oddio solo a pensarci,ho il magone.. :') ...lo sviluppo della storia,comunque è molto ben fatto,mi sono ufficialmente appassionata! ;D

02/12/13, ore 15:43

ciao!
So che vorresti uccidermi... Ho recensito pochissime volte... Ho letto e apprezzato molto la tua FF e sono sempre stata zitta... So come ci si sente... Per questo mi sento in colpa... Giuro che se continui a scrivere recensirerò!
Scusami :/
passando alla storia...
Mi dispiace molto che sia finita... È stato tutto bello finalmente Hanalis e Draco insieme! *--*
spero che continui....
Complimenti sei bravissima a scrivere!

01/12/13, ore 16:19

Grazie di avermi citato nelle seguite sly,la storia è stata bellissima e molto bello il.finale,tipicamente potter,tipicamente sly:) Ho adorato questa storia è vedrò di visitare la tua pagina. P.S bellissima l'idea delle piccole storie sul futuro.di Draco.e Hanalis XD

01/12/13, ore 15:55

Sly nn sono per niente delusa,questa era una battaglia alla disney,veloce,potente e densa.di Il cattivo poi ricorda Re Cornelius finalmente posso dirlo^.^era serio,ma Hanalis lo è di più quindi si capisce che doveva vincere lei,Muaaaaah ah ovviamente le mie battaglie(sono qiela del mo libro per ora)dura dodici facciate e ci sono grandi scontri ed esplosioni e squarci,ma direi proprio che questa era bellissima così come l'hai fatto e ribadisco che è perfetta e quindi solleva la testa e renditi fiera!

01/12/13, ore 15:34

Bé Sly il sangue c'e e la scena di dichiarazione di Draco era stupenda e stavo per piangere(nn è vero ho lacrimato dai:-*)
Sono di passaggio per il prox capitolo quindi mi fermo solo per dire....sono senza parole per ka tua bravura!!!!

01/12/13, ore 15:17

Devo dirlo sei una figa,ora che la storia è finalmente completa devo dirlo,è proprio ben fatta e congeniata .La storia di Hanalis e Draco è bellissima e avendomi promesso sangue nella battaglia aspetto grandi.cose,per quanto di grandi.cose.ne ho già lette eh eh eeeeeh. Come sempre sei densa di particolari bellissimi e descrizioni che esaltano la storia è la trama.con effetti di suspance che mi hanno.incatenata da stamattina per sapere come finisce la fic(^^) Per la.battaglia lo sò che sarà da grido per via che scrivi da diosXD Pippy è dolcissimo e ricorda Dobby<3

01/12/13, ore 13:42

Ooooooh devo dire che questo capitolo era a.dir poco.esauriente,ma siccome sono a scoppio ritardato una domanda fa a.pugni per venire fuori.Hitachi è diventato un.demone come quelli del passato che combattevano contro la Confraternita?
Comunque era scritto benissimo per la spiegazione,vai scialla,la mia domanda è solo perché ripeto,sono a scoppio ritardato e ci arriva dopo+---+

01/12/13, ore 13:27

Wow qui urge sapere al più presto cosa succederà.La profezia è stupenda e anche tutti i pezzi in cui lei ricorda(si sto recensendo su un colpo solo anche i pezzi indietro che mi sono piaciuti) Tornando alla.profezia veramente bella e anche intricata e misteriosa come ci si aspetta deve essere.Le tue descrizioni e la tua suspense sono meravigliose come il tuo modo di scrivere e rendere ogni momento perfetto,dalle litigate epiche di Hanalis.e Draco,ai momenti di dolcezza e unione del gruppo.e quindi....;)seriamente rapita dalla storia.Il cattivo poi continuo a dirlo che è yeahhh!!!!

01/12/13, ore 12:36

questo capitolo è breve,ma intenso e quando non posso non recensire almeno per dirti che il cattivo era da bava ,povero Sulfus cmq,una morte così mentre piangeva èimbarazzante e pietosa,ma penso io avrei fatto lo stesso....eh eh peggio di Voldemort sto qua,almeno lui non attaccava gli studenti per i suoi scopi,inquietanteeeee!+....+ Bellissimo comunque eh<3

01/12/13, ore 12:21

È ufficiale quei due si sn innamorati e non ti perdonerò mai se non staranno.insieme,sono troppo dolci quando litigano quei due,non si può non sorridere come idioti nel vuoto alle battute furette di Lis e alle faccio che descrivi di Draco,gli adoro e leggendo le tue note si inizia a ballare adesso,vado subito allora....^.^

01/12/13, ore 12:03

E questa battaglia?Pure la passione di un amore e di un dolce salvataggio mi hai messo:-O,sono conquistata >^.^<,Hanalis è bellissima e pure Draco molto coraggioso.La battaglia è ricca di particolari,tensione e grande forza di attrazione che sono diventata blu a forza di trattenere il respiro.Vai così Sly,poi Hanalis che mi pianta il tacco sul piede di Sulfus era epico!!!Slam,impalato come un vampiro Aaah ah ahXD

30/11/13, ore 15:43

Ahahah che figata!anch'io abito a Padova!:) bella storia,comunque,almeno fin'ora mi sembra scritta bene ed è scorrevole...ora continuo a leggere,magari alla fine recensisco di nuovo!ciaooo!:)

25/11/13, ore 00:53

lla scena dello specchio mi ricordava molto i libri,ci stava e ben fatta anche se parliamo dell'altro capitolo era per recensire in un colpo solo due capitoli uniti cm dice il titolo.Silente è il migliore e il rituale era molto bello devo dire,ben fatto come idea e descrizione e per la parte in latino almeno da me non devi rischiare rimproveri ,non lo conosco neppure io+....+ Tornando a questo capitolo stupendo e.dolcissimo.Hanalis ha un vestito stupendo e sia lei che Draco che ballano soli soletti come piccioncini è descritto in modo stupendo,soprattutto le sensazioni che lui prova<3 ci voleva un capitolo così e la fine da fiato sospeso lo rende spiù accattivante,del tipo dalla passione alla distruzione+....+:O:-)

25/11/13, ore 00:26

sempre attenta e precisa sly,^.^brava molto ben studiato il piano,immaginavo avresti inserito la mitica e intramontabile pozione polisucco e carina l'idea di usare il passaggio dello specchio. Vado subito a leggere il prox sento che nè vedrò delle belle. P.s belle le frasi che inserisci,sempre azzeccate>.<

25/11/13, ore 00:09

sl complimenti per l'entrata un scena del cattivo,come avevo già detto é ganzo e la descrizione sublime,soprattutto la risata folle che risuona nel castello,quasi la sentivo qui a casa mia da quanto brava e densa di particolari sei,proprio come piace a me in una storia,devo respirarla e tu ci riesci>.< Il capitolo er molto bello,la scena dei presidi di howarts poi dava quel tocco che rende la storia leggerai dove serve per una fic davvero intrigante.Continua così sly;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]