Will change...
di damorensemore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/03/14, ore 20:36

Ho aspettato la fine per recensire perché quando comincio una storia non sono mai sicura di riuscire a leggerela tutta! Questa storia è stata fantastica! Ho adorato il rapporto che avevano hazza e Cher nei primi capitoli erano troppo cariniii *-* e perché quando sono andati a fare la seconda ecografia insieme? Troppo Cucciolo luii dio quanto lo amo *-* e amo anche il tuo modo di scrivere, la lettura è veloce e non ci sono troppi errori. Credo che leggerò qualche altra tua storia e vedrò di recensire prima dell' ultimo capitolo! Baci :*
milly

06/11/13, ore 22:39

questa è la storia d'amore più bella del mondo <3 è a rating rosso ma è più romantica che rossa <3 sei grande dovresti fare un libro <3 questa storia l'ho iniziata a leggere ieri sera alle 22.15 è oggi alle 22.39 l'ho appena finita di leggere e devo dire che è semplicemente fantastica <3 leggerò sicuramente la prossima storia perchè le tue storie sono uniche <3 SEI GRANDE <3

27/07/13, ore 19:25

Questa storia mi piace davvero molto!
Sei bravissima, bella!
Continua così e farai strada
Anche il banner è adorabile!
Un bacio,
Polly

16/07/13, ore 14:19

aww, situazione perfetta, storia perfetta, finale perfetto però perchè non fai la continua? Sarebbe fantastico.
Complimenti...un bacio <3

11/07/13, ore 12:21

O mio dio la fine è bellissima *--* tutta la storia è fantastica!! Sei stata bravissima!!! Ti prego fai un'altra storia scrivi benissimo!!! :) <3 <3

11/07/13, ore 09:15

Sciaoooo bela come stai?? Ok la smetto di parlare come una demente e mi ricompongo(?) ahaha
Ok parlando del capitolo mi dispiace molto che questa ff sia finita, ci tenevo molto:'( comunque alla fine è andato tutto bene siiii
Sono molto orgogliosa di te per aver portato al termine una cosa che avevi iniziato;)
Inoltre ti ringrazio molto anche per avermi nominato tra le ragazze che recensiscono tutti i tuoi capitolo, grazie davvero<3<3
Ora devo scappare ma ti chiedo subito...quando hai intenzione di mettere l'altra ff?? No perché io sono curiosissima di leggere un'altra tuo grande capolavoro!! Che rating sarà?? Oddio ti prego rispondimi perché solo così potrai calmare la mia curiosità;)
A presto nella, un bacio ciaooooo;)

11/07/13, ore 08:35

Allora, dai, voglio essere seria...
Non voglio fare l'ultima recensione che sembro una pazza scatenata,
Allora che dire io PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SISTAH.VA.A.CAGARE.RIGHT.NOW!!!!!!!!!
KOL è ZIO
NIALL è ZIO
LOUIS è ZIO
LIAM è ZIO
ZAYN è ZIO (insegnerà alla bamibna a far scoppiare le bombe)
OK, mi dispiace che la storia sia finita :'(
VEDI.DI.PUBLICARE.IL.PRIMO.CAPITOLO.DELL'ALTRA.STORIA.SUBITO <3 <3 <3
Vado va, ti voglio bene <3

10/07/13, ore 23:59

OMG!! È bellissimoooooooo, ho letto l'ultimo capitolo e mi sono messa a piangere.. È bello, sentimentale, romantico. Divertente.. Un mix di idee e cose... Bellissimaaaaa, adoro vedere harry o i ragazzi in fase di nascite o di genitori sono divertenti, simpatici e teneri.. Comunque la storia è bellissimaaaaa.. È anche se non ho recensito glia altri capitoli non vuol dire che non gli ho letti.. Ma ho preferito fare la lettrice silenziosa.. Fino ad oggi, cioè all'ultimo capitolo.. Che è bellissimo, meraviglioso, fantastico... Scrivi benissimo, mi piace un casinooo. Adesso vado.. Brava, brava, brava.. P.s. Non vedo l'ora di leggere la storia nuova.. P.s. Potresti leggere la mia storia.. Thanks!! (Non sarò mai brava come te, ma sto imparando) Alla prossima a storia...!!!! ;) #lunastra

10/07/13, ore 23:37

che che che bellooooooooooo, complimeti, sei sempre stata bravissima, complimenti :) :) :)

08/07/13, ore 23:12

ciaooo...wow la tua fan fiction è troppo kajdbsmslm *--* è dolcissima!! Continua al piu presto perche sei bravissima davvero!!

08/07/13, ore 08:50

Ciaooo eccomi qui:) scusa l'orario un po' scioccante ma devo andare al mare con una mia amica e ho poco tempo per recensire!!
Passando a parlare del capitolo è molto carino davvero e non ho incontrato errori di grammatica o di ortografia...scrivi benissimo sul serio, meriti tanto successo tu! Lo dico davvero e non per prendersi in giro:)
Poi woow finalmente sappiamo il sesso della bambina, oddio io adoro le bimbe femmine... Anche se da una parte speravo fosse maschio perché tutti fanno la femminuccia!! Comunque è bellissimo anche così;)

Nuoooo, sono un po' triste che questa ff finirà! Devo ammetterà che mi mancherà:( ma non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo della tua nuova storia.... Chissà se sarà su un'altro Oned? Io spero di si:) così, tanto per cambiare!
Comunque lo stesso aspetto con ansia e....mi potesti dare un piccolo indizio sulla tua nuova ff??:)<3

08/07/13, ore 07:47

Allora, voglio scrivere questa recensione in modo calmo e paca....AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW E' UNA BABYCHERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR <3 <3 <3 <3 <3 <3
KISS MY ASS, BITCHES I'M A AUNT <3 <3 <3 <3
AUNTIE JADE <3 <3 <3 <3
Suona bene..........
Bho, io MUORO, amo sta storia e non posso crederci che sta per finire :'(
Cioè, ma ti rendi conto??
IO? ZIA?
Ok, Sistah, sono morta, non può essere, sono andata a quel paese, neanche fosse reale questa cosa......
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW SONO ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3 <3 <3
Ok, ho finito... Capitolo bello come al solito <3
Ciao Sistah,
Ti voglio bene

06/07/13, ore 15:40

Ciaooo avevo già letto questo capitolo ma solo ora ho avuto il tempo di recensirlo...scusa tanto il ritardo<3
Parlando della storia hanno fatto pace!!! Adesso chissà cosa succederà di bello tra i due e spero che tutte le cose brutte che cher ha passato, se le dimentichi e cominci una nuova vita da mamma aaaw:)

Poi grazie infinite per avermi ringraziato davvero, sei troppo dolce e gentile:) tvttb<3
Una domanda: quanti capitoli ancora pensi di fare?:)
È solo per curiosità così tranquilla;) anche se questa finirà però ne farai dopo un'altra vero??
Io non posso stare senza di te ù.ù ahhahahahahaha ci vediamo presto nella ciaoooo cc Sere;)

04/07/13, ore 00:02

Cioè io sono completamente innamorata di questa storia*-*
Poi i tuoi capitoli sono sempre perfetti <3 ti prego di continuare al più presto , non posso rimanere ad aspettare
Continua <3

03/07/13, ore 22:45

Che dire?
Ti lascio sola una sera e BUM partorisci questo capitolo?
WOW, no, avvero mi piace <3
Allora, tesoro, fai entrare anche Niall nella storia <3