Black Moon
di Alex_Andria

17/04/13, ore 20:48

Un neonato ti basta? Un neonato ti basta??
O mio dio!! Oh! Ah! Awwwww *-------* Clary ahdhshdhakxndkamcnkfmcsj!! * inizia a satellare come una matta* questo capitolo è...*-* così sorprendente! Mi è piaciuto tantissimo la parte del pov di Izzy, sei riuscita a mantenerla così...Izzy. I love this chapter!! È il mio preferito a parità con quello prima. Non vedo l'ora che arrivi il prossimi e vedere la reazione di Simon. E quella di Jace!! Secondo me almeno uno di loro sverrà u.u

17/04/13, ore 15:49

Ciao! Ho trovato questa fanfiction e mi sono subito incuriosita dalla trama!
Poi ho iniziato a leggere e mi è davvero piaciuta :)
Hai proprio azzeccato i personaggi e il loro modo di fare.
Mi sa che l'amica di cui parlava Magnus sia Tessa e Clary non abbia fatto solo indigestione...sono curiosissima di vedere come continuerà!

15/04/13, ore 15:55

OMIODIO.
Trovo che questo sia il modo più giusto per iniziare questa recensione.
Sei stata bravissima *__* Non solo per lo stile di scrittura -che come sempre è perfetto e scorrevole- ma per le premesse di questa storia. Ammetto che la mia curiosità è schizzata alle stelle fin dalle prime righe. Non vedo l'ora di leggere che cosa sta succedendo di così terribile.
Ma sono anche un tantino inquietata: cosa macchina il tuo cervellino? Q.Q
E quel "moriremo tutti" finale mi ha messo un sacco di agitazione.
Come sempre, bravissima.
Ti voglio bene,
Fra

02/04/13, ore 21:25

Ohh wow! Mi piace molto questa storia! :)
Devo essere sincera, non ho ancora letto la storia vera degli Shadowhunters, devo comprarmi i libri perché mi sto interessando molto a questa storia avvincente. Si mi piace molto e non vedo l'ora di leggere i tuoi capitoli successivi!

27/03/13, ore 18:52

Adoro! I love it! Je l'aime! *occhi a cuore* <3 _____________ <3
E poi... Un intero capitolo dedicato al mio Magnus ed a(l mio) Alec!
E loro sono perfetti, cioè perfettamente loro. E Alec sempre così adorabilmente geloso <3
Battibeccano ma finisce sempre con un bacio ( cit. Cla/Alec )
L'amica... È chi penso che sia? *---*
Aspetto il prossimo cap *-----*

27/03/13, ore 18:43

Questo capitolo l'ho letto in anteprima, e ribadisco quello che ti ho scritto: è perfetto. Siamo noi, completamente!
I nostri battibecchi, la gelosia, le ripicche... e il modo in cui tutto si risolve, sempre e comunque, con un bacio.
Sei riuscita a cogliere in pieno quello che sono per me i Malec, e mi hai regalato davvero delle splendide emozioni.
Ti voglio bene, sempre
Il tuo parabatai
Alec

23/03/13, ore 16:11

Non leggo molto shadowhunters, ma questa l'hai scritta tu e... Non potevo non leggerla. E dopo queste premesse di sicuro non potrò non andare avanti a leggerla. È bellissima. Hai cominciato con un sogno premonitore ricco di premesse e hai acceso la mia curiosità di una vivida fiamma. È bellissima, ben scritta - ma da te non potevo non aspettarmelo - e soprattutto, per quel poco che ho visto e che conosco di shadowhunters, (lo so sono imperdonabile!!) anche ben caratterizzata. Complimenti tesoro, adesso attacco il secondo capitolo e non vedo l'ora di poter andare avanti ancora e ancora.... Quindi sappilo, tu interrompi, io ti tormento. A presto. Dus/Bry

22/03/13, ore 20:49

Oh ma che dolci!!! Belldissima storia. Mi attira moooolto!!! Non vedo l'ora che esca il continuo!

22/03/13, ore 20:31

E continuo ad arrivare secondo -.-
Ma sempre mentre la civile è in ufficio devi pubblicare? è.é
Comunque... bello, ti dirò, mi è piaciuto ancora più del primo! Sarà che ci siamo tutti o quasi, che io sono così... io. Preoccupato per Magnus prima di tutto, perché lui è la cosa più importante per me, come Clary lo è per te.
Che dire, questa storia mi sta prendendo sempre di più, e davvero non vedo l'ora di leggere il seguito.
Il tuo doppio parabatai
Alec <3

22/03/13, ore 14:47

*---------* io sono sempre più curiosa, non vedo l'ora di scoprire che cosa avrai inventato per i nostri Shadowhunters. Qualcosa di terribilmente sadico immagino XD
Sarò di parte, ma ho adorato la parte in cui Alec si preoccupa per Magnus.
Anche il sogno ad occhi aperti di Jace :3
E mi è piaciuta un sacco la battuta della maglia senza lustrini *---* XD
Aspetto il prossimo <3

18/03/13, ore 16:50

Non sono il primo a recensire Q.Q ma siccome chi mi ha battuto è il mio Magnus posso passarci sopra per stavolta u.u
Mi è piaciuto davvero tanto, l'atmosfera cupa, la profezia, e quel 'moriremo tutti' finale... mamma mia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Soprattutto perché un uccellino mi ha detto che ci saremo anche io e il mio stregone xD
Bravissimo parabatai, sono certo che sarà una splendida storia!!!
Alec/Clà

18/03/13, ore 14:06

Arwwwwwwww*--------* dire che sono super curiosa a questo punto è poco!
In realtà avevo intenzione di recensire l'altra FF prima, ma dopo aver letto questa non ho resistito! Sento già sulla lingua il gusto delle avventure che verranno. “ Moriremo tutti", la mia vena sadica canta a questa frase, non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per i nostri Shadowhunters ( e Magnus u.u) quindi pretendo di essere informata all'istante se pubblichi il prossimo capitolo!