All This Pain
di POISONBLOODkaly

27/11/14, ore 20:43

Devo dirti davvero poche cose. La prima che é quella più importante é che io amo questa fan fiction! Anche se è solo il primo capitolo già la adoro! Ti seguivo su tumblr e quando ho scoperto che scrivevi una FF sono subito corsa a leggerla! io praticamente ti adoro. La seconda cosa che devo dirti é che spero che tu aggiorni subito perché non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Ho finalmente finito questa recensione infinita che di sicuro ti avrà annoiata a morte, ma ci tenevo a dirti queste cose. Alla prossima allora!

10/04/13, ore 18:56

Ho trovato questa OS per caso, sinceramente ne avevo aperte un paio, ma richiuse alla prima riga.
La tua invece mi ha catturata fin dall'inizio, tanto è vero che l'ho letta davvero molto volentieri e si, mi sono anche un po' emozionata, ad essere sincera.
E' scritta molto bene e per essere la prima Larry, beh, non ho che da farti i complimenti!
Louis mi ha colpito fin da subito, il dolore di essere separato da Harry mi ha avvolta in pieno, facendomi capire ogni sua sensazione.
Anche Harry mi ha catturata, con il suo 'voler nascondere' la gelosia e la rabbia repressa per le foto tra Lou ed El-
Sono contenta di averla letta, mi è piaciuta davvero molto.
Spero tu ne scriva altre!
Sei stata molto brava ^^
Ora meglio che sloggi o ti scrivo una OS al posto di una recensione e finisco per l'annoiarti! AHAHAHAH (:
Alla prossima,
Chiara. ♥

21/03/13, ore 01:35

Partendo dal presupposto che non sono una Larry shipper, sia chiaro, che mi son trovata a leggere la tua os in cui specifichi chiaramente che è una LARRY, così per caso… No vabè, cazzate a parte, certi commenti mi spaccano. […] Comunque! Finalmente ci sono, due righe prima di andare a letto a sgrillettarmi il twitter come Niall. Tutto quello che devi sapere tecnicamente lo sai già (discorso che non fa una piega). Mi piace il tuo modo di scrivere, io non lo trovo pesante e lo sai, a me piace tanto l’angst forse perché leggerlo mi aiuta a zittire il mio cervello che di angst ne fa davvero tanto specialmente in quest’ultimo periodo.  Le descrizioni sono divine, mi aiutano a calarmi nella storia completamente, ed è stato come vivere il tormento di Lou sulla mia pelle; il corridoio gelido, le luci bianche, il salotto con la tv e il divano... sono riuscita a figurarmi tutto, persino gli odori,  ed è grazie alle tue descrizioni. Inoltre non hai scritto cazzate – malattie, suicidi, depressioni, autolesioni – hai raccontato uno scorcio della loro realtà (perché io me li immagino davvero così sti due, in queste circostanze simili, con i loro litigi e i loro attimi di amore e passione). Probabilmente la fic mi ha toccata particolarmente perché in me c’è tanto del Louis che hai descritto in questa storia… La parte finale mi ha emozionata un casino, non sei stata volgare e hai lasciato intendere egregiamente ogni minimo dettaglio (…) almeno io ho afferrato ogni singolo particolare. Boh, scrivi la prossima che non vedo l’ora di leggere cosa t’inventi pfff.

20/03/13, ore 12:29

*clap clap*
inizio a dire che già il titolo è tutto un programma, ce inizi ad agonizzare solo a leggere quello... poi la quote della canzone abbuò lasciamo perdere.
sai che stravedo per il tuo modo di scrivere coff... ti faccio sempre la testa come un pallone quindi lascerò perdere questa parte uù
è la prima ff larry che leggo, (ritieniti onorata uhauha) e mi ha presa sin dal primo rigo, il modo in cui descrivi le pene che entrambi stanno provando ti fa venire un magone di quelli allucinanti che si attanaglia nelle viscere sino a stritolarle per benino. In sintesi... sei una str**za, addio. ♥
(le recensioni lampo di riiri)

19/03/13, ore 16:44

B-R-A-V-I-S-S-I-M-A! Tu si che sai scrivere! Adoro il modo in cui descrivi le situaizoni e i sentimenti provati da Louis e Harry, sei davvero brava. Spero vivamente che tu continui a scrivere ff Larry perchè ripeto: SEI BRAVISSIMA! bacioni
-EMY

19/03/13, ore 13:31

partendo dal fatto che non sono una larry, questa storia è davvero bellla, però non ce li vedo a re l'amoreeeee! :D

18/03/13, ore 14:41

E'..E'...
semplicemente meravigliosa.
Dio. Queste os mi fanno sempre venire i brividi.
E pensare che in realtà è porprio così,se non peggio. ç.ç
Ho visto che è la tua prima Larry,dio...allora fanne altre ti pre

''Harry...lo sai che amo solo te, lo sai che Eleonor non è nulla in confronto a te, lo sai che sono obbligato a fare certe cose, lo sai che sto facendo tutto questo per noi due. Perché io amo te cazzo, non mi importa di nulla che non sia te." si ritrovò a dire mentre lo stringeva sempre con più forza, non lo avrebbe mai lasciato volare via come le due rondini che aveva tatuate sul petto, non avrebbe mai permesso che se ne andasse via.
"Io non sono niente senza di te." sussurrò infine, scoppiando letteralmente in lacrime, lacrime di frustrazione, lacrime che erano state trattenute per troppo tempo e che ora cercavano una via di fuga.

Piango.