Niente è impossibile, dopotutto.
di BlackSpectrum

11/08/15, ore 23:00

CIAO !! ho trovato qst fanfiction E devo dire che mi piace molto (sn una super fan di Stydia !!), ma vedo che l'ultimo capitolo è del 2014 ... c sarà 1 nuovo capitolo ?? io lo spero :-) CMQ grazie =

14/04/14, ore 02:12

Ciaoo, bella mia piace :)
Continuala al più presto e alla prossima :)
BonBon15

26/03/14, ore 00:58

Vedo che questa storia è piuttosto 'vecchia' ma ti recensisco lo stesso.
Oltre al fatto che amo Stiles e Lydia, e mi piace molto come ti esprimi, sono veramente curiosa di sapere come va a finire la storia, soprattutto se Stiles e Hanna si lasciano, o se Lydia si aprirà di più con lui. Quindi aggiorna presto!!
Ps: sei tra le preferite!

04/08/13, ore 15:32

Oh finalmente hai aggiornato *___*
Capitolo stupendo ! Scrivi benissimo e mi sta anche piacendo molto come stanno andando le cose tra loro. Anche io penso che quei due non dovrebbero subito andare a letto insieme perchè per Stiles, Lydia è molto più di questo :)
Ti prego aggiorna presto ^^

04/08/13, ore 08:19

My Stydia Feelings !!
Sono felicissima tu abbia aggiornato ,e nonostante a te non piaccia molto io l'ho amato .
Questa storia mi ricorda tanto quello che Stiles dice a Lydia la sera del ballo .
"And i know that somewhere inside that cold ,lifeless exterior there's an actual Human soul .."
Non vedo l'ora di sapere come va a finire .Spero davvero nel migliore dei modi per loro due ( leggi : loro sono l'amore e devono mettersi insieme )
Che altro dire ,sei stata bravissima .
Ancora complimenti .
Baci
Cao

24/06/13, ore 18:40

Aww non sai quanto mi piace!! =) davvero...a mio parere scrivi molto bene e riesci a rendere bene anche i sentimenti che provano i personaggi!!! Cosa dire della fine?! è molto bella e adesso aspetto solo la pubblicazione del prossimo capitolo!! Ti faccio i miei complimenti!! ^^
A presto,
Ary!!
p.s. hai già in mente di quanti capitoli fare la fanfic?! =)

24/06/13, ore 18:23

Ciao!! =) Devo ammettere di amare particolarmente la Sterek, ma mi piace molto la coppia Stiles/Lydia, perciò ho deciso di cercare qualche ff sulla coppia e la tua "anticipazione" nella presentazione della ff mi ha incuriosita parecchio, quindi eccomi qui!! =)
Dopo questo commento, che non interessa (xD), passiamo alla tua fanfiction!! Mi piace davvero tanto..il fatto che per una volta si vede Lydia presa da Stiles mi piace molto e la fine ad effetto, con un po di suspance, è stata ben messa!!! complimenti, hai avuto un'ottima idea e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^^
Alla prossima recensione,
Ary!!

28/04/13, ore 13:09

molto bello anche questo capitolo! :)
è interessante soprattutto vedere lydia così scossa.. così vogliosa di arrendersi e dire la verità, ma così cocciuta e risoluta da cercare di rimanere nel 'personaggio' che di solito interpreta..
e stiles che inizia a capire cosa sta succedendo.. aaaaw *______*
anche se pure lui vuole tenere il punto.. fino a che non cede! xD
bellissima la scena finale ^^
ci vorrebbe proprio nel telefilm un pò più di coraggio da parte di stiles nel cercare di prendersela.. tanto più di rimanere single non può fare.. xD
spero che aggiornerai la storia! :D
a presto, silvia :)

27/04/13, ore 20:40

ciao! è la mia prima recensione in questo fandom, dato che fino ad oggi non ero riuscita a mettermi in pari con le puntate!
adoro veramente stiles!! e lydia.. beh.. lydia è spettacolare! *__________*
come inizio di storia la trovo molto interessante..
vedere lydia in questo stato (per lui) è veramente strano, ma sarebbe una cosa bellissima, a mio parere!! ^^
poi scrivi benissimo! in maniera fluida e corretta! :D

vado a leggere l'altro capitolo, sono emozionata! *_____*
a presto, silvia :)

24/03/13, ore 14:46

Come al solito me l'aspettavo una cosa simile. Voglio dire... Il tuo modo di scrivere, di come fai scivolare le parole sulla carta come se mi leggessi nella mente ed anche come se leggessi le menti di entrambi. Devo ammettere che spesso odio chi scrive così in terza persona ma il tuo modo mi piace. Forse perchè sono semplicemente interessata a queste due creature di nome Stiles e Lydia che mi fanno sognare ogni volta.

Continua così sperò che tu ti senta entusiasta quanto lo sono io quando leggi le mie storie :3

Non vedo l'ora del 3. capitolo continua così ehh
Xoxo

~ SunElite*

21/03/13, ore 01:05

Ciao! Capitolo molto bello veramente. Molto toccanti le riflessioni di entrambi. Bellissimo il finale con il bacio!!! Finalmente Stiles ha avuto il coraggio! Voglio proprio sapere cosa succederà ora! Al prossimo!

19/03/13, ore 22:39

Ciao ! Wow...questa è la mia serata fortunata XD Ho scovato ben due Stydia XD
Che dire...adoro quei due e credo che Jeff dovrebbe assolutamente dargli una possibilità :)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere...e aspetto con ansia il prossimo capitolo !
Finalmente Lydia si è accorta di quanto sia meraviglioso quel ragazzo :)
XoXo
Al prosismo capitolo ^^

19/03/13, ore 18:47

Allora per iniziare mi piace il modo in quei scrivi, i dettagli della situazione e tutto ciò che passa effettivamente nella mente di una ragazza che perde qualcuno che fino ad un'attimo fa nemmeno considerava.

Il fatto di Lydia e Stiles? Oddio, gli adoro e dire poco secondo me. Anche se in Teen Wolf, Jackson alla fine mi ha fatto un po pena ho pianto per Stiles con il cuore evidentemente a pezzi, quindi questa versione della Lydia innamorata di lui mi piace parecchio, voglio proprio vedere come andrà a finire.

Cos'altro volevo dire? Ora ho tanti pensieri in testa che nemmeno mi ricordo tutto ma comunque in poche parole mi e' piaciuto tantissimo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito. Come hai visto ti ho già messo fra i miei preferiti e spero che anche tu leggerai le mie 3 storie :3
xoxo

# Sun*

18/03/13, ore 16:35

Ciao! Bel capitolo, ben fatto! Non avevo mai pensato potesse piacermi leggere di Lydia e Stiles ma devo dire che ultimamente inizio a cambiare idea e questo tuo capitolo mi convince quindi per favore continua!

18/03/13, ore 14:17

aaaaaah! Che cosa cariiiiina! Scrivi benissimo! io sono una fan di Sterek, lo ammetto. Però devo dire che anche questo punto di vista non è male! Brava! A quando il seguito?
Complimenti ancora,
Franci