Breath.
di Savethelastgoodbye

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/13, ore 10:58

beh che dire è perfetto,continua ti prego. sdbvhsdbvs amo questa stori. lolz

04/07/13, ore 23:18

"Filai in bagno a piangere?" insomma non è un po' esagerata? Ok che è il suo ex, che le ha spezzato il cuore eccetera eccetera, ma non può mica scoppiare a piangere appena lo vede? Vabbé a parte questo commento sulla stupidità di noi ragazza (perché poi è vero che a volte ci comportiamo proprio come Neve in questo caso), il capitolo è abbastanza bello. Sicuramente è abbastanza ricco di informazioni. Lui torna ma non vuole spiegare bene perché è sparito, anche se mi pare di capire che abbia qualche malattia grave. E lei lo riaccoglie a braccia aperte. Ho però notato che in questo capitolo ci sono un po' di errori. Comunque in generale è ben riuscito e, secondo me, presenta anche una svolta nella trama. Ora bisogna scoprire quale segreto nasconde Jake... Alla prossima.
(p.s. ho visto che hai deciso di aggiornare solo quando ottieni un certo numero di recensioni. Io te lo sconsiglio, perché dovresti scrivere prima di tutto per te stessa, anche se ovviamente ricevere recensioni fa piacere. Però mi pare che così la cosa sia un po' troppo forzata. Comunque è una tua scelta... Scusa se mi sono permessa di intromettermi).

29/06/13, ore 14:44

Anche questo capitolo è piuttosto bello anche se, ammettiamolo, un po' misterioso. Cioè lui scompare così, poi ritorna... Ci credo che la povera ragazza non ci capisce più niente:-) Comunque nel complesso è un bel capitolo, anche se forse in alcuni punti è scritto in maniera un po' poco chiara. Inoltre è piuttosto breve e non ci sono grandi avvenimenti, che però scommetto saranno presenti nel prossimo. In conclusione... giudizio positivo! Alla prossima

18/06/13, ore 10:28

awwissimo :) sdjvbsdf
aspettare ne è valsa la pena,davvero.
continua,pleease :) lol

17/06/13, ore 19:52

Ehiiii. Sono qui. Mi sono letta tutti i capitoli di fila, ed è davvero molto romantica questa storia. Quando cade nel laghetto, e lui la salva, e si rendono conto di conoscersi già, in quella scena sono adorabili! E anche quando cenano insieme <3
Anyway, avevo visto un errore grammaticale, ma non mi ricordo più quale, lol. Scappo che mia mamma mi sta chiamando per la cena xx.

17/06/13, ore 19:31

Ehilà. Sooono qui, e... Wow. Mi piace, specialmente perché incuriosisce. Poi neve è un nome bellissimo per una protagonista. Davvero bello. Mi sento un po' estraniata a leggere una storia che non riguardi i miei idoli, però a dirlo tutta come inizio mi piace, non so perché :) davvero complimenti, ora vado a leggere i prossimi capitoli ;)

25/04/13, ore 14:21

Scusa per il ritardo tesoro, è la prima volta che apro EFP questa settimana!
Passiamo al capitolo sette: questo capitolo è scritto bene, anche se avrei voluto un attacco di cibo da parte dei due ragazzi. La fine mi è piaciuta molto, non è così facile finire un capitolo con una bella frase, ma ci sei riuscita.
Ciò che ha detto un'altra ragazza è che è successo tutto così in fretta da sembrare inverosimile, però non è affatto sbagliato! Anzi! Secondo me fra i due succederà qualcosa di negativo, me lo sento, magari il ritorno di qualcuno o qualche suo errore abbastanza grave, come il tradimento; no dai, non sono così cattiva, sono romantica... quanto Titti con Silvestro.

21/04/13, ore 22:08

ehi lau! eccomi finalmente a recensire, scusa il ritardo. più la storia procede, più mi innamoro dei personaggi. mi piace molto il caratyere dolce e sincero di jake e neve è una ragazza d'oro, mi piace molto come pensa. le parti descrittive sono ben strutturate, mi piace il tuo stile di scrittura. ma cosa dici? la tua storia non annoia per nulla, anzi, ti cattura molto. bellissima ff, bravaa c:

19/04/13, ore 20:47

bello è dire poco.
aw 'sei perfetta' omg *fa la voce mongola* continua tesoro perche l'adoro ciciciciciciciao xx

17/04/13, ore 23:37

Bello. Forse anche più dei precedenti. Anche se magari potrebbe quasi apparire un po' inverosimile che due persone incontratesi da poco si sentano già così legate. Anche perché per quel che ho capito, da bambini hanno condiviso poi solo l'esperienza del quasi annegamento di lei. E non è poi tantissimo. A meno che tu non stia per rivelarci altre sorprese. Comunque questo capitolo è scritto molto bene e anche la descrizione dell'atmosfera che si crea tra i due è stupenda. Attendo il prossimo capitolo. Brava. Alla prossima!

11/04/13, ore 21:45

Questa storia mi piace ogni capitolo di piu :DD 'odio i ritardi e i ritardatari' HAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH CREEEEEEEEEEEEPO scusa amore prometto di essere puntuale da oggi in poi.. *si convince* okay me ne vado addio bitch, al prossimo capittolo.

11/04/13, ore 21:09

MA COME NON CAPII NULLA?! Ok, basta, mi stai portando a shipparli (vuol dire vedere bene due persone assieme!)
Rossella, non farlo, HAI OLTRE OTP YOU NEED TO STHA- troppo tardi.
Questa storia mi sta piacendo tantissimo, anche perché sono curiosissima di vedere che cosa succederà dopo, che cosa farà Jake e che cosa farà Neve. Spero con tutta me stessa che il suo ex non ritorni o faccia del male a Jake, No VOJO VOJO FAGIOLA TE PIASE FAGIOLA? Detto questo, posso anche continuare: NON FARMI MORIRE IL NONNO, OKAY? DON'T DO IT.
So che questa recensione non è un granché ma devo caricarmi per il capitolo bomba.
Sciao bela!

11/04/13, ore 21:03

Ciao Omonima,
Allora parto col dire che fai capire molto bene cosa succede nei capitoli (ho scelto di recensire questo perchè mi ha colpita l'abbraccino ghghg) quindi sei chiara e concisa, sembra anche molto reale direi..intendo dire nei dialoghi e nelle azioni (anche io non avrei voluto che m'accompagnasse da mi ma LOL ♥) Grammatica perfetta, non mi sembra ci siano grandissimi errori di ortografia e se ci sono sono dati penso dallo scrivere veloce i testi al pc che comunque puo' portare a sbagliare e mettere lettere a caso LOL
Mi piacciono anche le riflessioni finali :33
Un bacione, Laurina ♥

09/04/13, ore 22:38

<< Eccolo, in tutta la sua bellezza; mi alzai, ma le gambe riiniziarono a tremare; ebbi paura di cadere, poi feci un bel respiro e gli andai incontro con il mio sorriso più convincente.
‘Ehi!’ –Dimmo all’unisono, e poi ridemmo. >>
oooow *.*

09/04/13, ore 22:12

Bella la tua storia, mi piace molto! Continuerò di sicuro a leggere e tu continua a scrivere!!! Tua fan
Saphiradream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]