Occhi
di Vahonica

18/05/13, ore 19:44

BOOM! Nei preferiti! Credo di essere morta perché questo è il Paradiso! *^*
Ok, penso tu abbia capito che mi piace davvero molto! Le metafore che usi sono meravigliose! Cioè, io me la leggerei 9287569845 volte! Bene ed ora rispondo un po' alla tua NdA... Anch'io vedo bene Aido con Kaname (lo shippo anche con suo cugino, details) e poi è il mio personaggio preferito di VK e questa è la prima os che leggo sul anime. E poi la domanda clou: Kaname seme e Aido uke, un po' yandere in certi casi. Kaname devo dire, però, che è un po' str***o, beh pardon ma con quel tono di voce che usa sempre mi mette angoscia! D:
E anche per gli occhi che ho visto tu hai citato qui nella one shot... Non ho più altro da dire... Ho espresso tutto, anche perché se stessi qui a descrivere ogni mia emozione nei minimi dettagli ci metterei una vita eterna (ahahaha vita eterna ahahah vampiri ahahahh capita? ahahahah no.)
Boh, sto male V.V
Teal Eyes -chehafinitoVKpropriooggichebravaragazzaecihamessosoloduegiorniesivantadiquestomanonsaperché- xx

07/04/13, ore 02:54

Bella. Bella. Bella. Bella.
Mi piace moltissimo, mi ha subito catturata e non so bene il perchè. Forse perchè mi piace l'idea dell'aver incentrato tutto sugli occhi, soprattutto sugli occhi di due personaggi che sono completamente opposti, Aidou e Kaname sono diversissimi e tu hai fatto sì che le loro diversità si fondessero per creare qualcosa di bellissimo.
È surreale, quasi non ci sono dialoghi, ma è scritta benissimo e credo che potrei scippare questa coppia.
Amo Aidou e odio Kaname, ma oggi quasi mi piace perchè ha fatto il primo passo e perchè il modo in cui l'hai descritto l'ha quasi reso più simpatico e "umano" nonostante sia vampiro, ai miei occhi.
Mi piace soprattutto il fatto che tu non abbia incentrato tutto sul fatto che siano vampiri ma che ti sia concentrata su un altro particolare, che per me è fondamentale, cioè gli occhi.
Ti faccio i miei complimenti.
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 02:54 am)

21/03/13, ore 13:24

Esiste qualcuno in grado di spiegarmi perché questa meraviglia non abbia 48932 recensioni? No? Bene.
Allora, oh mamma, da quanto non recensivo in questa sezione.
Buongiorno Very :') Come va?
Io sono cha, piacere *stringe mano con fare ebete*
E mi sono innamorata di questa oneshot trallallà. ❤ (?)
Premettendo che a me la coppia Kaname/Hanabusa non piaceva, sottolineo piaceva, ora mi piace grazie a te :'D
Davvero, è una oneshot stupenda.
Ho sempre ritenuto certi concetti delle Kaname/Yuki e Zero/Yuki così superficiali e piatti, certe volte anche la Kaname/Zero che io shippo oh poveri cuccioli, e mi ritrovo con questo splendore davanti, prima di tutto su una coppia inusuale, secondo scritto divinamente.
Parliamone, è meravigliosa.
E in più adoro le cose inusuali, strane. Altra cosa, ora la Kanabusa ha un posticino nelle mie coppie apprezzate :')
Che metafore stupende. *-*
E' incredibile come hai saputo mettere in tutte queste righe un aggrovigliarsi di sensazioni, descritte in maniera assolutamente non superficiale, che non sono altro che questione di attimi.
Va assolutamente nei preferiti perché klshadlkhasd, sei bravissima. çç
"nonostante gli orrori che fanno da sfondo e da cornice alle loro vite" questo quadro mi è piaciuto un sacco.
Mi piacerebbe avere almeno la metà del tuo talento con queste metafore, mi hanno davvero, davvero davvero stregata. Ma non è che lo vendi, tipo, su eBay, sotto forma di briciole? non posso averne una? :'D
"la sua voce risuona spenta, rimbalza una volta solo sulle pareti immacolate, macchiandole del suo timbro basso e melodico, e poi cade e soffoca sul soffice tappeto orientale che ricopre il pavimento." Meraviglia.
E' sempre bellissimo trovare queste oneshot stupende in mezzo a tante che non piacciono çuç
Sono senza parole, davvero. :') Spero di vedere prestissimo tuoi nuovi aggiornamenti nella sezione.
Un abbraccio spaccaossa ❤,
cha.