Non ti dimenticherò mai
di linasyan

05/10/07, ore 16:35

Nah, non sono d'accordo con Vegegirls. Io la lascerei così, è perfetta. Quel finale sarebbe stato troppo banale e scontato, di finali UGUALI ce ne stanno a bizeffe in questa sezione. Così, è molto bella, tenera. Brava.

05/10/07, ore 16:29

ma non ce la feci a sopportare il dolore della tua scomparsa e così presi una manciata di sonniferi per non risvegliarmi più. e ora che il buio mi circonda e sento che la mia anima sta abbandonando il mio corpo , vedo una luce. dapprima un piccolo lumicino bianco poi man mano che si avvicina vedo un 'aura. un volto a me famigliare...ti avvicini a me con un dolce sorriso sulle labbra, mormorandomi un 'ti amo' per poi prendermi per mano e condurimi in un' altra vita. un 'altra vita dove staremo sempre accanto...e potremo vivere questo amore così grande che, nella vita terrestre ci è stato strapato. insieme per sempre....ECCO!! era così che doveva finire!!! ma sai quanto magone mi hai messo addosso?!! ma poveri tattoli...che tristezza ç__ç ma a parte questo è veramente commovente e scritta bene...ma perfavore la prossima volta falla finire un pochino meglio!! bax la tua bebuccia!! ps: w riccardo!!!mi è stato offerto un gelato da un ragazzo sconsiderato, occhi AZZURRI come il cielo e i capelli di un bel NERO !!^O^ questo è per vendicarmi per come hai fatto finire la storia!! ò__ò!! baciottoli^^