Disney is magic: La bella e la bestia
di disneyanime95

18/06/14, ore 13:18

Ciao. Mi dispiace infinitamente. Ma ti aspetterò per il prossimo capitolo. Alla prossima!

Bellissimi capitoli!!! Non mi sono fatta sentire da un po' ma sono di nuovo qui ansiosa di leggere il prossimi capitolo e vedere come andrà a finire ;) torna presto e sempre con la stessa carica! Ciaooooo

20/12/13, ore 21:50

Evviva!!! Non vedevo l'ora di leggerlo! Non rimarranno tutto il tempo chiuse in quella stanza vero? ;) Ad ogni modo sono contenta che tu abbia aggiornato. Dovresti stare più attenta all' html perchè così è un po' confusionario, ma a parte questo è tutto a posto ùvù A presto!

17/12/13, ore 21:38

Ciao! Ho scoperto ora questa ff e volevo dirti che mi piace moltissimo! L'idea del crossover MLP/la bella e la bestia è fantastica! Spero che aggiornerai presto, voglio vedere come andranno le cose! A presto! ;)

04/09/13, ore 00:57

veramente favolosa!!!!!!!!!! mlp+disney= idea geniale
ho apprezzato maggiormente l'amicizia che si forma tra questi personaggi, onesta e leale visto che poi l'aiutano a cercare il padre anche se si sono conosciute da pochissimo.
io aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!  non ti preoccupare degli errori di battitura li puoi sempre correggere o lasciarli. si capiva comunque  :-)

25/06/13, ore 19:09

Ciao!! :)

La storia mi piace, è originale e divertente, poi io adoro sia MLP e sia la Disney, quindi è perfetta per me!

Però fai attenzione, ci sono un po' di errori di battitura e qualche ripetizione, nulla di grave, basta solo rileggere il capitolo una seconda volta.

Ok, ho finito, aspetto il prossimo capitolo!

Baci -Naty
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 07:10 pm)