Inseparable.
di jawaadhugsme

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/04/14, ore 21:29

Di solito mai cose del genere "Larry" non perchè non mi piacciano,ma semplicemente non è uno dei miei argomenti preferiti. Questa storia peró e cosí carina e dolce,scritta bene.
Insomma mi piace :) x

05/10/13, ore 15:14

*Piange per oltre dieci fottuti minuti * O mio dio, è scritta meravigliosamente, la parte in cui Harry è preoccupato di non piacere alla bimba è dolcissima :3
Mi piace un sacco questa OS e credo che nei momenti in cui mi sentirò un pò triste la leggerò,quindi grazie mille per averla scritta così meravigliosamente!
Un bacione!

02/10/13, ore 21:39

Awwwww è bellissima questa storia, magari fosse tutto vero :''') un bacione ♥

31/08/13, ore 16:42

L'ultima frase. Okay. Mi hai completamente ucciso. "Dio non commette errori,quindi noi siamo perfetti". *inspira ed espira*. Wow. Davvero. Non è solo il contenuto,ma anche come hai rielaborato gli spazi temporali unendoli in un'unica one shot. Sei stata davvero bravissima. Il loro incontro e il tempo trascorso insieme tra Louis ed Harry lo riassumi in metafore dbhxhdjdbd *-* *sbava* ahaha ok. no. Ma credo che la parte più bella sia quando scrivi le ultimr righe per spiegare che l'amore non ha confini. Non c'è bisogno di credere in larry (anche se sono una larry shipper) per amare questa os. Davvero. Complimenti

14/07/13, ore 00:23

Ehmm, è l'amore questa os, nient'altro. cioè ed è anche bellissima ovviamente afgsjjks
amo l'ultima frase che hai scritto..'l'amore non ha confini. se dio ci ha creati, vuol dire che siamo perfetti, perchè dio non commette errori'.

tanto love, baci xx

02/07/13, ore 20:51

okay dico solo tre parole: i.miei.feelings.

Cioè ragazza se vuoi uccidermi questa è la strada giusta,dio mio è così ben scritta,ben strutturata,è perfetta.
Continua così Elisa

Camilla xoxo

28/06/13, ore 21:47

Oddio. Non leggete questa OS se siete diabetici, troppa dolcezza in tutta la storia..
Mi è uscita una lacrimuccia :') Dolcissima, scritta davvero bene e si legge in un soffio, mi è piaciuta molto la parte del filo rosso legato al mignolo, magari Harry ha trovato davvero la sua anima gemella.. Bellissima davvero, inoltre ho letto anche altre tue storie e.. Continua così!
Un bacio!

23/06/13, ore 17:07

Aaaaaawww *-*
Bellissimo!
Se tutto questo succedesse realmente non potrei fare altro che essere felice per loro!

ps. LààRrY nòn EsììsTéé!1!!1
no ok la smetto xD lool

#PaceEAmore <3

09/06/13, ore 21:08

Oddio! Questa os è troppo dolceeeeee!!! <3 <3 è bellissima e piena di sentimento! Sicuramente una delle mie preferite! ** Trovo che sia dolce, realistica, stupenda e sentimentale allo stesso tempo oppure possiamo dire PERFETTA dakgjfjkasgfjasgdfgka complimenti! Anche se è piccolina mi è piaciuta tantissimoooo!!! <3 <3

30/05/13, ore 14:30

Oddio sto vomitando arcobaleni.
È semplicemente stupenda, dio, è la tenerezza questa one shot.
Stavo cercando da tanto tempo una cosa del genere, dove i miei amati amanti (scusa il gioco di parole) adottassero una bimba o un bimbo, sdfghjk, è bellissima.
Scrivi benisssimo, complimenti, continua così c:
Ancora complimenti.

-ely. (aka Jealoujs.)

06/05/13, ore 15:38

Hai pubblicato il link di questa one shot sulla tua pagina facebook che seguo, quindi, incuriosita, sono passata a fare un salto.

Mi dispiace per la bandierina arancione, ma voglio solamente farti notare alcuni tuoi errori.
Non ho molto tempo, quindi mi limiterò a spiegarti a grandi linee.
I tempi dei verbi sono scorretti. Nella prima parte hai parlato al passato, poi hai cominciato a raccontare al presente.
E' sbagliato perchè, considerando che tu voglia parlare al presente, sarebbe stato più corretto usare nella prima parte il passato prossimo.

Hai fatto un abuso di punteggiatura, piazzando virgole lì dove non andavano messe.

La storia si svolge troppo velocemente.
Per carità, la trama c'è anche, però è tutto un pò surreale. Il lettore non ha nemmeno il tempo di sentirsi parte della storia che è già finita.

Un altro mio appunto va alla bambina.
Parlo per esperienza, quindi so quel che dico. Lavorando ho conosciuto una bambina sudafricana appena adottata, di cinque anni e mezzo, che ha dovuto vedermi per una settimana tutti i giorni prima di cominciare a spiccicare qualche parola.
I bambini hanno una capacità di adattamento notevole rispetto agli adulti, ma il fatto che si comporti così già la prima sera, Belle, mi sembra molto improbabile.
Penso sarebbe stato più realistico se Harry e Louis l'avessero prima portata a vedere la sua nuova casa, la sua nuova cameretta.. per vedere il parco di tempo ne avrebbero avuto, no?

Ad ogni modo, ti esprimi in un buon italiano, quindi si tratta solo di allenamento e voglia di migliorare.
A presto. :)
philophobic

29/04/13, ore 01:10

Oh mamma, avevo questa idea del filo rosso in mente da tempi e cercavo una bella fan fiction che contenesse questo concetto, poi ho trovato questa *^*
Non sono una vera Larry shipper, ma non mi dispiace affatto come coppia,
E leggo volentieri su di loro, specialmente se cose scritte così bene :)
L'ho trovata molto originale e scorrevole, e ho amato alla follia la parte della piccola Belle.
Bacioni,
-Joanne

28/04/13, ore 14:51

allora, ammetto di non essere una larry shipper maaaa questa os mi piace tantotantotanto.
il filo rosso che unisce le persone, i loro sguardi che formano solo una cosa,
il loro amore che si riversa sulla loro figlia.
è tutto così jdfbjk.
brrrrava <3

18/04/13, ore 18:17

Una vecchia leggenda Giapponese, narra che ogni persona quando nasce porta un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra.
Seguendo questo filo, si potrà trovare la persona che ne porta l'altra estremità legata al proprio mignolo: essa è la persona cui siamo destinati, il nostro unico e vero amore, la nostra anima gemella. Le due persone così unite, prima o poi, nel corso della loro vita, saranno destinate ad incontrarsi, e non importa il tempo che dovrà trascorrere prima che ciò avvenga, o la distanza che le separa, perché quel filo che le unisce non si spezzerà mai, e nessun evento o azione potrà impedire loro di ritrovarsi, conoscersi, innamorarsi.
Che Harry e Louis possedessero lo stesso filo?

Adoro quella frase *-*
Prima di tutto... voglio chiederti scusa se recensisco solo ora questa OS ): ma con gli impegni scolatisci mi ero dimencata di leggerla D: Ma adesso sono qui ;)
Sto iniziando ad amare le storie sulla Larry *-* xD Mi hai influenzato xD
La storia mi paice tanto :) E' adorabile *-* Che tenero Harry *--* Awn... è un amore quel ragazzo ;3 La piccola Belle è teneramente dolce e adorabile (:
Adoro come scrivi cara Elisa u-u Bravissima *--*

- Harry e Louis si amano, cosa c'è di sbagliato in questo? Nulla. L'amore non ha confini. Se Dio ci ha creati così, vuol dire che siamo perfetti, perchè Dio non commette errori
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 06:18 pm)

15/04/13, ore 21:13

Primo: adoro questa frase --> Harry e Louis si amano, cosa c'è di sbagliato in questo? Nulla. L'amore non ha confini. Se Dio ci ha creati così, vuol dire che siamo perfetti, perché Dio non commette errori.
Secondo: mi piace da morire la cosa del filo rosso che unisce le persone.
Okay, non so che altro dire.
Sei eccezionale. Punto.
Alla prossima. XX Fede.