Il mio satellite speciale
di Ale_R

13/01/14, ore 18:23

Piacere, sono Red Eyes!
Questa fanfiction mi ha preso subito, è davvero ben scritta ed esplora il passato di Sidia im modo plausibile, tenendo conto della storia dell'anime, ma con un tocco in più davvero...particolare.
La trama si fa avvincente : La chiave, la bimba e il satellite....staremo a vedere, anche se già penso di aver captato qualche particolare/indizio "sfizioso".
Sono davvero curiosa per il prossimo capitolo...aggiorna presto!

29/03/13, ore 12:53

Sidia si sottovaluta molto come carattere.Si crede insignificante e invece, ha molto da dare .Ho notato una cosa,avendo un carattere molto riflessivo ,mi domando sè la stessa Sidia non stia pensando di essere diversa dalle altre,insomma,di sentirsi "fuori dal mondo" un po' come succede agli adolescenti in fasi cruciali della loro vita.
Ho avuto questa impressione:non ha ancora consapevolezza di sè ma ,qualcosa, già bolle in pentola.
Ciao

29/03/13, ore 12:48

Se non ricordo male, Sidia (Sailor Pluto) ,all'inizio era stata chiamata Silvia .
Tornando alla storia ,quì evidentemente ha perso la memoria e deve ancora risvegliarsi la guerriera che c'è in lei. Inizio interessante e promatte uno svolgimento altrettanto tale.
Ma per caso,Chay avrà una ruolo fondamentale nella storia?

18/03/13, ore 20:48

Al prossimo capitolo ci vuole Querina Dolce come guest star!!
Che ridere ahahahahahah

18/03/13, ore 20:03

Ciao Ale_R
La tua storia sembra interessante, non ci sono molte storie su pluto e poverina nell anime non ha avuto molta fortuna,ed è anche ben scritta.
A presto
Serenity