Never felt like this before.
di Blake_

08/12/13, ore 16:57

È stupenda questa fanfiction.......sono curiosissima di sapere cosa succede. ....sei magnifica e bravissima a scrivere questa storia. Spero che aggiorni presto ♥♥♥♥♥♥

01/11/13, ore 11:40

Ciao! Volevo dirti semplicemente che amo questa fanfiction, mi ha appassionato e coinvolto fin dal primo capitolo.
E' scritta veramnete bene e la trama mi è piaciuta tantissimo. Spero che continui presto, perchè voglio assolutamente sapere cosa succederà! ;)

16/10/13, ore 21:20

il capitolo è magnifico e mi è piaciuta moltissimo l'idea dei flashback che sono tenerissimi, sei davvero brava!!

16/10/13, ore 15:48

Tranquilla <3
La storia è stupenda e non ti preoccupare perché anche questo capitolo è bellissimo e scritto sempre molto bene..
Va bè dai qualche litigio ci sta, insomma è normale in una coppia.
Trovo Harry e Sarah molto carini assieme sono perfetti aha:D

Continua presto, un bacio XX

15/10/13, ore 14:29

ey...mitica..davvero...mi piace un botto.
Sono contenta per Sarah ed Harry. Me li immaginavo Zayn,Niall ed Louis che si ammazzavano a parole davanti alla play.
Bhe apparte dire che scrivi benissimo e che adoro questa storia...
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Baci Xxxxx Fallengirl

15/10/13, ore 12:57

Hahahahah oddio io alla 'piccola' di Niall pensavo si riferissero alla sua chitarra xD ashahahah
Figata però questo capitolo *-* continua così... mi piace come si sta evolvendo la storia.
E poi sono due cucciolosi dolcissimi quei due .
'I Sarry' *-* Miahahahahahaha Belli belli.
E bravissima anche tu <3 Un bacio e al prossimo capitolo, che spero metterai al più presto, perché non riesco a smettere
di leggere la tua storia! è come una droga e ne sono dipendente al massimo.... quindi... niente piccole dosi! Ahaha la voglio tutta!

14/10/13, ore 21:00

Capitolo davvero stupendo, i sentimenti di entrambi i protagonisti iniziano a prendere forma e posso solo essere felice per loro.
Zayn ce l'ha fatta! Oddio applausi, veloci che tra un po' nevica ahahahah
Beh, io ora vado a studiare tedesco -.-
Ciao bella :*
Illy <3

08/10/13, ore 20:26

Aggiorna al più presto ti prego! Harry e Sarah sono la dolcezza! Li amo *-----* amo i flash che hanno avuto del tempo passato insieme e anche la sera romantica del giorno prima jsbdklbsk *^* Spero che non si debbano lasciare a fine estate,perchè se lo fanno ti giuro che mi metto a piangere! Non fare cavolate çwç lol c'': a presto
xx

08/10/13, ore 12:29

*-------* aaww é bellissimissimo!! Ho letto tutti i capitoli in un solo giorno e ho finito ora! Sei davvero davvero bravissima! Sembra quasi un libro..descrivi benissimo! Ti prego continua presto! ((:

08/10/13, ore 11:10

Come sempre i tuoi capitoli sono zdoshoòf *---* quando li leggo mi ci immergo nella storia!

Withouth words. *.* Amo questa storia! <3 *-----*

07/10/13, ore 19:03

Ehi ehi ehiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Ahahaha :D Bentornata tra noi :D Sto scherzando! :)))) Questo capitolo mi piace tanto tanto!!! :D La mia parte preferita è quando sono al mare e Harry dice a Sarah di mettersi sotto acqua! Ahahaha :D Gelosone! :)))) Veramente anche le parti finali dove racconti a spezzoni quello che è successo mi è prorpio piaciuta :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora brava! Bacioni Giù <3<3<3

oddio finalmentee!! Ce l'hanno fatta a trovare il coraggio cavolo! Non aspettavo altro! Amo questa storia sjbfdjs ho letto tutti e 22 i capitoli in un giorno per quanto ero presa! Quindi muoviti a continuare e penso, o meglio SPERO, che si mettano insieme *------* aggiorna presto con questi due romanticoni lol baci
xx

07/10/13, ore 16:20

Baaam. CAPITOLO PERFETTO.
E' lunghissimo, di solito non mi piacciono i capitoli lunghissimi, ma per questa storia e per i protagonisti e le loro vicende faccio un'eccezione. Ne è valsa la pena scrivere così tanto. Sono una coppia bellissima. Nella scena in cui Harry è insicuro e Sarah lo rassicura, mi ci sono ritrovata.. col mio ragazzo succede sempre :')
La parte finale è stata la dolcezza, loro due che fanno pace come i bambini, aw :') sembravano due sposini ahaha
Invece nella parte in cui Sarah ha voglia di torta.. ho pensato subito che fosse incinta AHAHAH :o
Sezione consiglio: secondo me, nel prossimo capitolo dovresti mettere il pov di Zayn o di Denise.. insomma, credo sia giusto descrivere adesso la loro situazione, perché aspettavo da tempo questo momento e non pensavo che scrivessi una sintesi di come si sono messi insieme. Ma va beh, sono scelte.
Anyway, al solito è ben scritto, ben DESCRITTO, e la lettura scorrevole. Tu sei sempre più brava!
Non ti preoccupare per il tempo e la fantasia, anche se aggiorni dopo 3 mesi (no, dai, non esageriamo ahahah) ci sarò sempre! ;)
Baci.

xtommosmile.

07/10/13, ore 14:08

Questa storia diventa più bella ogni giorno!! I momenti Sarry sono a dir poco ajdjxnrocskbd *.*

07/10/13, ore 00:17

okay io adoro la tua storia, davvero, e credo che tu sia bravissima. ho sempre amato questa storia ed è per questo che ti dico che questo capitolo mi sembra un po' fatto frettolosamente diciamo. gli altri capitoli sono fatti davvero bene, questo, anche se è stupendo ugualmente, mi sembra più impreciso e fatto per recuperare il tempo perso dall'ultimo capitolo. te lo sto dicendo solo come consiglio e non come critica, perchè, come ho detto, credo tu sia davvero brava :)