Wake me up
di _silvia_H_Harris

25/11/13, ore 19:31

CONTINUA, PER FAVORE! OMG STO ASPETTANDO DA QUASI 2 MESI! DAAAAAAAAI *fa gli occhi dolci* c: PUBBLICA IL PROSSIMO CAPITOLO :3

21/11/13, ore 21:10

Ti prego continua: E' UN CAPOLAVORO!!!(che se nn lo fai me muoio di tristezza acuta) <3<3<3

30/10/13, ore 19:11

mai provato a usare l'html?
te lo consiglio...
Saluti
JustTalkingToTheMoon

09/10/13, ore 21:56

NONO ORA CONTINUI u.u
Dio santo sto fangirlando da tipo 2 ore asdfghjkl è fantastica! devi continuare assolutamente! per favore *fa gli occhi dolci* c':

02/09/13, ore 18:25

oh mio dio a questo punto sono davvero curiosa! ti prego continua al più presto *-*

31/08/13, ore 21:50

non credevo sarebbe andata in questo modo. speravo non si lasciassero subito e Ed mi sembra davvero un tipo superficiale.

30/06/13, ore 12:42

Amo questa ff è scritta benissimo, vorrei saper scrivere come te lol

13/06/13, ore 22:39

Scieao bella c: adoro questa FF, molto mlmlml AHAHAHAHAHAHAH vabby a parte gli scherzi, mi piace davvero tanto come scrivi! Che dire...complimenti e continua presto che siamo tutti col fiato sospeso!! ;)

12/06/13, ore 17:39

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

10/06/13, ore 20:30

ok... mi sono finalmente decisa e ho recensito... yeee
comunque sto leggendo questa ff da un po' e sono contenta che tu abbia aggiornato...
sono un po' boh scioccata del gesso ... però sono anche un po' contenta... povera siy... ora deve stare a presso ad ED HAHA
ok calmiamoci... la scrittura è scorrevole.... cosa che adoro e per giunta in ogni capitolo la storia si fa sempre più interessante... e mi fa venire voglia di leggere e leggere il continuo.. ok spero di non averti annoiato (super brava, comunque)e che aggiorni presto .. ok

ciao.. baci elena

24/05/13, ore 19:31

amo tantissimo questa fanfiction *--* ogni capitolo mi piace sempre di piu ahha no vabbe davvero AMO questa ff non vedo l ora di leggere il continuo non vedo l ora di tornare a casa per leggerla! ripeto..: LA AMO! un bacio. una tua fan xX.

21/05/13, ore 21:29

ed e siy che mangiano hot dogsss awww, non vedo l'ora che continui c: jndkjdncc

08/05/13, ore 21:25

mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! ci metti parecchio ma le tue storie mi piacciono! anche se potresti 'allungare' un po di piu, non vedo l'ora di leggere il seguito bacio xX

26/04/13, ore 21:10

Non vedo lo l'ora che continui sono un sacco interessata a cosa succederà ... Mi sono molto divertita nella parte 'non qui non in un negozio di animali ' hahahahha Fino ad adesso mi sta piacendo ... È scritta benissimo e sopprattutto è molto scorrevole come storia... Spero che continuerai presto...

24/04/13, ore 22:49

ciao bella!! c: adoro questa ff! spero che hai in programma di scrivere molti altri capitoli!! ti prego, ci conto!! <3