Love Is a Game That We Could Play
di whateverhappened

19/03/13, ore 14:19

Ciao! Ad essere onesta, la storia l'ho letta stamattina verso le 7.00, ma non ho avuto il tempo di recensire, quindi eccomi qua ;) Non ti aspettare una grande recensione, eh, solo due parole per dirti che questa storia è davvero carina e che scrivi bene. E che la Niff è uno dei più grandi beni concessi all'umanità insieme alla Nutella ;). Sono anche dolci come la Nutella, e tu li sai rendere molto bene. Ho letto tutta la fanfiction con il sorriso in faccia (apparendo probabilmente come una cretina totale alle persone in autobus con me, ma dettagli ^_^), mi è piaciuta davbero davvero tanto :). Complimenti! Saluti SofiaKaiEleutheria

18/03/13, ore 21:24

Ma quanto cavolo eri insicura su questa storia? *la picchia amorevolmente* No, davvero, poi mi farò spiegare cos’è che non ti convinceva perché prima me ne sono dimenticata.
Io amo i tuoi Nick e Jeff, li amo sempre, anche quando pensi che – com’è che hai detto? – la storia arranca. Boh, non mi ricordo, ma comunque sono dolcissimi sempre e Jeff che ha freddo mi fa tanto venire voglia di fargli le coccole (vabbè, as usual, insomma). Adoro il fatto che tu abbia evidenziato le sue doti nel ballo; Jeff che almeno ha qualche soddisfazione col ballo, perché nonostante i migliaia di provini, non ha ancora ottenuto un assolo; insomma, vedo che la serata a guardare i suoi video è servita a qualcosa. Bello lui. Me lo sto immaginando a ballare sul campo da baseball. No, wait, lo sto immaginando mentre fa la “Win Dance” (non si chiamava così, vero? *sbuffa*), quella che fa durante le partite degli R5. Awww!
Tornando alla storia – non devo divagare! – ma Nick che lo fa venire fino a lì per dirgli del duetto. *-*
Prima che mi dimentico, quanto amo quando metti in mezzo GOT, tu non hai idea!

«Certo, Jeff, e io ti faccio venire in un campo di baseball deserto con questo tempo per dirti che Sebastian e Trent canteranno insieme!»

Su, Jeff, un po’ di acume! L’avevo capito io, insomma, come fai a non capirlo tu? I nostri cuccioli hanno finalmente avuto un duetto, e anche se è una performance da Provinciali/Regionali/chicchessia sono felici. Si è avverato il loro più grande desiderio, cantare insieme davanti a una folla, che alla fine è anche un mio desiderio.
Ma…… La butto lì, guarda. Se lo scrivessi il seguito in cui cantano quella canzone. QUELLA CANZONE. ♥ *prende un respiro profondo* Sarei la Niffer più felice della Terra se lo facessi. *___*
Scritta da te, non da qualcun altro, perché il tuo tocco è il tuo tocco. Le adoro le tue storie, non posso farci niente. E sono dannatamente ripetitiva, porca miseria, ma ci tengo a calcare il concetto. u.u

«Questo duetto è come un fuoricampo».
Nick sorrise. «Lo è, ma non ci fermeremo qui, sai?»
«Grande slam?»
«Grande slam».