If I loved you?
di Asayake

06/03/14, ore 23:01

Hey, io amo profondamente la tua storia è scritta benissimo e ti faccio i complimenti!! però vedo che non aggiorni da molto....ti prego dimmi che continuerai T.T Mi piace tantissimo e voglio sapere come va a finire....ti scongiuro continua :((

05/02/14, ore 10:11

Aish... sinceramente sto leggendo questa FF per Peniel, IlHoon e SungJae.. per questo non puoi terminarlajckne. Non amo la PenJae (non solo nella tua storia, è proprio la coppia che non vedo bene assieme) ma voglio sapere come continua con Hoon..

Mentre Sub e Sik mi piacciono molto assieme.
Continua, please! E' interessante.

16/12/13, ore 16:12

Oddio! Che cosa adorabile! nono.. che cosa bellissima! no. E' sdfgh! Kyaa! Okok calmiamoci. No sul serio mi piace davvero questa fanfiction!

Povero Ilhoon ahah :')

OMO Chansub e Hyunsik noo! Spero si sistemi tutto - picci loro - Spero posti un'altro capitolo :3 annyeong~

16/10/13, ore 13:03

Ho finito solo ora di leggere la tua storia *0* premetto che i BtoB non sono il mio gruppo preferito ma ero curiosa di leggere qualcosa su di loro.. ed eccomi qua. Chissà come mai ho letto proprio una rossa. Ahahahahah ok basta.
Mi è subito piaciuta e non ho resistito dal leggerla. Ci ho messo 5 giorni ok, sono lenta ahahah però mi sono goduta ogni capitolo. Non volevo romperti in ogni capitolo scrivendo le solite cavolate del tipo: e ora cosa succederà tra Changsub e Hyunsik?
Devo ammettere che non mi aspettavo la PenJae. Io preferisco la MinJae ad essere sincera *0* ma loro due sono comunque troppo carini insieme.
Sono curiosa di sapere cosa succederà anche al leader, Minhyuk e Ilhoon. In particolare Ilhoon *0* lo adoro, anche se qui ha fatto delle gaf incredibili ahahahahahah bene. Penso di aver scritto troppe cavolate ahahahahah spero che tu aggiorni presto. A quanto ho visto sono più di due mesi che non scrivi e sicuramente ti capisco se vai a scuola. La sottoscritta no xD ma non te ne frega comunque. Ahahahahahah.
Mi ha fatto piacere leggere la tua storia e spero in un continuo. Metto la tua storia tra le ricordate ♡

Bye,
HyoHyo

03/08/13, ore 08:26

Capitolo breve ma denso! OK! E? ora di dichiarare guerra alle sorelle str....., hai capito no! Ma questa è proprio sadica; essendo donna (anche se str...!), ha capito che rapporto c'è tra i due e nonostante questo li mette in questa situazione, senza nessun riguardo per i sentimenti del fratello! Io l'avrei fatta fuori all'istante! Speriamo che nel prossimo capitolo si chiariscano, a presto!!!

02/08/13, ore 01:38

oddio che brutto T_______T stronza troia e chi ne ha più ne metta

30/07/13, ore 03:50

Complimenti già l'inizio è carino e mi appassiona! corro a leggere i prossimi capitoli! ^^

03/07/13, ore 22:41

Bellissimoo capitoloo complimenti <3 <3 <3 E grazie di aver aggiornato T____T <3 <3 <3 <3 <3 Spero che la sorella di Chansub non combina qualche danno!Cmq *^* Mi piace sempre di più questa coppia,ma non potra mai superare la PenJae T____T peccato che qui non ho trovate molte )= le ho cercate tra mare e moti ma niente )= >.< uffa Mi piacerebbe leggere anche una Illhonhyuk,mi attirano tanto inisieme e non so il perchè <3 <3

03/07/13, ore 21:35

Oramai ti davo ufficialmente per dispersa, ma, come l'araba fenice, ecco che riappari più sfavillante che mai! Certo che mi hai fatto penare un bel po'! Spero almeno che la scuola sia finita nel migliore dei modi! Com'è che un fratello e una sorella possono essere lontani anni luce nel carattere, ma avere nel mirino lo stesso oggetto del desiderio? Misteri della natura! Mi aspetto di leggere il prossimo capitolo in tempi brevi, continua così e a presto!!!

14/05/13, ore 14:52

Hola Chica! Saluti anche a te! Beh... diciamo che li fai sospirare questi benedetti capitoli, ma quando arrivano BANG!, vanno dritti sparati al cuore! Quindi concentrati pure sulla scuola, tanto sai che quando posterai il prossimo capitolo sarà un'altro fantastico BANG! Fighting!!!

14/05/13, ore 01:15

Capitolo prefetto grazie mille per il tuo lavoro *-* spero che con la scuola vada tutto bene <3 <3 <3

13/05/13, ore 11:39

Grazie grazie grazie grazie*-* PenJae mi hai fatto un regalo immenso grazie grazie<3 <3 <3 amo questa fan fiction lo sai qualche*-* mi piacerebbe che ci fossero altri momenti del PenJae e così carina <3 <3 <3 e hyunsik *-* bravovai così carina

04/05/13, ore 19:11

Kyaaaaaaaaaa si sono baciatiiiii!!! /fa la ola (?)
Altro commento cretino: GO Peniel Go Peniel! Io dopo sta scena PenJae ho bisogno di una secchiata di ghiaccio per favore *ç*
Ok non so più cosa dire quindi è meglio che scappi prima di scrivere altre boiate.
Ciao~

04/05/13, ore 14:54

Io AMO la Penjae e leggere di loro mi ha commossa (?) Vedere il tuo bias al lavoro è sempre un piacere MLMLML
Subbie e Sik si sono dati il loro primo bacio *O*
E Il Honnie? :c
Continuaaa <3 Alla prossima :DD

24/04/13, ore 19:28

hey girl! l'ho letta tutta di un fiato (anche se rimangono un po' confusa su chi sia chi), ma mi piace davvero questa storia!
E soprattutto inizio ad amare la PenJae incondizionatamente, yah ~
Triangolo, Ilhpenjae, please ashsdkjaj! lol
e quel povero omino di Sik, riuscirà a capire che si è innamorato di Chang?
altough ce lo vedo bene anche con sua sorella!
next chapter soon, please !
ps. mi sto appassionando troppo a questi sette nerds grazie a te, ahaha
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 07:29 pm)
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 07:31 pm)