The sound of our hearts.
di LavFall

27/10/14, ore 01:52

Inizialmente ero un po' frenata a leggere questa os data la presenza dei lirry, rivelatasi in seguito adfirittura piacevole, ma dopo aver letto le accortenze non ho potuto far a meno di leggerla e non meno pento affatto perché giuro di essermi fatta le meglio risate tra l'iniziale sfigataggine di Zayn e "il ragazzo con la tovaglia".
Adoro il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole, poi iho apprezzato molto la forte presenza di dettagli; gli errori grammaticali sono assenti mentre ce ne saranno due o tre di battitura che, quasi, nemmeno si notano.
Comunque davvero, complimenti per la storia.
Sei stata in grado di farmi amare ogni singolo particolare e leggere è stato davvero un buon modo per rilassarmi.

19/04/14, ore 20:04

Ciao! Complimentoni per la tua OS! Mi è piaciuta molto. E poi il personaggio di Zayn mi somiglia parecchio, peccato per le all star rosse, ma prima o poi le comprerò.... :) Siccome sono troppo curiosa mi sono segnata tutte le tracce che hai inserito lungo il racconto e andrò a cercarmele... Cmq ora la smetto con i miei deliri e bravissima, secondo me hai fatto un ottimo lavoro. ...un bacione

29/08/13, ore 11:56

Hola :)
Devo dire che il tuo stile è molto accurato, anche dai dettagli e tutto si vede che non fai le cose così per fare.
A parte questo la trama della os mi è piaciuta molto e secondo me Niall e Zayn sarebbero perfetti insieme.
Zayn è quello un pó più sicuro e diaciamo più forte caratterialmente (almeno nella mia immaginazione) e Niall invece è un cucciolo che ha bisogno di coccole <3

05/07/13, ore 11:16

Mi sono innamorata!! È bellissima, davvero! A parte la trama della storia che è davvero bella, il tuo stile di scrittura è perfetto! È stato un piacere leggerla.. sono innamorata *-* Amo le Ziall e questa è fantastiiica! Anche se ho sofferto leggendo Harry e Louis non "accoppiati" tra di loro xD Scrivi altre Ziiiial ** Tantissimi complimenti *-*

20/03/13, ore 15:31

LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO

è così fottutamente sahjgaslkgdhjask e dolce, ma è perchè loro insieme sono jdghaskljgda

mi piace tantissimo la storia e mi piace come scrivi

Bella bella bella

ok *sperisce* :**

19/03/13, ore 23:10

zxvmxcbfdvbxcù

oddio è bellissima lfjadklsfjsdklj

mi apice veramente tanto **

la zsiall è la ziall asfdjfsdj e io adoro questa coppia fasdlfj

e poi hai fatto uqalcosa di nuovo ..insomma non mi sembra di aver mai letto di un incontro tra zayn e niall così afsklfjsdkj

insomma mi piace e veramente complimenti :*

19/03/13, ore 18:56

Premessa: ho cominciato a scrivere questa recensione alle undici di ieri sera ma cause esterne (madre che strillava come una matta) mi hanno impedito di terminare. Di conseguenza, verrà fuori un minestrone di stili, che passerà da "sto morendo di sonno" a "mi annoio a morte", passando per "devo scrivere tante cose". Good luck, Lav.

It's like, herr...OH MY STYLINSHAW.

Okay, okay, devo smetterla di drogarmi. Giuro che lo farò. Un giorno.
Un giorno molto lontano. Ah-ah.
Che dire, io questa fanfiction l'ho imparata a memoria, tante volte l'ho letta, ormai.
Ad ogni CD ripetuto, una parte di me muore e piange, lo sai.
Ferma anche tu questo scempio. Dona un sinonimo alle parole 'CD' e 'disco' per la salvaguardia della specie 'Beccu'.
In ogni caso, non puoi adorare quella copertina, è orrenda. Sul serio. Potevo fare di meglio, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente, quindi ci adattiamo così.
Momento confessione.
-Stacco musicale, parte la soundtrack drammatica.-
Io sono una shipper. Ed in quanto shipper, shippo. E shippo tutto quello che posso shippare. Così posso ritenermi estremamente soddisfatta nell'essere riuscita a convincerti ad aggiungere un po' di crack couples a questa fanfiction.
-Fine del momento serio, riparte la soundtrack nonsense.-
Grazie per avermi permesso di partecipare a questo progetto! Mi fa piacere aiutare, lo sai, anche se oggi ci ho seriamente perso la vista, a betarla. Non chiedermi perché, ma ad un certo punto sembrava piangessi, tanto mi lacrimavano gli occhi. Eheh.
In realtà sono solamente curiosa come una scimmia e non riesco ad aspettare.
Passiamo adesso alla parte sentimentale e puramente fangirleggiante. Te la saresti dovuta aspettare, Lavacca.
Oh. My. Fucking. Feels.
Tutte queste crack couples mi mettono gioia e felicità addosso.
Che poi, per colpa di Boo (CIAOAMORETIADORO) la Ziall nella mia testa sta diventando canon, il che non va d'accordo con il fatto che io, tecnicamente, sarei una Ziam shipper.
BTW, I'm a multishipper (vedere voce: ship con Harry Styles. Sebbene io sappia benissimo che Mr. Sonoaltoemenevanto è di proprietà di Mr. Toccamiopasticcinoetirompocervellino, alias Louis Tomlinson, non posso fare a meno di shipparlo con tante persone. Vivo continue guerre interne, per questo).
Per quanto riguarda la parte più tecnica della fanfiction, posso dirti solo una cosa: l'adoro.
Sai quanto io ami il tuo stile di scrittura, l'impegno che ci metti per farlo and stuff like these, ma si vede che in questa tua opera in particolare ci hai messo tutto il cuore e tutta l'anima. Sarà perché era un regalino per una persona che noi adoriamo, o per chissà quale altro motivo, ma a me è sembrato così.
Mi piace un sacco il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, li sento abbastanza IC, anche se la fanfiction è ambientata in un AU (e lo sappiamo che nelle AU tutto o quasi è lecito, anche uno stravolgimento dei caratteri dei personaggi).
Soffermandomi poi su Zayn, che è il personaggio che io definirei centrale di tutta la storia, trovo che sia particolarmente interessante il suo hobby di camminare, perché ce lo vedo. Ce lo vedo troppo.
In più mi piace il modo in cui si relaziona con Niall: fin da subito si dimostra interessato, ma è quell'interesse timoroso che può provare un ragazzo che non ha mai sentito certe cose per una persona del suo stesso sesso. Mi piace, perché è giusto ed azzeccato.
Niall è il solito tramezzino che sa di cuori e amore. Mi veniva spesso voglia, leggendo, di abbracciarlo fino allo sfinimento.
Liam e Louis. Lilo. Lilo. Che bello. Li adoro. Sono troppo teneri, troppo carini, troppo chu. E LIAM CHE HA PIANTO QUANDO LOU GLI SI È CONFESSATO–...Un cucciolo. Un cucciolo di panda.
Apriamo e chiudiamo la parentesi Stylinshaw nel modo più rapido ed indolore possibile (nonoNO).
Ti racconto un avvenimento interessante: cercando 'Stylinshaw', Google mi ha corretto con un bel 'Tomlinshaw'?. No, Gugol, ti sbagli.
In ogni caso.
Tu lo sai che mi piacciono come bromance, che il fatto che siano BFFtanticuorigaypernoi mi manda in brodo di giuggiole, di conseguenza non mi devo sprecare più di tanto. Solo: grazie per averla inserita. Ti voglio tanto bene. (?!)
Cerchiamo di concludere in fretta, adesso, perché di cose da dire ce ne sarebbero ancora tante, ma tu le sai già, probabilmente.
Accidenti, il lavoro di Beta mi impedisce di fare le recensioni lunghe come vorrei.

Sei brava, hai tanto talento, nello stesso modo in cui hai delle idee fantastiche che riesci a buttare giù in maniera eccellente.
Lo sai che tutto ciò che ti verrà in mente, dopo questa, dovrà assolutamente essere scritto e pubblicato? Ti obbligo. Giuro che lo faccio. TU LO SAI CHE LO FACCIO.
Mi piace ciò che scrivi, lo fai talmente bene che non potrebbe non piacere.
Continua così, che farai strada sicuramente.
Non vedo l'ora di poter leggere qualche cosa di nuovo, da parte tua.
Spero solo che tu non mi faccia attendere tanto, puppi. <3

Ti voglio bene, tanto tanto bene.
Un bacione enorme come il mondo. <3

powsows_

P.S.: ti prego, ti prego, perdona il delirio che è questa recensione, ma ho scritto di getto e con il cuore, anche se a due orari ben diversi. Perdona anche eventuali errori di battitura. So che ci sono. Mi perseguitano. (?)

18/03/13, ore 23:42

Bellissima *-* Davvero, é una storia stupenda, già dal fatto che io adoro le Ziall con tutto il mio cuore.
Ti faccio i complimenti, scrivi in modo scorrevole e sublime, ed hai una grammatica perfetta, straordinaria. Nel testo non ci sono errori ne di grammitica ne di battitura, ancora complimenti, é una cosa molto rara.
Sono innamorata della tua storia e, se potessi , la rileggerei.
Hai tutta la mia stima :)