Cuore Incantato
di yachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/17, ore 22:40

Ma...è la canzone Dan Dan Kokoro Hikareteku...io semplicemente amo quella canzone...Soprattutto questa Fanfiction!(nn faccio caso ai personaggi quando la ff mi piace!)

07/02/15, ore 17:25

Caspita, ma quanti anni sono passati? Sicuramente più di uno, dato che Tracy e la sorella di Misty si sono sposati. Mi sarebbe piaciuto sapere che Ash avesse finito con il suo continuo pellegrinaggio, così avrebbe passato molto più tempo con la ragazza. Inoltre potrebbe anche aiutare Misty con la gestione della Palestra. Tess

07/02/15, ore 17:01

E così si è pure scoperta la tanto famosa e misteriosa litigata tra Ash e Josh di cui Misty non è al corrente... interessante. Non riesco a credere che Misty abbia continuato a stare con Josh pur sapendo che lui la tradiva con altre ragazze. Per un momento ho seriamente creduto che Ash e Misty si lasciassero per sempre, per fortuna non è successo. Tess

07/02/15, ore 16:07

Secondo me, Josh ha messo un localizzatore addosso a Misty, è in questo modo è riuscito a trovare sempre i due ragazzi. I due baci tra Ash e Misty sono stati sensazionali. Dio, come avrei voluto prendere a calci Josh quando ha ridicolizzato Ash davanti a Misty... in pratica l' ha fatto passare per il cattivo della situazione, mentre lui è mille volte peggio. Fossi stata al posto di Ash, avrei tirato fuori la faccenda "dell' amichetta" di Josh. Tess

06/02/15, ore 17:12

Hikari... e chi è questa Hikari? Forse è il nome giapponese di Misty? Ad ogni modo, Ash è stato veramente troppo forte! Mi piace vederlo così geloso e protettivo nei confronti della ragazza, è così carino e virile... La giostra di fine capitolo... qualcosa mi dice che è una giostra per bembini, e che Ash non se ne è reso conto perché era troppo impegnato a tenerete Misty lontana da Josh. Tess

06/02/15, ore 16:30

Misty innamorata di un ragazzo che non è Ash. Ash che è innamorato di Misty, anche se non se ne rende ancora conto. Josh, il ragazzo di cui è innamorata Misty, è una specie di Brock, solo che è molto antipatico, presuntuoso, e provoca una voglia matta di prenderlo a schiaffi ogni volta che si legge anche solo il suo nome. Una vera tragedia, vero? Chi cosa si è messo in testa Ash? Far innamorare Misty di lui? Tess

28/08/10, ore 12:30

Very lovely XD la leggo e commento solo ora perche ho visto una tua fanart! ahaha... bello bello. che sveglio Ashy! Ah poi ovviamnte adoro il fatto che sia DrewxMay e TraceyxDaisy. ihih...
Favolosa come sempre carissima, un bacio <3

09/08/10, ore 16:10

Che ficcy stupenda *_* complimentissimi! ;D

11/04/10, ore 15:41

bellissima!mi è piaciuto tantissimo quando sono sulla ruota panoramica...6 bravissima!!!
p.s.:hai presente l'anonimo su satokasu che ha detto che avrebbe riletto la tua storia 40 volte? beh,quella sono io!!!

11/06/09, ore 11:37

Uaaaaaaaa!!! che bellissima questa fanfiction!!!!!!!!!!! Ok, scusami, mi presento: piacere, Flora!! Ho visto i tuoi meravigliosi disegni su DeviantArt (posso rubarne uno e disegnarlo su una maglietta? mi piacciono da morire!!!) e poi ho scoperto che anche tu sei qui, su EFP, e scrivi storie bellissime! I personaggi sono così veri, la trama è sempre originale e ci sta un sacco con i loro caratteri, lo stile è elegante e scorrevole: mi sembrava di vederli, più che leggere di loro! (non so se si capisce!) Comunque sei ufficialmente tra i miei autori preferiti e spero che completerai anche le altre fanfic... non vedo l'ora! Bacibaci! By una tua fan... *Flora*

05/06/09, ore 15:20

ho letto la tua ff tutta d'un fiato!mi piace come scrivi e ho gia recensito alte tue storie. scrivi davvero bene e hai un futuro come scrittrice! mi sono piaciute molto le emozioni che hanno provato Ash e Misty l'uno per l'altra. brava continuerò a seguirti in altre ff. sappi che ti ammiro molto. ps:i dialoghi alla fine di ogni capitolo mi hanno fatto morire dalle risate...davvero bellissimi. ciao a presto

13/01/08, ore 14:40

ehehe...beata te che parti per una crocera!!!(e i nostri soldiiii???è____é Nd Ash,Misty&CO.)bellao!un finale molto carino e romantico!!XD Ash è stato carinissimo!*-* Max si vede che è innamorato di Misty..altro che adorazione...XDD(O////O no!non è vero!!!>__< NdMax)(è diventato rosso come un pomodoro!!XDD NdMe)(°° che hai Max?la febbre??ndAsh)(O.O''-->°0°-->=____='''*no comment*...NdMax&Me)ba bhè...anche qui ti dico tiorna presto!!XD un bacione ila^^

Crazy Dark Queen
13/01/08, ore 14:11

Waaaaaaa!!! Bellissimo questo finaleeeee!!!! E' tutto troppo bello!!!! Complimentissimiiiii!!!! *me impazzisce* Brava, brava, brava!!! Questa fanfic è tra le preferiteee!!! Complimentoni ancora! Kisses, ciauuuz!

13/01/08, ore 14:01

Wow, è bellissima, straordinaria, eccezionale, mi fermo qui perché altrimenti non finisco più... Questa fic mi mancherà molto, perché è dolcissima: dai pensieri di Ash, alle note di una canzone, fino ad arrivare alla vera e propria storia... Sei davvero una ragazza sorpredente... Tornando all'ultimo capitolo, quanto mi è piaciuto l'arrivo a sorpresa e il regalo di Ash per Misty... DUE BIGLIETTI PER UNA CROCIERA SOLO PER LORO DUE... Ho sognato ad occhi aperti, questa scena e mi sono sciolta... e divertente l'ultima scena con Brock e Tracey, certo che Ash non cambierà mai, ma in fondo è uno dei tanti motivi per cui lo adoriamo (anche se nell'anime vorremmo ucciderlo per tutta l'attesa e la sofferenza che ci sta provocando), soprattutto Misty... Ricorda che sei una delle autrici migliori che io conosca... Ciao & alla prossima!!!

Crazy Dark Queen
07/11/07, ore 15:15

Me incantata... *_* La scena di loro due che parlano con i fuochi d'artificio sullo sfondo... *___* Bravissima!!! Davvero mille complimenti, questa ff è stupenda... Ecco, stupenda... Sì, è l'aggettivo giusto. Complimenti ancora =) Kisses, ciauuuz!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]