And live while we're young.
di You are a spiaggia_BlaBla

02/05/13, ore 00:36

Sto piangendo come una pazza. Non so bene neanche io il perché ma mi sento UN MACIGNO SUL CUORE. Non vorrei che accadrebbe mai questa cosa ma so che d'altronde nessuno é immortale. Come la vita di una persona, d'altronde. Ma la musica e i sentimenti che provi ascoltando quelli rimarranno per sempre impressi. Non so come fa una storia a farti piangere, ma sappi che con me ci sei riuscita in pieno. Ho bagnato tutto lo schermo del cellulare leggendola. Devo dire che é scritta molto bene e non noto alcun errore di punteggiatura a qualt altro rimane il fatto che questa bellissima storia é qualcosa di più che bella... Adesso basta piangere ti saluto,
Vado a dormire
Debby
P.s.= se ho tempo, se vuoi, non mi reca fastidio se vuoi che leggo qualche cosa che scrivi, anzi mi farebbe molto piacere

20/03/13, ore 15:49

Prima chiariamo una cosa: questa storia non si avvererà prima dei prossimi 50 anni, o almeno spero, quindi non ci abbattiamo!!!
comunque bella idea quella di immaginare cosa succederà quando quei cinque angeli moriranno tutti...
be sicuramente saremo vecchie anche noi!!!
mi auguro davvero che nessuno di loro farà la fine di John Lennon o di Freddy Mercury (uno fu assassinato da un fan non so perchè e l'altro morì di IDS).
ciao, elena